- Gradimento
- 795
- Punti
- 180
- Nome
- Alberto
- Dispositivi in uso
- Molte
- Atomizzatori in uso
- Troppi
Grazie davvero e ricambio gli auguri. Post prezioso che mi salverò.
P.S. Sono ufficialmente rintronato. No no no, non svapo 40-50 ml al giorno e non ho mai conosciuto nessuno che svapa 50 ml di guancia al giorno... Ho messo uno zero di troppo e ho ripetuto l'errore nel post in cui ti ho risposto, sorry. Ho capito ora cosa non ti tornavaSarebbe in effetti una faticaccia improba! Ci vuole uno zaino pieno di boccette e di batterie
Inviato dal mio LG-K350 utilizzando Tapatalk
Non ho corretto il tuo post prima del tuo intervento, anche se avevo capito che fosse un errore.
Non lo faccio ora perchè si perderebbe il senso di molti interventi in risposta al tuo post, per cui rimarrai in sempiterno lo svapatore folle di Sigaretta Elettronica Forum.
Quella quantità di liquido a quella gradazione nicotinica....altro che Jeeg Robot d'acciaio.

Sottoscrivo i suggerimenti di @THX1138, aggiungendo che può aiutare affiancare(quando si è in casa) il classico tiro di guancia con liquidi a basso contenuto di nicotina (da 3 a 4,5) con l'utilizzo di un buon dripper settato in flavour chasing per sperimentare il tiro aperto con liquidi a nicotina zero.
Sto apprezzando questa pratica e me la godo.
Ultima modifica: