M

Membro cancellato 30150

Andrea Pastore, megio conosciuto come Alkemikosvapo, ha messo in commercio 4 aromi con il suo nuovo marchio l'Aromatiera.
Si tratta, per adesso, di 4 liquidi ovviamente estratti da tabacco, nella formulazione da 10 ml da diluire al 10%. pronti dopo 48 ore

1- Sobraine - Balkan Mixture
2- Baker St. - Miscela Inglese
3- Alighieri - Tuscan Blend
4- Whiscott - Scottish Blend con Whisky scozzese

Gli aromi sono acquistabili sull'omonimo sito internet.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Marco del Principato dello svapo parla del NOSTRUM:
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
Ultimamente sto spostando la mia attenzione sui distillati per comodità fuori casa e sto provando da diversi giorni l'etichetta bianca, lady marmelade, sul v9 e mannaggia se merita di essere ricomprato, a differenza del persian è meno sdolcinato e il sapore del frutto lambisce le papille senza essere invadente. di aromatizzati ne ho provati un bel po', ma questo è il primo che mi lascia la bocca fresca e mi appaga nella fumata.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.523
Gradimento
779
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Ultimamente sto spostando la mia attenzione sui distillati per comodità fuori casa e sto provando da diversi giorni l'etichetta bianca, lady marmelade, sul v9 e mannaggia se merita di essere ricomprato, a differenza del persian è meno sdolcinato e il sapore del frutto lambisce le papille senza essere invadente. di aromatizzati ne ho provati un bel po', ma questo è il primo che mi lascia la bocca fresca e mi appaga nella fumata.
Gli etichetta nera con il sobranie e il petrarca direi che siamo davvero al top...Per non scomodare poi il latakia lebanon di etichetta oro che non ha eguali...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.552
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mi mancano gli aromi del grande Andrea Pastore, sicuramente ne prenderò qualcuno.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.523
Gradimento
779
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Mi mancano gli aromi del grande Andrea Pastore, sicuramente ne prenderò qualcuno.
Marco il latakia lebanon è ormai introvabile ( e ne comprendo il motivo è l'apoteosi ) ma sei vai sul sito di Pastore gli etichetta nera sono ancora disponibili...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

marchese del grillo

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2023
Messaggi
266
Gradimento
76
Punti
28
Località
Italy - Milano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+-10, SE, Millenniumc,
Qualcuno sa se l'Aromatiera è ancora operativa?
Non rispondono al telefono e neanche alle mail.
La pagina FB è ferma a dicembre.
Grazie
 

Frankie99

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
287
Gradimento
143
Punti
46
Località
Roma
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Geekvape s100, Aspire Paradox, Istick Pico, Dani box
Atomizzatori in uso
By Ka V7+,V8+, SE, yftk: Caiman V5,FEV 4.5s+, BF1, Chariot, 4.51 A.Fox fev vs dual
Ciao Giuseppe.
Io ho ordinato in paio di mesi fa.
Vedo che dal sito ancora si può.
Purtroppo, e mi riallaccio al
Qualcuno sa se l'Aromatiera è ancora operativa?
Non rispondono al telefono e neanche alle mail.
La pagina FB è ferma a dicembre.
Grazie

3d dell Inizio della fine, mi pare di capire (frequentando gruppi chiusi di clienti) che al momento la situazione non é rosea per niente.
 

marchese del grillo

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2023
Messaggi
266
Gradimento
76
Punti
28
Località
Italy - Milano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+-10, SE, Millenniumc,

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.523
Gradimento
779
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Qualcuno sa se l'Aromatiera è ancora operativa?
Non rispondono al telefono e neanche alle mail.
La pagina FB è ferma a dicembre.
Grazie
Il negozio online di Andrea è attivo, qualcosa di "etichetta nera" c'è ancora sul sito, io ho acquistato il mese scorso...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.774
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.735
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.639
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto