Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
@il_bolzo_
Non ne esistono Ti devi industriare ed inventare qualcosa per esempio con i porta Pod di riserva ossia una sorta di capsule dove puoi riporre una Pod di riserva ma che al bisogno puoi utilizzare anche come tappo della sigaretta modificandolo un po visto che è di una plastica molto leggera.
 
Ultima modifica:

Sartana

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2021
Messaggi
145
Gradimento
7
Punti
18
Località
Vibonaty
Nome
Raffaele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120, innokin kroma-R
Atomizzatori in uso
Ares 2,
@Sva3d buonasera, io svapo by ka v8, fev 4.5s+, sputnick ecc, sto combattendo con me stesso perché mi è venuta la voglia di comprare la kiwi, ma no perché voglio smettere di rigenerare anzi amo farlo, ma da associarla hai miei atom rigenerabili, che ne pensi butto soldi? Ahahah scusa so che è una cosa personale ed è difficile dare un consiglio ma non so perché ho una voglia matta di comprarla Ahahah.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Diciamo che ultimamente l'ho messa un po' da parte riprendendola di tanto in tanto quando desidero resettare un po le papille con del Burley con una punta di Menta.
Quello che Ti posso dire rispetto ai rigenerabili ed al Nautilus 3 che la resistenza a Mesh della Kiwi tende a dolcificare un po per i miei gusti tanto che per arrivare a trovare la quadra, avevo fatto mille tentativi con percentuali differenti di PG e VG per creare una base meno dolce.
La soluzione che mi ha soddisfatto e che continuo ad utilizzare anche sui rigenerabili è 40/50/10 della Blendfeel.
Ho dimenticato di far presente che al di fuori di quella punta di Menta personalmente vaporizzo solo tabacchi.
 

Sartana

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2021
Messaggi
145
Gradimento
7
Punti
18
Località
Vibonaty
Nome
Raffaele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120, innokin kroma-R
Atomizzatori in uso
Ares 2,
@Marcokiwi si infatti io svapo solo tabacchi organici della tabaccheria, tabaccosi aromatizzati di azhad e quelli di the vaping gentleman club, però non so il perché questa kiwi mi sta facendo perdere la testa, comunque la svaperei principalmente con linea extreme della tabaccheria, tu come ti ci trovi? Quindi volevo chiederti visto che svapi sui rigenerabili, ti trovi bene? Oppure noi che rigeneriamo la posiamo il secondo giorno nel cassetto? Nel caso dovessi comprarla io svapo a 6 di nicotina che dici basterebbe salire a 9?
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Anche io sono a 6 di nicotina ma se non usi la base che Ti ho suggerito la sentirai estremamente dolce soprattutto con gli Extreme 4 Pod.
Ti ripeto io la ho accantonata, rimane comunque un dispositivo valido.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.520
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Sartana
Ho letto i tuoi messaggi e ti capisco, ma per me è una spesa inutile. Ritengo la Kiwi uno dei migliori device per iniziare quando ancora non si ha contezza della resa che un rigenerabile può darti.
Al suo posto prenderei lo Zelos Kit con il Nautilus Nano o mini che sia e lo userei quando non ho voglia e tempo di rigenerare o quando esco. Il costo è infinitamente minore e la resa assai migliore. :)
 

Sartana

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2021
Messaggi
145
Gradimento
7
Punti
18
Località
Vibonaty
Nome
Raffaele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120, innokin kroma-R
Atomizzatori in uso
Ares 2,
@Sva3d capisco, mi sa che mi riconcentreró sul by ka se quando sarà di nuovo disponibile ahahah grazie un abbraccio.
 

Sartana

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2021
Messaggi
145
Gradimento
7
Punti
18
Località
Vibonaty
Nome
Raffaele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120, innokin kroma-R
Atomizzatori in uso
Ares 2,
@Marcokiwi grazie per i tuoi consigli, ma pensandoci bene salto, in futuro forse riprenderò L'idea di comprarla ma per adesso amo troppo rigenerare, ti spiego tutto questo inghippo è nato per i filtri in cotone ahahah non farci caso io sono un po strano prendo delle strane fisse ahahah grazie del tuo tempo e soprattutto grazie per aver condiviso la tua esperienza con la kiwi dandomi dei consigli, ciao e buona serata.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Sempre servo Suo 🥂
 

vuje85

Utente SEF
Registrato
22 Ott 2021
Messaggi
7
Gradimento
2
Punti
3
Località
bologna
Nome
bologna
Dispositivi in uso
kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
ciao a tutti. Sto impazzendo da un po' di tempo con le testine/pod.
Oggi sono andato a comprare un nuovo powerbank, compresa penna nuova. Avevo un liquido nuovo, appena spianato. La penna mi sembrava già carica. Ne ho inserito un po' e ho tirato. Sensazione di bruciore. pam penna che svaria tra il rosso e il bianco. Adesso non tira più. Ho rimesso il vecchio pod che funzionava e ho ricominciato, ma così non è possibile, sto bestemmiando tutti i santi.
Mi succede spesso con vari pod, nell'ultimo anno. Prima mai successo di bruciarne, anzi cambiavo spesso ogni 15 giorni un pod. Adesso invece sembra un terno al lotto. Ma perchè? cosa sbaglio?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto