Paola@
Utente SEF
- Registrato
- 7 Mag 2022
- Messaggi
- 196
- Gradimento
- 116
- Punti
- 44
- Località
- Roma
- Nome
- Paola
- Dispositivi in uso
- Kiwi
- Atomizzatori in uso
- N/D
Buongiorno a tutti.
Il power bank della mia kiwi ci mette un’eternità a caricarsi e si scarica quasi subito.
Mi sono recata nel negozio fisico dove l’ho acquistata il 31 gennaio 2022 e mi hanno detto che non sostituiscono più il power bank, (anche se con tutti i 3 pin attaccati e funzionanti) dopo sei mesi. Ho scritto all’assistenza e mi hanno risposto che quando l’ho acquistata ho accettato i termini e condizioni che includevano anche la clausola della limitazione della garanzia del suddetto. Sinceramente non ricordo di averlo letto e sicuramente non me lo ha detto il negoziante che mi ha consigliato di acquistarla proprio alla luce della “eccezionale“ garanzia di ben 2 anni.
Sapete se le ”nuove” condizioni di garanzia si possono applicare anche retroattivamente e quando sono entrate in vigore?
Grazie a chi potrà aiutarmi e buona giornata a tutti.
Il power bank della mia kiwi ci mette un’eternità a caricarsi e si scarica quasi subito.
Mi sono recata nel negozio fisico dove l’ho acquistata il 31 gennaio 2022 e mi hanno detto che non sostituiscono più il power bank, (anche se con tutti i 3 pin attaccati e funzionanti) dopo sei mesi. Ho scritto all’assistenza e mi hanno risposto che quando l’ho acquistata ho accettato i termini e condizioni che includevano anche la clausola della limitazione della garanzia del suddetto. Sinceramente non ricordo di averlo letto e sicuramente non me lo ha detto il negoziante che mi ha consigliato di acquistarla proprio alla luce della “eccezionale“ garanzia di ben 2 anni.
Sapete se le ”nuove” condizioni di garanzia si possono applicare anche retroattivamente e quando sono entrate in vigore?
Grazie a chi potrà aiutarmi e buona giornata a tutti.