solematto
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- Pico squeeze
- Atomizzatori in uso
- Coral
Salve a tutti, ho ricominciato da un mese a svapare dopo aver smesso per circa 1 anno.
Ho comprato allora una pico squeeze con il suo atom coral. Il fatto di poterla rigenerare a casa mi piaceva molto, ma adesso dopo varie rigenerazioni sento il bisogno di cambiare sia box che dripper, in quanto non mi garantisce una resa aromatica un cloud e un hit adeguati alle mie necessità (Lo sò sono pieno di vizi
)
Sarei alla ricerca di una box sempre BT che eroghi più di 50W, con qualche protezione(tipo la squeeze), in quanto essendo neofita di rigenerazioni, vorrei evitare spiacevoli inconvenienti, non è un problema se la box è meccanica o elettronica.
Vorrei utilizzarla con il goon, ma se avete altri suggerimenti su altri dripper originali o cloni da polmone e dove comprarli online ve ne sarei molto grato!
Se vi fosse di utilità saperlo per elargire un consiglio più appropriato, svapo solamente liquidi dolci, pochissimi fruttati e nessun tabaccoso.
Grazie mille in anticipo a tutti!
Ho comprato allora una pico squeeze con il suo atom coral. Il fatto di poterla rigenerare a casa mi piaceva molto, ma adesso dopo varie rigenerazioni sento il bisogno di cambiare sia box che dripper, in quanto non mi garantisce una resa aromatica un cloud e un hit adeguati alle mie necessità (Lo sò sono pieno di vizi
)Sarei alla ricerca di una box sempre BT che eroghi più di 50W, con qualche protezione(tipo la squeeze), in quanto essendo neofita di rigenerazioni, vorrei evitare spiacevoli inconvenienti, non è un problema se la box è meccanica o elettronica.
Vorrei utilizzarla con il goon, ma se avete altri suggerimenti su altri dripper originali o cloni da polmone e dove comprarli online ve ne sarei molto grato!
Se vi fosse di utilità saperlo per elargire un consiglio più appropriato, svapo solamente liquidi dolci, pochissimi fruttati e nessun tabaccoso.
Grazie mille in anticipo a tutti!