funkmayer

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Aio
Atomizzatori in uso
DELTA II Joyetech
Re: [Ufficiale] Kayfun Mini V3 - Il Nuovo Kayfun 4 Da Passeggio

Qualche pagina indietro ci sono tutte le misure degli oring.
Anche io ho dovuto sostituirne uno sbagliato.. Lo chiudi del tutto il liquido prima di fare il refill? prova a liquido chiuso ad aprire il cap superiore e soffiare dentro, deve essere ermetico..

scusate mi inserisco in questa discussione perchè sono anche io neo possessore di kay v3 mini clone da qualche giorno, e anche io sono affetto dal problema delle perdite dopo il refill...solo una domanda: quando parlate di sostituire gli o-ring per la sostituzione avete usato uno di quelli di ricambio trovati nella confezione oppure ve ne siete procurati altri?

grazie!

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

si, ma quando ricarichi...chiudi la regolazione del liquido?
scusate mi inserisco in questa discussione perchè sono anche io neo possessore di kay v3 mini clone da qualche giorno, e anche io sono affetto dal problema delle perdite dopo il refill...solo una domanda: quando parlate di sostituire gli o-ring per la sostituzione avete usato uno di quelli di ricambio trovati nella confezione oppure ve ne siete procurati altri?

grazie!

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper

Se c'è la fai.
E' un poco assai difficile rigenerare il nautilus e forse non ne vale neanche la pena.
Io ci ho provato. Su 6 rigenerazioni provate, solo 1 è riuscita perfetta (coil verticale). Era una vaporiera (0,50 ohm). Le altre, sia verticale che orizzontale, o tiravano poco o si allagava il fondello del nautilus (non usciva liquido, ma gorgogliava, non tirava, uno schifo).
Provaci e fammi sapere.

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper

@Tabac, io sto seguendo il GDA del nuovo ataman v3, ancora il form non l'ho compilato. Il mio cruccio e svapare i macerati tabaccosi con tiro di guancia.

Da quando ho appreso l'ataman v3 ha il tank in pmma (qualcosa del genere) praticamente in plastica.
Ovviamente sono indeciso. Forse mi conviene optare per questo nuovo Kayfun Mini V3 visto che il tank è in pirex.
Già me lo immagino, nella mia indecisione, alla fine non acquisto ne l'uno e ne l'altro. Tanto la mia scimmia è rinchiusa al buio in un ambiente insonorizzato (non vede e non sente).

funkmayer

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Aio
Atomizzatori in uso
DELTA II Joyetech

si, ma quando ricarichi...chiudi la regolazione del liquido?
si certo...tutto serrato..ma continua irrimediabilmente a pisciare dai fori dell'aria purtroppo

spippolo

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
evic mini,wismec 200s, balrog
Atomizzatori in uso
tilemahos v2 plus, griffin 25, gemini 22, serpent mini, avocado 24

@Tabac, io sto seguendo il GDA del nuovo ataman v3, ancora il form non l'ho compilato. Il mio cruccio e svapare i macerati tabaccosi con tiro di guancia.

Da quando ho appreso l'ataman v3 ha il tank in pmma (qualcosa del genere) praticamente in plastica.
Ovviamente sono indeciso. Forse mi conviene optare per questo nuovo Kayfun Mini V3 visto che il tank è in pirex.
Già me lo immagino, nella mia indecisione, alla fine non acquisto ne l'uno e ne l'altro. Tanto la mia scimmia è rinchiusa al buio in un ambiente insonorizzato (non vede e non sente).
Anche la scimmia esce dai buchi dell aria :D :D :D

castello ululì lupo ululà

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

io al mio clone era un po arioso ho tolto la vite ho passato il cacciavitino girandolo in modo che se ci fosse qualche residuo di lavorazione di toglierlo poi il frano avvitandolo arriva ad un punto e si ferma e risulta arioso l'ho forzato e continua ad avvitarsi ho risolto adesso si regola bene evidentemente la filettatura dove va il grano è fatta male e bisogna forzare l'avvitamento, per quanto riguarda la domanda sulla scelta del nuovo atom ovviamente l'ataman v3
@comcenter hai pienamente ragione! Proprio un bel atom... peccato che consume come un aereo! = )
L'unico difetto (se così vogliamo chiamarlo) è che lo trovo un po' troppo arioso... non so se sia un difetto del mio clone sxk ma pur chiudendo al massimo l'aria il tiro rimane poco contrastato.
Mi potete confermare che anche su altre versioni non si riesce a chiudere più di tanto?
Vorrei prendere un altro rigenerabile, sempre per tiro di guancia. Voi cosa mi consigliate? Ataman v3, Kayfun 5, Expromiser...?
Scusate per le tante domande! Spero di non essere andato OT...

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Ragazzi ma a voi gli oring reggono? Ho cambiato due volte quelli del cup superiore e quello in basso della base.Lo sto usando senza oring del cap (quello largo) in attesa dei ricambi ordinati.Ma di questo passo (circa 3 mesi) ne dovrei fare una scorta enorme.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

funkmayer

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Aio
Atomizzatori in uso
DELTA II Joyetech

ragazzi mi suggerite qual è l'o-ring da cambiare prima che butti tutto dalla finestra? continua a perdere mezzo tank di liquido dopo ogni refill...
Kayfun Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Se il problema è l'oring potrebbe essere quello di sopra

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.059
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.225
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto