- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 4.878
- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Località
- Macerata
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
@Igiit,ma "hot spot" è quella cosa pericolosa?!,come devo fare per farle più corte?,se recupero il filo,facendo più corta la coil,poi la stessa non lavora bene sul mio Phenomenon.
Ciao
Gli Hot spot si formano quando la corrente non segue il flusso naturale del filo della resistenza ma salta da una spira all altra senza quindi scaldare la resistenza in modo uniforme........vanno eliminati grattando leggermente la superfice della coil ( cercando di toccare tutte le spire) con la punta di una semplice pinzetta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

