Salve a tutti ragazzi...domandine veloci su 18650 a chi...(io ) ha sempre preferito (per pura pigrizia) le batterie integrate nelle box...
18650 per tubo meccanico con atom da guancia...(Hg2 o 30Q dovrebbero andar bene giusto?) supererei molto difficilmente i 20 W (applico stesso discorso anche a box circuitate)
18650 per tubo meccanico con dripper (Vapore e spero vivamente Aroma) su quale mi butto? non credo voglia spingermi più giù di res .2 il miglior compromesso durata/scarica rimane la LG Hd2?
(domanda nella domanda...con un res sui .2 e la suddetta batteria...non avendo nessuna esperienza diretta con tubi, la durata effettiva , magari traducibile in "tiri" prima della scarica completa...quanto sarebbe? mi rendo conto che è impossibile quantificare...un'idea per sommi capi giusto per capire se un mezza giornata fuori casa...e una 10/15 drippatine riesco a farle
Caricabatterie...2 slitte credo possa andar bene...avrei adocchiato un Xtar VC2 plus...(preferirei evitare i nitecore) ...il suo sporco lavoro lo fa?
ringrazio tutti anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondermi.