- Gradimento
- 989
- Punti
- 218
- Nome
- James_Dean
- Dispositivi in uso
- Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
- Atomizzatori in uso
- Strike, Speed, Goon, The Flave
Ciao a tutti sono nuovo, sia del forum che del mondo dello svapo, mi hanno regalato da poco una eleaf istick 40w con atomizzatore eleaf air 2 9mm che dovrebbe avere come resistenza 0.75 ohm.
La mia istick legge 0.83 ho provato ad inizializzarla a freddo ma non cambia nulla. E' un problema?
Ogni quanto va cambiata la testina dell'atomizzatore? Come me ne accorgo?
Posso svapare in TC con il mio atom?
Studiate sempre i vostri prodotti prima di utilizzarli e farvi del male senza motivo...
La coil che hai montato sul tuo Gs-Air, è una normale coil in kantal da 0,75 ohm. Essendo in kantal, puoi usarla solo in modalità vw (power). Per utilizzare il tuo atom in modalità TC devi montare resistenze in nichel200.
Il fatto che la box ti legga 0,83 ohm, è un dato davvero trascurabile. C'è una differenza di lettura di pochi centesimi di ohm, è del tutto normale: probabilmente nella resistenza c'è mezza spira di filo resistivo in più.
Invece se ci fosse stata una lettura sballata di diversi decimi di ohm, allora c'era qualcosa che non andava. in quei casi il problema risiede spesso nella coil o nell'atom, più raramente nella box.
Ad esempio: se hai montato una res da 1,2 ohm e la box ti legge 0,6 ohm, non provare a svapare perchè è chiaro che qualcosa non sta funzionando come dovrebbe.
L'anello di gomma probabilmente è quello che ricopre la parte superiore della coil. Dai uno sguardo a una coil nuova per capire come va messo.
Ultima modifica: