M

Membro cancellato 30150

Andrea Pastore, megio conosciuto come Alkemikosvapo, ha messo in commercio 4 aromi con il suo nuovo marchio l'Aromatiera.
Si tratta, per adesso, di 4 liquidi ovviamente estratti da tabacco, nella formulazione da 10 ml da diluire al 10%. pronti dopo 48 ore

1- Sobraine - Balkan Mixture
2- Baker St. - Miscela Inglese
3- Alighieri - Tuscan Blend
4- Whiscott - Scottish Blend con Whisky scozzese

Gli aromi sono acquistabili sull'omonimo sito internet.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 30150

Io di solito uso berretti inglesi originali in twed di Lock & C.
Non so sinceramente chi possa usare cappelli cinesi da 5 euro.
Anzi, magari lo immagino.

L' Aromatiera [SigarettaElettronicaForum.com]
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Ah mi sembra giusto ridicolizzare altre persone senza nemmeno fare i nomi se poi esci con quel coso.
.
Il latakia dopo ulteriore maturazione è uscito?
 
M

Membro cancellato 30150

@SAD

Se ti riferisci al Sobraine, come detto, il latakia c'è e si sente anche se è diverso, come tipo da quello che si trova dell'Est Sobraine di VC, ma non è assolutamente prevalente nel blend. A me piace come aroma.
Se, invece, ti riferisci al Baker St ( che dovrebbe essere una e.m. ), come detto, il latakia manca proprio o se c'è, come dice Andrea Pastore, è veramente in quantità minimissima, per me impercettibile
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 30150

Stamattina a bocca fresca ho voluto riprovare il Baker St che ieri mi aveva deluso.
E niente...non è una english mixture, ma un american blend sui generis ( praticamente un blend di virginia e orientali ) di latakia stando alle mie papille, neanche l'ombra. Dubito che con il tempo la situazione possa migliorare.
Sicuramente io non lo riacquisto e sposto la boccetta nella sezione " aromi messi da parte " .
Dispiace sinceramente.
Poi, insomma, provatelo , che debbo dire, magari abbiamo sensazioni diverse.
@Giotto lo vuoi provare, vediamoci al solito posto che te lo porto.
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Amici perdonatemi ma non mi piaccioni questi modi di interagire sul forum. Ne il dare commenti su altre persone di cui non si condividono i modi di essere, tra l'altro senza neanche conoscerle, ne tanto meno le offese sui propri modi di vestire. Anche perchè dovremmo avere un'età. Qui siamo tutti amici che ci si vede/sente per farsi una chiacchiera in tranquillità, ognuno è fatto in un modo e tra di noi deve sempre regnare il rispetto, per cui vi pregherei di evitare questo tipo di comportamento in futuro, che tra l'altro non sono nuovi ad entrambi. :) Grazie :*
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 30150

Da pochi giorni è in commercio anche un Black Cavendish: Sir Admiral

Descrizione dal sito ufficiale:
""""
Black Cavendish dolce e piacevolmente complesso, con un'incredibile ricchezza di note fruttate, vanigliate e speziate.
Diluibile al 10%.
Impiegabile subito dopo la diluizione. Migliora le caratteristiche sensibilmente dopo 48 ore e si completa in una settimana circa di steeping.
"""""
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 30150

Desidero, per completezza, fare un piccolo aggiornamento sul Baker St. che tanto mi aveva deluso.
Non è cambiato per niente.
Rimane un ottimo virginia con note di orientali e basta.
Dopo questi 15 gg di riposo, il virginia è venuto fori ancora più forte di prima e copre, di fatto, tutto il resto.
Io lo definirei un ottimo virginia.
Ovviamente il tutto secondo la mia opinione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Scimmie natalizie ne abbiamo? Eccone una:

L' Aromatiera [SigarettaElettronicaForum.com]


Descrizione
La nuova linea premium Etichetta Oro esordisce con un prodotto assolutamente unico. Lebanon è il primo aroma che racchiude l'anima scura del nuovo nato tra i Latakia: il Latakia libanese. Recentemente introdotto nel mercato mondiale del lento fumo, il Latakia libanese regala tutta la robustezza di un cipriota e il calore avvolgente di un siriano in un aroma dal colore nero impenetrabile alla luce. Lebanon, aroma di Latakia libanese crop 2021, è destinato a lasciare un segno indelebile nella storia dell'intero settore, ma è un'edizione limitata ed è un vero peccato lasciarsela sfuggire.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Speriamo ne rimanga... ::D
Con gli sciami di cavallette assassine bisogna accaparrarselo subito! :69:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto