Goh Miura

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250
Atomizzatori in uso
Tfv8 Big Baby
ciao ragazzi,

volevo chiedervi un consiglio ...

ho appena acquistato il nuovo Kayfun Prime e sto cercando un big battery cilindrico sul quale montarlo, chiaramente per ragioni estetiche.
Ho dato un'occhiata ai Dani, molto belli, specialmente l' Ext V3 small che vestirebbe il Kay in modo perfetto (anche se avrei qualche riserva in merito alla durata della batteria) ma visto i prezzi al momento ho accantonato l'idea.

Comprendo che ciò che ho pensato è abbastanza borderline ma ... mi chiedevo se si potesse montare (e funzionare) su queste batteries:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Sarebbe un ottima alternativa in attesa di tempi migliori.

... che ne dite?

Grazie in anticipo

ciao

traianescu

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
9
Dispositivi in uso
box
Atomizzatori in uso
tank
Non so se puoi regolare il pin del kay prime..oppure, per il mod, cerca quelli con il pin regolabile

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Secondo me il pin del Kaifun non si regola... È meglio fare attenzione... Addirittura io prenderei una ijust2 mini per accorciare ulteriormente il tutto... Per quanto costano (15€ circa) prenderei una ijust2 è una mini... Con atom mtl ti durano una giornata ma è sempre meglio averne due se no quando ne metti una in carica resti senza... È pur vero che basta una powerbank e le ricarichi anche in giro. La nubi ci mette un'oretta, la ijust2 un paio erotte...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
@Goh Miura

Ciao, secondo me @Sissi192 in un paio di ottimi post ti ha detto tutto quello che è importante sapere sulla iJust2.
Aggiungerei la mia esperienza con quella batteria dicendoti che:
- Pro: i 2600mAh sono "di quelli buoni", la batteria, usata con coil sui 12/15W dura davvero parecchio tra una ricarica e l'altra e continua a spingere bene durante la scarica, decadendo in maniera abbastanza graduale
- Contro: purtroppo, il difetto del tasto - per quanto attento tu ci stia - nella stragrande maggioranza delle iJust2 si presenta dopo pochi mesi (tra 2 e 4, max. 6; dati ricavati da ricerche in rete ai tempi). La mia, dopo circa 3-4 mesi di intenso ma attento uso, ha capitolato (funziona ancora, ma non "clicca". E' un difetto riparabile, tra l'altro, anche se IMHO non ne vale la pena)
Considera che funziona comunque benissimo e al prezzo di quello shop la paghi quanto una 18650 nuda al negozio vicino casa, quindi...

A proposito di 18650: la Wismec ha in catalogo la Wismec Vicino, che sembra esattamente una iJust2 con il fondello a vite e la possibilità di usare 18650...
Bellissima idea, se non fosse che - almeno dalle foto - il tasto è esattamente quello della iJust2, e dato che Wismec ed Eleaf sono compagnie gemelle (fanno parte del trio Joyetech-Wismec-Eleaf con Joyetech a capo del gruppo)... insomma, hai capito.
Secondo me Wismec ha fatto esattamente quello che sognavo di fare io ("stappare" la iJust2) prima di avere problemi con il tasto.
Se tu la dovessi notare, magari tienilo presente.

Invece, se tu volessi scegliere un meccanico, un bel tubo Wismec Skyladon (lo conosco solo per averlo visto in rete, magari prendi ulteriori info).
Acciaio SS, connettore a molla o attacco ibrido, carino... questo:

Si trova facilmente, a circa 20 euro (Svapostore)

Maa... (e qui mi fermo:)) io andrei con una bella batteria Voltaggio Variabile come la Joyetech eGo ONE Mega v2.
Questa è anche nel mio "cesto dei desideri": un bel tubo VV con 2300mAh, rifinito SS, nero o colorato.
Sto usando in questi giorni un tubo VV regalatomi da un amico, un Atom Vapes Revolver: ha "tagli" a 3,5-3,7-3,9-4,2v, per cui posso svitare il mio BY-Ka v.6 con coil in Kanthal da 1,15ohm ed avvitarci un Kayfun 5 con coil in SS da 0,9ohm cambiando settaggio con pochi click, comodità vicina ad una box con elettronica.
E' esattamente quello che ti permette la eGo ONE Mega v2, l'Outlet dovrebbe averla ad una quindicina di euro, ma la trovi facilmente anche da molti altri a qualcosa in più.

Mi sa che l'opzione migliore te l'ho scritta... in fondo a tutta la pappardella
Kayfun prime su batteria joyetech ego one mega v2 o eleaf ijust 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
E - per ultimo - la domanda più bischera: maa... deve essere tubo per forza, si? :)
Se la risposta dovesse essere NI, magari, oserei suggerire una Vaporesso Target Mini: con un BY-Ka v.6 Nano (stesse misure del KF Prime) il tutto è appena più alto e cicciotto di un accendino BIC.
Esteticamente IMHO molto bello, in SS con inserti in fibra di carbonio nera (forse simil fibra di carbonio? Comunque il look è davvero notevole)
Foto del BY-Ka su Target Mini vs BIC disponibile a richiesta. :D..

Goh Miura

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250
Atomizzatori in uso
Tfv8 Big Baby
ciao ragazzi
.. innanzitutto grazie a tutti per le risposte !
l'Ijust alla fine lo prenderò ... il set col Kayfun mi piace troppo. Il costo ci sta anche se avrà vita breve. Più avanti considererò sicuramente l'acquisto di una box nano. @MC202 .. ho visto la vaporesso e non è niente male .. non è cosi piccola ma stavo pensando a questa

- - - - - - - - - -

... scusate!
sono nuovo :icon_crazy:
non devo mettere link di quel sito?

- - - - - - - - - -

mea culpa ..
cmq era questa VapeCige SD Nano 60 60W ​in silver

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Goh Miura

"ho visto la Vaporesso e non è niente male..." esattamente quello che ho pensato io... poi, quando mi è arrivata... sono scoppiato a ridere, da quanto era mini!
"Occavolo, e su questa che ci monto, l'atom dei puffi?" :D..
Invece, in casa Vaporesso devono aver passato del tempo a studiare bene l'ergonomia di una cosina così piccola, perché quella specie di sperone posteriore è ottimo, sia che tu la impugni cliccando con il pollice, sia - all'inverso - cliccando il tasto (anche quello, particolare, a forma vagamente di grilletto) con l'indice.

Bella bella anche la tua scelta, la VapeCige DNA60: compatta, 18650 sostituibile (una 3000mAh a me basta per una gornata di svapo con MTL), fatta da Vapecige che - per sentito dire - costruisce belle box robuste, con chip DNA che significa, volendo, un ottimo TC.
A quel prezzo, poi...

Se posso attirare la tua attenzione su box mini/midi, guardati le S-BODY.
IMHO molto ben fatte e le trovi ad un prezzo onesto sui vari shop FT GB etc.
Sto aspettando una S-BODY Elfin 60W TC che ha un - immagino - buon chip YiHi SX160 (sempre un YiHi, ma se ne sa molto poco, in rete), rivestita in gomma nera, piccolina... bellina, via.

Ma IMHO vale la pena tutta la serie Elfin, anche la DNA75 con batteria Li-Po integrata e la serie Torch, sia la v.2 (con il vecchio DNA40) che v.3 (DNA60).
Belle boxettine, molto compatte e pulite come linee, anche se certamente molto "old skool":

E ora, promesso, non porto più OT il thread sui tubi...:)

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Vaporesso bellissima, ma se cerchi altro a sto punto più piccina della Pico 75w non ce n'è!

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...seguo con interesse, ultimamente l'arrivo di un vaporesso in kit con "mini tubo" mi ha stuzzicato l'appetito. stavo per prendere l'ehpro 101, del quale ne ho letto molto bene, con aspire 18350 per tenerlo corto quanto voglio, ma mi accorgo che non ha presa usb e dovrei perciò munirmi di caricatore di batterie esterno, avendo solo box integrate non ne ho proprio voglia... siccome la mia scimmia è molto abbattuta ed affranta vorrei da voi capire se quei tubettini corti ed economici li sù indicati fanno anche al caso mio. la domanda è perciò questa: ce la farò con un ijust2 mini a spingere tipo un atomizzatore non rigenerabile con coil da 1.8? il mesmer per esempio monta coil da 1.8 (letta a 1.9) che utilizzo a 13.2w e 5.01v... ora, ce la farà una robina del genere????
eventualmente posso aiutarmi con questo calcolatore
per capire

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Ma certo! La ijust2 nasce per spingere a 80w un atomizzatore con coil da 0,3ohm!

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...perciò con la ijust2 mini vado sul sicuro, confermi, la accendiamo??

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto