MarioPinto

New member
Joined
24 Dicembre 2019
Messaggi
7
Reaction score
0
Points
1
Location
ROMA
Salve a tutti! Volevo chiedere gentilmente un aiuto riguardo una batteria delle jomo tech. È una batteria vape pen royale 100 e mi chiedevo se fosse compatibile con lo zenith 22m,precisamente con le coil da 0.8.
Nelle specifiche della batteria ho letto che va da un minimo di 20 a un massimo di 100 watt. Una resistenza da 1.6 può dare problemi su questa batteria? Ringrazio in anticipo e auguro a tutti una buona giornata!!!
 

Sva3d

SEF Supporter
Joined
10 February 2018
Messaggi
1,428
Reaction score
7
Points
38
Location
Italia
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Vaporesso GEN, Mirage DNA75C, Pulse, Wismec Luxotic Surface
Atomizzatori in uso
McFly 18mm, Skyline, Siren V2, ExproV3, Recurve, Goon, Kylin, By Ka V7, Pedonat, Fev BF-1, Ataman V2, Fev 4.5
Non dovrebbero esserci problemi. Ha un diametro di 22 mm, quindi lo Zenith si monta tranquillamente, essendo una vape pen con wattaggio non regolabile seguirà la legge di Ohm per quanto riguarda l'erogazione dei Watt in funzione della carica della batteria e del valore della resistenza. Con una coil da 1.6 Ohm ed a piena carica della batteria erogherà 11W.

Le Formule Dello Svapo - Ohm, Watt, Ampere, Volt

Il problema è che un dispositivo uscito quasi quattro anni fa. L'azienda non lo produce più. Quindi se si rompe o ti arriva difettata sarà difficile sostituirla. Io andrei su altro. Inoltre non trovo specifiche sui sistemi di protezione che ha la vape pen.
 
Top