Goh Miura

Utente SEF
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
3
Località
Milano
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250
Atomizzatori in uso
Tfv8 Big Baby
ciao ragazzi,

volevo chiedervi un consiglio ...

ho appena acquistato il nuovo Kayfun Prime e sto cercando un big battery cilindrico sul quale montarlo, chiaramente per ragioni estetiche.
Ho dato un'occhiata ai Dani, molto belli, specialmente l' Ext V3 small che vestirebbe il Kay in modo perfetto (anche se avrei qualche riserva in merito alla durata della batteria) ma visto i prezzi al momento ho accantonato l'idea.

Comprendo che ciò che ho pensato è abbastanza borderline ma ... mi chiedevo se si potesse montare (e funzionare) su queste batteries:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Sarebbe un ottima alternativa in attesa di tempi migliori.

... che ne dite?

Grazie in anticipo

ciao
 

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Niente, non riesco a inserire la foto dello scatolo dell' ijust2.

Invece me l' ha messa....mistero
..

Kayfun prime su batteria joyetech ego one mega v2 o eleaf ijust 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Ah ok ma tanto anche 50w sono comunque troppi per quello che interessa a noi. Per quanto riguarda il tasto, per quanto costa (tre pacchetti di sigarette) durasse pure due mesi, per me ne vale la pena!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Ma certamente, ne ho comperate 4 non per niente :)
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
No la ijust2 é bloccata a 50w, scritto pure sulla scatola.

ciao RollerVaper,

EDIT: ho visto la foto, nel frattempo. Quindi, ho modificato

Curioso: sulla scatola della mia ijust2 - scatola bianco azzurra, primo batch, originale - da nessuna parte, neanche nel librettino d'uso riportano i watt massimi.
Sotto la lista "standard Config", io ho un bel pezzo vuoto (no scritte su max wattage, no indirizzo) ed in basso solo un codice a barre.
Sulla mia box riportano comunque solo i 2600mAh, che poi, su una box "non regolata" rimangono l'unico interrogativo importante: dato che il voltaggio sarà 4,1V al 100% di carica, i watt saranno proporzionali alla resistenza installata.
Fatto questo che, riflettendo, mi incuriosisce ancora di più: con la coil da 0,3ohm che Eleaf dava in dotazione alla iJust2, i 50W li passi di un 10% circa....

Beh, poi c'era l'altra storia degli 80W usati come gimmick pubblicitario dagli shop online, con tanto di decine di persone in rete che ci si picchiavano sopra:
- Ce la fa, ti dico, fa 80W
- No, non ce la fa, con la 0,3ohm fa 56W e con la 0,5 ne fa 33W o anche meno!
- Ma ti dico di sì, C'E' SCRITTO 80W, OT-TAN-TA, caxxo!, questo è il link....
Kayfun prime su batteria joyetech ego one mega v2 o eleaf ijust 2 [SigarettaElettronicaForum.com]




Comunque, purtroppo, le tue batterie iJust2 hanno rispecchiato in pieno quei circa 2/3 (stime trovate in rete ai tempi) di iJust2 con tasto fallato.
Si riparano - se si è bravini a saldare - con un qualsiasi pulsante volume di uno smartphone Samsung, ma tra i 2 o 3 euro di pulsantino (beh, se hai un vecchio cellulare li risparmi), costruirti un estrattore M7x0,5mm (il connettore 510 è installato a pressione, puoi usare un vecchio atom, una morsa e tentare di allentarlo dondolando il pezzo, ma tenderesti a svasare la camicia della iJust2), ... hai già capito, immagino.
Io non mi ci sono messo, ma magari, con 3 batterie a te potrebbe venir voglia di provare, con Google (meglio in inglese) trovi tutto quel che vuoi.
Oppure - beh, ovvio - qui su Sigaretta Elettronica Forum :)
 

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Ciao, no é proprio ijust2 con il suo atom, non so che batch comunque dalla foto (un po sfocata) si legge "maximum output wattage: 50w" le ho prese tutte questa primavera/inizio estate.
 

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Poi la mini ha 1100mah non 2600 come la 2 normale. Quella degli 80w erano (e probabilmente ancora sono) dati messi nella descrizione della ijust2 di alcuni shop, spero per errore perché se no credo rientri nella pubblicità ingannevole, molti la comprerebbero solo per quello.

La res centra fino ad u n certo punto, come la squeeze anche la ijust2 é limitata a 50w.
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Poi la mini ha 1100mah non 2600 come la 2 normale. Quella degli 80w erano (e probabilmente ancora sono) dati messi nella descrizione della ijust2 di alcuni shop, spero per errore perché se no credo rientri nella pubblicità ingannevole, molti la comprerebbero solo per quello.
La res centra fino ad u n certo punto, come la squeeze anche la ijust2 é limitata a 50w.

Molti l'hanno comprata per quello :D.. (anche perchè inizialmente, sono sicuro che la limitazione a 50W non venisse citata da nessuna parte, se si pensa alla box in mio possesso che poi - evidentemente - hanno aggiornato)
Ancora non c'erano le box da centenara e centenara di watt, con la iJust2 facevi sub-ohm (che solo a pronunciarlo trasudava di sprezzo del pericolo come un poster di James Dean) con i soldi di due pizze e due birre... Sub-Ohm al popolo!
Rivoluzionaria, insomma.
Kayfun prime su batteria joyetech ego one mega v2 o eleaf ijust 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Ne han vendute così tante con quella storia degli 80w, che il sig. Eleaf ci si è restaurato la villetta al mare...

P.S.:
"La res centra fino ad u n certo punto, come la squeeze anche la ijust2 é limitata a 50w."
Ecciai raggione, ciai!
Mi è così nuova questa cosa della limitazione (il paragone con i 50W della squeeze mi ha convinto) che ancora fatico a ragionare diritto.
Un pochino, mi sa, c'entrano anche i pessimi voti in matematica al liceo, trent'anni fa.
:D..
 

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Molti l'hanno comprata per quello :D.. (anche perchè inizialmente, sono sicuro che la limitazione a 50W non venisse citata da nessuna parte, se si pensa alla box in mio possesso che poi - evidentemente - hanno aggiornato)
Ancora non c'erano le box da centenara e centenara di watt, con la iJust2 facevi sub-ohm (che solo a pronunciarlo trasudava di sprezzo del pericolo come un poster di James Dean) con i soldi di due pizze e due birre... Sub-Ohm al popolo!
Rivoluzionaria, insomma.
Kayfun prime su batteria joyetech ego one mega v2 o eleaf ijust 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Ne han vendute così tante con quella storia degli 80w, che il sig. Eleaf ci si è restaurato la villetta al mare...

ROTFL ??????????????????
 

RollerVaper

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
124
Gradimento
17
Punti
28
Età
39
Località
Udine
Dispositivi in uso
Istick pico 75w -pico squeeze - iJust2
Atomizzatori in uso
Wasp Nano. Ammit 22 single coil / Ijust2
Molti l'hanno comprata per quello :D.. (anche perchè inizialmente, sono sicuro che la limitazione a 50W non venisse citata da nessuna parte, se si pensa alla box in mio possesso che poi - evidentemente - hanno aggiornato)
Ancora non c'erano le box da centenara e centenara di watt, con la iJust2 facevi sub-ohm (che solo a pronunciarlo trasudava di sprezzo del pericolo come un poster di James Dean) con i soldi di due pizze e due birre... Sub-Ohm al popolo!
Rivoluzionaria, insomma.
Kayfun prime su batteria joyetech ego one mega v2 o eleaf ijust 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Ne han vendute così tante con quella storia degli 80w, che il sig. Eleaf ci si è restaurato la villetta al mare...

ROTFL:)
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...scusate se ritorno come una mosca dopo che si è convinti di averla cacciata con gentilezza... ma se il mini tubo della vaporesso che ho già e che ha queste caratterisiche batteria integrata da 1400mah con erogazione fissa a 40W non ce la fa a spingere a dovere il mesmer ud con coil da 1.8 (letta dalle box a 1.9 e 5.01v e che utilizzo solitamente a 13.2w) ...perchè dovrebbe farcela la ijust2 mini da 1000 mah o la ijust2 da 2600 mah??
acquistando la ijust2 mini, che ha la misura che gradirei, mi ritrovo a non poterla utilizzare nuovamente?
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Guarda esattamente non so che specifiche abbia la resistenza di cui parli, però io ho montato e svapato con soddisfazione sulla ijust2 mini i seguenti atomizzatori: melo III mini con coil da 0,3ohm, 0,75ohm, rigenerabile da 0,9ohm (kanthal A1 da 0,25), rigenerabile da 1,4 ohm, ego One v2 rigenerabile da 1,4ohm è da 0,9ohm... Mai avuto problemi. Paragonando alla Pico impostata per un vattaggio a tre quarti del range di utilizzo consigliato per le coil l'unica differenza era il decadimento della batteria, che comunque sulla ijust2 da 2600mha non si avverte nemmeno. Invece sulla ijust2 mini si avverte proprio quando è quasi scarica. Il "fenomeno" di cui parli l'ho avvertito su una batteria sempre a tubetto la ego One mini da 850mha mi pare, quella era sì nata per coil da 0,5ohm e 1ohm ma decisamente una coil da 0,3 non partiva manco... Ma parliamo di altre cose.... Considera che la ijust2 mini è commercializzata con un atomizzatore da cloud (non spinto, ma decisamente cloud) con coil da 0,5ohm e 0,3ohm... E coi suoi 1100mha una mezza giornata la copre pure con queste coil.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
596
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.798
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.692
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto