Centrosvapo

Rivenditore verificato
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
8
Località
Verona
Sito Web
www.centrosvapo.it
Nome
CentroSvapo.it
Dispositivi in uso
Innokin - Justfog - Joyeteach - Eleaf & molti altri.
Atomizzatori in uso
I migliori atomizzatori disponibili per l'Italia
La kiwi, bisogna essere onesti, è un prodotto "vincente" nel senso che funziona in quello per cui è stata progettata: far allontanare dal fumo tradizionale. E' tanto una scelta "entry level" quanto una scelta da svapatore abituale. Certo se si è abituati a 75 watt e nuvoloni, bhè questa non ha le stesse prestazioni, però fa il suo dovere.

Nota non da poco l'estetica molto gradevole ed i materiali utilizzati sono sicuramente di qualità.

Buon Svapo!
 

Maxc

Utente SEF
Registrato
5 Lug 2015
Messaggi
171
Gradimento
8
Punti
24
Località
lecce
Dispositivi in uso
le
Atomizzatori in uso
justfog
io non sono abituato a fare nuvoloni
forze non hai letto bene il messaggio
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Al di fuori della pubblicità al prodotto che ha suo tempo feci anche io perché comunque quando funziona al 100% è un prodotto valido, bisogna riconoscere che ogni tanto zoppica un pò sia in funzionamento che in assistenza ;)
 
  • Like
Apprezzamenti: Maxc

Maxc

Utente SEF
Registrato
5 Lug 2015
Messaggi
171
Gradimento
8
Punti
24
Località
lecce
Dispositivi in uso
le
Atomizzatori in uso
justfog
E costa 75 euro ( centrosvapo) non e da poco , se poi compriamo a volontà ok così sia
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Centrosvapo
Nessuno mette in dubbio la sua validità come idea e per come tanta gente, la maggior parte entry level o vaper che hanno quasi sempre usato dispositivi non rigenerabili abbia avuto un suo forte grado di attrazione. Molti la hanno anche presa per la sua comodità ed il fatto della sua estrema portabilità, valida anche come resa e colpo in gola.
Ma, come sempre, tutti i prodotti si vedono nel tempo ed i problemi non solo riportati qui sul Forum, ma anche da miei amici rivenditori sono accaduti per alcuni modelli. Questo è normalissimo che accada, come è normalissimo che se ne parli su una discussione dove il 99% degli utilizzatori di questo prodotto non vaporizza liquidi in cloud o polmone. Di tali aspetti se ne parla ampiamente qui sul Forum ma non in questa discussione incentrata solo ed esclusivamente su tale prodotto, la Kiwi.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@maxc
Evitiamo di creare flame inutili, è chiaro che non ha letto la discussione e non credo stesse rispondendo o dandoti un aiuto alla tua problematica, ma stesse parlando in generale del prodotto.
Infatti non ti ha citato, ma ha scritto un messaggio di propria iniziativa.
 
  • Like
Apprezzamenti: Maxc

Elisetta

Utente SEF
Registrato
11 Set 2022
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
1
Località
Terni
Nome
Elisabeth Manili
Dispositivi in uso
Kiwi
Buonasera ho bisogno di consigli da qualcuno pii esperto di me è un mese che ho lasciato il trinciato e ho iniziato ha fumare solo la kiwi ,il problema è questo con la pod che ti danno con la Pennetta mi sono trovata benissimo,poi l'ho dovuta cambiare solo che da quando l'ho cambiata niente non sento più l'aroma sembra di svapare aria,ho provato ha cambiare liquido e di nuovo resistenza la niente solita storia non è più come all'inizio,ho anche letto che si trovano molti ricambi difettosi non so se può dipendere da quello.
Mio marito ne ha comprata una per lui e ovviamente ho fatto alcune prove se uso la sua pod quella compresa con la Pen sulla mia Pennetta sembra molto meglio quando rimetto la mia pod niente svapo aria..
Non capisco come mai
Grazie ha chi mi saprà aiutare
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Che liquidi usi?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.909
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno @Elisetta prima di postare dovresti gentilmente passare dalla sezione delle presentazioni per darti il Benvenuto. Grazie.
 

Emilienyu

Utente SEF
Registrato
4 Nov 2022
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Ilija
Dispositivi in uso
Juul
Buongiorno a tutti,
ho letto molto di questa discussione, ma mi sembra di non aver visto nulla riguardo al passaggio da Juul alla Kiwi.
io ho smesso di fumare un pacchetto di Lucky al giorno con la Juul, liquido al Mentolo, ormai due anni fa, prodotto che per praticità, discrezionalità non eguali a mio avviso(so che tanti hanno avuto problemi, io no).
vorrei però cambiare, uno per i costi, e soprattutto perché vorrei cominciare a scendere con la nicotina.
Questa Kiwi mi ispira molto, vorrei un aiuto sulla nicotina da utilizzare, in abbinata a qualche liquido fresco e fruttato.
Grazie!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
535
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.585
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.734
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.209
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.678
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.579
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto