Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Beh, eccolo qua il nuovo Kayfun:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Dite quel che volete ma un nuovo atom di Svoemesto non si può ignorare.

Non so, a me il controllo liquido stile kay5 non è mai piaciuto ne lo ho mai capito....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
Ma in questo caso non si sta parlando male del nuovo kayfun, si sta solo criticando il suo rendimento con un determinato tipo di liquidi (con i tabaccosi organici/macerati ). Con i fruttati e i cremosi il prime rende alla grande a detta di chi lo ha usato.
Sinceramente se più persone hanno lo stesso pensiero io un'idea su come funziona il prime me la faccio prima di spendere 120 €.
Sulla questione "cantinaro di turno" la persona che ha pensato a questa modifica è kayfunista convinto, quindi non credo che il tutto sia stato fatto solo per apparire come una voce fuori dal coro.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

chinderdelis

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
Bah fate un po' come vi pare.. pure io , allora , mi fregio del titolo di kayfunista convinto. Domani mi dovrebbe arrivare e ti dirò la mia ...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

chinderdelis

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
Sai cos'è? È che un po' alcuni aspetti del mondo dello svapo mi hanno stancato. Tra Santoni, guru, super esperti del tiro di guancia, del flavour, Delle coil, kayfunisti convinti,ormai "tutti sentono il bisogno di dire la loro, anche se spesso non ce n'è bisogno". Se guardi la recensione di danielino , fatta in anteprima quando ancora non era in commercio e nessuno poteva averlo provato leggerai una sfilza di " sempre la stessa roba" " mi aspettavo di più" " ormai svoemesto é finito" e poi il commento che ci sta sempre bene ovvero " meglio 100 volte la squeeze con lo Speed " "Speed tutta la vita" . E l Atom non era ancora uscito eh

FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi
mmmmm troppi pareri discordanti...da quanto sembra il prime non eccelle in aroma...mi piacerebbe acquistarlo ma non sono troppo convinto...

chinderdelis

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
mmmmm troppi pareri discordanti...da quanto sembra il prime non eccelle in aroma...mi piacerebbe acquistarlo ma non sono troppo convinto...
Nessun Kay è stato mai campione di aroma. Nella sua categoria ce ne è stato sempre qualcuno più aromatico. Ma il kayfun è così. Si ama per lhit per il tipo di tiro, per le regolazioni dell'aria e del liquido e per il fatto che è un carrarmato e macina rigenerazioni anche fatte col corriere della sera al posto del cotone. E poi c'è anche l'aroma ....

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sai cos'è? È che un po' alcuni aspetti del mondo dello svapo mi hanno stancato. Tra Santoni, guru, super esperti del tiro di guancia, del flavour, Delle coil, kayfunisti convinti,ormai "tutti sentono il bisogno di dire la loro, anche se spesso non ce n'è bisogno". Se guardi la recensione di danielino , fatta in anteprima quando ancora non era in commercio e nessuno poteva averlo provato leggerai una sfilza di " sempre la stessa roba" " mi aspettavo di più" " ormai svoemesto é finito" e poi il commento che ci sta sempre bene ovvero " meglio 100 volte la squeeze con lo Speed " "Speed tutta la vita" . E l Atom non era ancora uscito eh

Ma figurati è giusto un confronto tra di noi, pensa io non sono neanche interessato all'acquisto, preferisco altri atom da guancia.
Vabbè poi i commenti sulla combo speed e pico squeeze ormai sono un classico, gente che fino a poco tempo fa fumava ancora le sigarette.
Comunque mi farebbe piacere sapere il tuo parere quando ti arriva il prime e sapere come va

altruista

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
sbody
Atomizzatori in uso
ataman V2
Io dopo una pessima esperienza col vampire 2, preso sulla fiducia leggendo qui tutti pareri strabilianti ed entusiastici. e come tutti rivenduto poco dopo (che tutti poi se lo rivendano si scopre solo altrove naturalmente) una cosa la voglio dire. Ma non sembra strano per caso, hai visto mai, che sto kayfun ancora non è arrivato a nessuno eppure guarda un pò.. qui (e solo qui si badi bene) gia si dice che non va bene? no perchè l'aroma si sa i kayfun sono carenti, tutti lo sanno come no, per questo sono i più venduti infatti. E poi devi sostituire il positivo addirittura, Svoemesto fa le cose a caso si sa.
Ancora nessuno ce l'ha in mano, eppure qua tutti storcono il naso, ma che strano. E solo qua poi. Pensate un pò fra un paio di giorni quando arriverà che risate.

Aressss

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Però dire che tutti quelli che hanno preso il vampire poi lo hanno rivenduto mi pare un po' esagerata come affermazione. Anche io l'ho preso da un mesetto ormai eppure ci sto ancora "litigando" devo ancora riuscire a trovare la rigenerazione che più mi piace, purtroppo in questi casi è necessario fare prove su prove fino a trovare quello che ci appaga

FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi
Nessun Kay è stato mai campione di aroma. Nella sua categoria ce ne è stato sempre qualcuno più aromatico. Ma il kayfun è così. Si ama per lhit per il tipo di tiro, per le regolazioni dell'aria e del liquido e per il fatto che è un carrarmato e macina rigenerazioni anche fatte col corriere della sera al posto del cotone. E poi c'è anche l'aroma ....

Verissimo e lo dico da felice possessore di klp, v3 mini, ma per nulla soddisfatto dal v5 (che ho rivenduto). Dico solo che se un atom nuovo da 120 euro deve essere "rimaneggiato" per rendere a mio avviso è nato male, esattamente come il kay v5 che non è nato per l'uso MTL. Un atom di questa fascia di prezzo, spacciato per il top MTL experience non può non funzionare a dovere.
Sicuramente, come per il V5, Svoe metterà sul mercato qualche modifica per metterci una pezza (ovviamente a pagamento) e questo modo di operare, a MIO modestissimo parere, non lo trovo affatto corretto...

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Il discorso che il buon sergei abbia fatto le sue prove e le dovute scelte ci può anche stare. Ma sta di fatto che determinati liquidi non gradiscono altrettante determinate architetture di deck/campana/camino/aria/giro aria. Io cmq lo dissi subito che l’asola, per di più rialzata rispetto al condotto aria, non mi convinceva. Su quel gruppo fb l’ho fatto notare e ripetuto diverse volte, ma chi adesso si è accorto del fantomatico problema e vi ha forse trovato una possibile soluzione, mi disse che il mio dubbio riguardo l’asola era infondato e poi una volta fatte le prime prove che non era quello il problema ma altro.
E poi taaaacc, l’asola prima incriminata. :DD
Cmq il nuovo prime, così come nasce, non ha nessunissimo problema di resa con cremosi/fruttati/tabacchi sintetici, anzi va benissimo. A quanto pare l’asino cascherebbe male e di brutto con i tabacchi macerati. Troppa aria sulla coil che si raffredda troppo e poi entra in gioco la distanza tra coil e cielo della campana...
Sembrerebbe restituire troppo hit e poco aroma con tabacchi normali, mentre migliora con gli aromatizzati. Cmq appena mi arriva gli farò un’approfonditissina “atompsia” con diverse build e anche cambiano il piattello del positivo con il v3 e vediamo cosa ne viene fuori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.041
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto