dafran
Utente SEF
- Gradimento
- 12
- Punti
- 29
- Dispositivi in uso
- Ego One
- Atomizzatori in uso
- Ego One
Quoto tutto. Dimmi una cosa usi un tabaccoso(Booms) con l atom di guancia e un liquido dolce americano(too puft) con atom da polmone? Io così faccio o almeno dovrei fare quando troverò un liquido adatto al Nautilus 2.Ciao a tutti, ho letto fino a pag 10 poi sono passato......è chiaro che ci sono due tipi di utenti , uno ha smesso di fumare e l altro non c'è l ha fatta.....quando leggo che dopo 6 mesi di svapo gli cade l ecig a terra e quindi va ha comprarsi le sigarette.....ma daidopo 6 mesi sei rimasto al jastfog E BASTA. Forse sarò l unico scemo che in un mese di svapo ha già 3 atomizzatori e 2 box. Va be diciamo che può essere..l unica verità per me è :se vuoi smettere lo devi volere e se lo vuoi l e cig ti aiutano molto . Io dopo 30 anni di fumo una 15ina al giorno per lo più con periodi di un pacchetto al giorno , ho smesso dall oggi al domani a nico 4 e 5 ml al giorno con nautilus (booms) e tvf8 (too puft) e tutto è stato facile senza traumi . Questa cosa di dire basta con le sigarette l ho fatta insieme a mio fratello con cui vivo per lavoro ,anzi è stato lui a portare la prima e cig a casa un Eleaf j. s in kit con un atomizzatore polmonare che usava con aria chiusa di guancia ,un delirio, perdite e bestemmie e relative sigarette a contorno,poi con l aiuto del forum mi sono fatto un idea e gli ho preso un Eleaf stick 40 e un nautilus mini ed è contentissimo , a volte un hardware sbagliato può rovinare i migliori propositi,,,,adesso voglio fare fuori un po di coil con dei tabbaccosi seri e se mi convincono Passo ad un atomizzatore rigenerabile ,
La scimmia è ancora viva.....
![]()
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
.....con l 80/20 non gliela fo'
e passa anche la nostalgia