Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Vista l'assenza di un thread specifico che la riguarda, come giustamente suggerito ne apro uno esprimendo solo ed unicamente le mie impressioni.
Non sono un esperto di sigarette elettroniche ma sono 40 anni che fumo sigarette sigari e pipa e quindi le mie impressioni saranno in parte condizionate dal mondo del fumo lento che reputo abbastanza differente.

Quello che mi sento di dire sulla Kiwi Pod è che svolge esattamente il compito per cui è stata creata ossia sostituire le sigarette tradizionali.
Si tratta di un dispositivo estremamente pratico, di semplice utilizzo, di ottima fattura e che ha un'ottimo servizio di assistenza.
Tenete presente che, come già indicato nel post di presentazione, ho fumato sigarette per 40 anni e da circa 15 oltre ad un pacchetto di bionde fumo anche sigari Toscani e pipa.
Ora per il momento quello che è stata in grado di fare la Kiwi è proprio farmi smettere le sigarette.
Carico al mattino una Pod che dovrebbe contenere circa 1,7/1,8 Ml di liquido e mi dura fino a sera senza considerare la carica serale di pipa a spasso con il mio fido Paco.
Non è assolutamente paragonabile con apparati di livello superiore ma con quei sistemi non sono paragonabili nemmeno le sigarette.
Rispetto alle bionde questa Kiwi concede sicuramente più performance e più gusto, risulta sicuramente più pratica, la sola Pen mi è durata una giornata anche di batteria ed il Power Bank 4 giorni.