Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Beh, eccolo qua il nuovo Kayfun:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Dite quel che volete ma un nuovo atom di Svoemesto non si può ignorare.

Non so, a me il controllo liquido stile kay5 non è mai piaciuto ne lo ho mai capito....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TheKingOfPain

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
8
Dispositivi in uso
Dicodes Dani v3, Vtc Mini BF, Lost Vape Epetite, Lost Vape Drone, Hcigar VT Inbox DNA 75
Atomizzatori in uso
Vampire II by Oxygènemods, Classic Small BF by CristianMods
Considerando che i kit di riduzione del 5 li hanno realizzati dopo critiche apportate da Alen direttamente al CEO di Svoemesto Italia, io un orecchio alle sue impressioni lo tendo sempre. Se poi si vuole confondere un admin di un gruppo FB che lo fa per passione della community con degli youtuber, e paragonare i commenti di Youtube (la feccia) con dei pareri assennati, allora osanniamo 'sto atom e non disturbiamo più il manovratore. Fortunatamente, così non sarà.
Se ESCLUSIVAMENTE i tabacchi estratti e macerati, colpa dell'asola a quanto pare, rendono male al punto di quasi non sentirsi, cosa si può dire? Che va bene sempre e ovunque? Hanno anche detto che i fruttati rendono in maniera pazzesca, i cremosi forse leggermente meno. Se non è una disamina imparziale e preoccupata per l'utenza finale da parte di gente che non ci guadagna nulla, allora non so cosa lo sia. Male che vada, è un'opinione molto ben argomentata.
Ma tanto a lavare la testa all'asino si perde il ranno e il sapone

chinderdelis

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
Bravo, perfetto,sei riuscito a centrare perfettamente quello che NON stavamo dicendo .
Il fatto che uno non ci guadagni nulla non fa di lui il custode della verità assoluta.
Poi per quanto mi riguarda, non voglio difendere o elogiare nessun atom , non ho interessi ne compartecipazioni con il modder.
Sicuramente la prossima volta prima di creare un nuovo atom , il modder chiamerà i ltizio di facebook per farsi dare qualche dritta in modo da non fare più errori del genere :D
detto questo mi tiro fuori da questa discussione, tanto, ogni volta c'è qualcuno che alza i toni, tipo stadio, e non se ne cava un ragno dal buco.
buon proseguimento

altruista

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
sbody
Atomizzatori in uso
ataman V2
Ammettendo che sia vero se il problema si riduce solo ad calo di aroma con i macerati organici, sarà solo chi li svapa esclusivamente o prevalentemente a doversene preoccupare (ovvero un'assoluta minoranza). Non mi pare un problemone sul quale concentrarsi così tanto, specie se lo dice una sola persona e l'atom non ce l'ha ancora nessuno in mano. Per altro danielino che lo ha recensito non riesce a trovargli difetti, anche se a qualcuno quella recensione guarda un pò non va bene. Certo a pensar male alle volte non si sbaglia, e questo vale proprio per tutti.
Secondo me alle volte ci si deve solo rassegnare, il prime occuperà a buon titolo i carrelli dei vapers per un bel pò, e magari per spingere altro si dovrà un pò aspettare :)

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
Aspettate però, Danielino uno dei pochi youtubers che seguo, ci ha svapato dentro il booms come liquido tabaccoso e nessun organico/macerato... Qui come è stato ripetuto più volte non si mette in dubbio la qualità del prime, ma il fatto che su determinati liquidi non renda a dovere. E onestamente come ha detto prima @TheKingOfPain se chi è riuscito a provarlo in anteprima come Alen, si è reso conto che non rende in determinati condizioni, dobbiamo per forza affermare il contrario? Sulla questione poi che solo una piccola parte di utenti svapa organici/macerati, neanche su questo mi trovo d'accordo, forse all'estero hanno una preferenza per i cremosi e i fruttati, ma qui in Italia abbiamo delle vere e proprie eccellenze: Andrea Colaianni alias azhad, i fratelli D'Alessandro con la tabaccheria e il vaporificio giusto per citarne alcuni...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
Giusto per rimanere in tema...forse le critiche costruttive che sono state fatte non erano poi così infondate visto che si sta già provvedendo ad eventuali modifiche
Kayfun Prime [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

altruista

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
sbody
Atomizzatori in uso
ataman V2
La gente non ci pensa proprio agli organici (ma esistono organici in sè? o parliamo di simil etc?), e i macerati poi non ne parliamo su. Comunque manca poco ormai, io ho già carrellato e non vedo l'ora che arrivi francamente

ROSHGAR

Utente SEF
Gradimento
177
Punti
118
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
ma ragazzi... un atom che vada bene con TUTTI i liquidi? per me utopia. vi capisco, ritengo anche io Svoemesto l' inventore dei tank odierni, ma pretendere da lui un atom perfettamente polivalente mi pare troppo. chiaramente il prime sarà (e qua sparo a caso, solo per rendere l'idea) un po' più buono con i cremosi, buono con la frutta, ed una porcheria con i macerati. ma tutti gli atom son così. per dire il phenomenon secondo me è una bomba con i cremosi, ma coi tabaccosi no. infatti dopo gli han fatto la campana per svaparci i tabaccosi, ma allora è un altro atom. secondo me ogni atomizzatore ha le sue caratteristiche, va capito, e fatto lavorare nei giusti parametri.

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
bè è un po' come le gomme della macchina.. ogni macchina ha le sue migliori, ogni strada ha le sue migliori, ogni temperatura ha le sue migliori.. se ne facessero una che va bene per tutto allora non ne venderebbero così tante.. un po' come quando vai dal tabaccaio.. c'è di solito una parete piena di vari tipi di sigarette.. se ne facessero solo un tipo le aziende del tabacco non esisterebbero.. ;)

chinderdelis

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
ma ragazzi... un atom che vada bene con TUTTI i liquidi? per me utopia. vi capisco, ritengo anche io Svoemesto l' inventore dei tank odierni, ma pretendere da lui un atom perfettamente polivalente mi pare troppo. chiaramente il prime sarà (e qua sparo a caso, solo per rendere l'idea) un po' più buono con i cremosi, buono con la frutta, ed una porcheria con i macerati. ma tutti gli atom son così. per dire il phenomenon secondo me è una bomba con i cremosi, ma coi tabaccosi no. infatti dopo gli han fatto la campana per svaparci i tabaccosi, ma allora è un altro atom. secondo me ogni atomizzatore ha le sue caratteristiche, va capito, e fatto lavorare nei giusti parametri.

Esattamente.... lo cerco di dire dall'inizio. le chiacchiere stanno a 0

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto