in merito a questo fatto non credo sia colpa del tubo in quanto costruito con molta cura e garantisce un buon sfiato e una tenuta dei filetti degna di nota ...insomma un buon tubo da competizione ...le cause vanno ricercate nel reale ambito dell esperienza pratica di materiali ,uso delle bateria (mi riferisco alla cosiddetta scarica PULSATA) da usare appunto con questi tubi ,e possibilmente al NON utilizzo di atomizzatori CLONI di dubbia provenienza . non mi dilungo perchè il discorso è ampio e ci penserà chi di dovere nell ambito di una causa che ricordo è contro "IGNOTI" e con questo credo si riassuma il tutto ......insomma ne il knockhout , ne il Santone, ne le batterie (che sono tutte a rischio esplosione anche le AAA) sarebbero la causa ...secondo la mia ignorante interpretazione da vaper esperto ,cloud chaser ecc ecc ecc la causa è da imputarsi semmai al atomizzatore al pin agli isolanti dello stesso ..... mi ripeto occorre molta esperienza e conoscenza delle regole di ohm per non incorrere in spiacevoli incidenti !!!!!! BUON SENSO i tubi non scoppiano se li si sanno usare