Fake News Knockout esploso che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavalierteschio

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Ma va? Per fortuna che ci illumini tu con la tua scarica breve =) ahahhaha sei proprio fuori per fortuna che ci sei tu con i tuoi tubi originali con il più messo dive capita ahahahahha mi fai morire sei troppo convinto di cose che non sai! Scarica continua dcarica a impulsi grazie ci hai illuminato e grazie a quelli come te che succedono le cose sei cinvinto dei tuoi tubi pagati un botto e convinto che funzionano a tuo piacimento sbagli poi tu credi di avere le cose originali ma qui ci stanno persone che ti comprano per nuovo e ti vendono come danneggiato e del tuo sapere dell'inglese ci si puliscono ........ ! Poi non capisco perche te la prendi sei convinto come la just che monti sui tuoi tubi ahahahah, e che consigli dispendi secondo me sei da segnare su Wikipedia per il positivo sul foro di spfiato sei un genio incompreso! Grazie per le tue fonti te ne saremo grati un giorno ahahahahha

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Il topic sta prendendo una brutta piega..
Prego nuovamente tutti di non scannarci tra noi, ma di porre tesi (delle quali evidentemente si è convinti) dimostrantole nero su bianco e non con "io so che è così" "il video dice questo" e così via.

Prendo in causa te @alex charly manson giusto perchè l'ultimo messaggio è tuo.
Con un tubo si ha il circuito più elementare possibile. Ovvero che quando il pulsante chiude il circuito la corrente che lo attraversa è continua. Tu dici che invece è "pulsata da brevissime attivazioni". Questo essere "pulsato da brevissime attivazioni" si può ottenere solo con un circuito digitale PWM. Mi potresti spiegare come lo si ottiene con un tubo meccanico?

Torno a ripetere che ho citato te giusto perchè l'ultimo messaggio è tuo, nulla di personale ;)

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Ma va? Per fortuna che ci illumini tu con la tua scarica breve =) ahahhaha sei proprio fuori per fortuna che ci sei tu con i tuoi tubi originali con il più messo dive capita ahahahahha mi fai morire sei troppo convinto di cose che non sai! Scarica continua dcarica a impulsi grazie ci hai illuminato e grazie a quelli come te che succedono le cose sei cinvinto dei tuoi tubi pagati un botto e convinto che funzionano a tuo piacimento sbagli poi tu credi di avere le cose originali ma qui ci stanno persone che ti comprano per nuovo e ti vendono come danneggiato e del tuo sapere dell'inglese ci si puliscono ........ ! Poi non capisco perche te la prendi sei convinto come la just che monti sui tuoi tubi ahahahah, e che consigli dispendi secondo me sei da segnare su Wikipedia per il positivo sul foro di spfiato sei un genio incompreso! Grazie per le tue fonti te ne saremo grati un giorno ahahahahha

Hai risposto mentre scrivevo anche io..
Per favore smettiamola di puntarci il dito contro.
Se ci sono tesi, dimostriamole.

cavalierteschio

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Hai risposto mentre scrivevo anche io..
Per favore smettiamola di puntarci il dito contro.
Se ci sono tesi, dimostriamole.
Sisi mi scuso se faccio polemica, ma non ci sta bisogno di dimostrare nulla basta cercare con google . Chiudo la polemica

Ultima modifica di un moderatore:

alex charly manson

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
23
Dispositivi in uso
pavia
Atomizzatori in uso
tutti bf tubi cloud chasing mesh di tutto d+
la scarica "pulsata " sono appunto brevissime attivazioni manuali no non accetto nessuna scusa come ho richiesto l immediata cancellazzione da qusto forum perchè non avete ne la capacità di ragionare ne l umiltà di capire io mi sono preso insulti ridicolizzazzioni e via dicendo ...ma a voi rimarrà l ignoranza come ho detto in precedenza auguri non offendo verbalmente nessuno ma vi aspetto nei miei canali ...non temete ora con la TPD cambierà anche per voi io ho il quadro generale appoggi conoscenze strima di persone che voi ignorate persino l esistenza ...mi spiace avreste potuto crescere come forum !!! ma le persone non cambiano mai. queso è l ultimo messaggio non rompete perchè non risponderò a nessuno di voi. mi spiace avete passato il segno !!!!! ADDIO

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Sisi mi scuso se faccio polemica, ma non ci sta bisogno di dimostrare nulla basta cercare con google . Chiudo la polemica

Certo che tutto sta scritto su google, ma se tutti cercano su google e nessuno scrive, a che servono i forum?
Ho chiesto per questo di dimostrare ciò che si scrive, come ha fatto Igiit dimostrando il perchè secondo lui (ed il costruttore) il verso della cella deve essere con il positivo verso l'atomizzatore.
Manteniamo questo forum costruttivo, così che i prossimi potranno leggere ed imparare.. Perchè a scannarsi tra utenti non si arriva da nessuna parte. Si perde del tempo a battere sulla tastiera e basta :D.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
quindi mi sembra di capire che durante lo svapo con un tubo meccanico nessuno di voi sa che la scarica non è continua ma pulsata da brevissime attivazioni ...... non vi calcolo nemmeno semplicemente vi compatisco per la vostra infinita ignoranza non sapete l inglese be cavoli vostri imparate saluti e tranquilli non dispenso consigli a sordi o ottusi svapatori di just fog !!!!

Sulla scarica pulsata in meccanico do ragione a Alex. E' per quello che si può arrivare a fare coil sotto lo 0.2 in particolari condizioni e con una sensibilità che si acquisisce solo dopo un uso prolungato degli apparati, ma che sconsiglio a chiunque si affaccia in questo mondo e resta comunque un limite per me da non superare MAI.
Se girate sul tubo trovate ad esempio la recensione di Danielino77 del Goon, fa una dual coil da 0.15 su un tubo meccanico (fatto apposta, eh). E' un matto? Non del tutto, se lo può permettere perché sa quello che sta facendo e le sue attivazioni sono brevissime. Interrompe l'erogazione prima che la batteria si scaldi troppo. Non è molta la gente che ha questa sensibilità, io di certo non ce l'ho e quindi non farò mai ma proprio mai una coil così bassa su un meccanico. Neppure su una dual battery in parallelo con protezioni

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Sulla scarica pulsata in meccanico do ragione a Alex. E' per quello che si può arrivare a fare coil sotto lo 0.2 in particolari condizioni e con una sensibilità che si acquisisce solo dopo un uso prolungato degli apparati, ma che sconsiglio a chiunque si affaccia in questo mondo e resta comunque un limite per me da non superare MAI.
Se girate sul tubo trovate ad esempio la recensione di Danielino77 del Goon, fa una dual coil da 0.15 su un tubo meccanico (fatto apposta, eh). E' un matto? Non del tutto, se lo può permettere perché sa quello che sta facendo e le sue attivazioni sono brevissime. Interrompe l'erogazione prima che la batteria si scaldi troppo. Non è molta la gente che ha questa sensibilità, io di certo non ce l'ho e quindi non farò mai ma proprio mai una coil così bassa su un meccanico. Neppure su una dual battery in parallelo con protezioni

Lorenzo, questo è un metodo d'uso.. Ovvero "l'utente può attivare e disattivare il pulsante di un modello meccanico (box o tubo che sia) facendo delle scariche pulsate molto veloci". Ma questo è ben diverso da "con un tubo meccanico la scarica non è continua ma pulsata da brevissime attivazioni"! Quest'ultima frase per me (e credo per molti altri) sta a significare che questo procedimento avviene in automatico!

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Infatti io ho detto che gli esperti lo sanno usare, ma o ragazzini no e nessuno glielo spiega

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ah si, Elia, certo, si può leggere così, non ci avevo fatto caso. Chiedo venia

Per dire la mia su questo incidente, su cui non tornerò, credo di aver capito due cose. Come sempre la verità sta nel mezzo.
Da un lato c'è un errore di progettazione nel tubo che credo sia abbastanza evidente, i fori di sfiato andavano fatti sopra, verso l'attacco del 510 e non sul pulsante di attivazione, proprio dove si trova il positivo della batteria che è il punto da dove sfiata e sfiamma.
Dall'altro c'è l'uso che ne ha fatto il ragazzo, un po' per imperizia un po' per inesperienza, ha attivato una seconda o terza volta a tasto bloccato o comunque malfunzionante innescando la brusca salita di temperatura interna della cella.
Solo l'errore umano non sempre causa incidenti, solo apparati difettosi non sempre causano incidenti, le due cose insieme diventano fatali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.720
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.147
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.059
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.386
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.852
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.000
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto