Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
Re: [Ufficiale] Kayfun Mini V3 - Il Nuovo Kayfun 4 Da Passeggio

Ciao valerio cambiale tutte e 2 per sicurezza, io ne ho 2 di k.v3 mini sono buoni per quello che costano, circa 13 euro, ma sinceramente non è un atom da svaparci giorni su giorni, io li uso esclusivamente con aromi organici che uso al momento poco, ti consiglio di accodarti a noi visto che il gda non è ancora chiuso di prendere l'ataman v3 quello si che è un atom che può tenere a bada per un po la scimmia che è in noi:welcomeconfetti:
ragazzi mi suggerite qual è l'o-ring da cambiare prima che butti tutto dalla finestra? continua a perdere mezzo tank di liquido dopo ogni refill...
Kayfun Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Effettivamente non è da usare tutti i giorni e secondo me con gli organici si rovinano gli oring.Usato principalmente con sambuca lop ho sostituito ben 6 oring che si sono letteralmente sgretolati.Ora è nel cassetto in attesa dei ricambi.
Ritornando al problema delle perdite, se le misure dell'atom sono precise è colpa dell'oring superiore.L'oring del mio e "cotta" e per verificare l'ho ricaricato e con l'afflusso del liquido chiuso se soffiavo nel drip usciva liquido dai fori dell'aria.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

funkmayer

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Aio
Atomizzatori in uso
DELTA II Joyetech

Effettivamente non è da usare tutti i giorni e secondo me con gli organici si rovinano gli oring.Usato principalmente con sambuca lop ho sostituito ben 6 oring che si sono letteralmente sgretolati.Ora è nel cassetto in attesa dei ricambi.
Ritornando al problema delle perdite, se le misure dell'atom sono precise è colpa dell'oring superiore.L'oring del mio e "cotta" e per verificare l'ho ricaricato e con l'afflusso del liquido chiuso se soffiavo nel drip usciva liquido dai fori dell'aria.

esattamente quello che capita a me, ho sostituito gli o-ring, smontato, lavato accuratamente con acqua calda e bicarbonato, rigenerato, rimontato ma lui la sua pisciatina al refill la fa tranquillamente. Io sugli atom da guancia svapo solo ed esclusivamente tabacchi organici e se sto coso ha limitazioni del genere sono pronto davvero a buttarlo dalla finestra ....

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Si ma se gli oring sono nuovi dovrebbe andare bene.Ma ha sempre dato questi problemi?

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

io lo uso poco del tipo avrò fatto 10 ml di organici la prima res l'ho cambiata a 5/6 ml, a vedere la resistenza mi è passata la voglia di svapare organici

funkmayer

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Aio
Atomizzatori in uso
DELTA II Joyetech

Si ma se gli oring sono nuovi dovrebbe andare bene.Ma ha sempre dato questi problemi?

sempre, sin dalla prima rigenerazione. Che poi non capisco davvero, l'unico punto di accesso ai fori dell'aria da parte del liquido è la "canna fumaria" al di sotto della coil no? quindi il liquido entrerebbe da lì, ma come è possibile? e poi perchè solo dopo il refill?

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

a me all'inizio succedeva questo poi ho cambiato tutte e due le oring che stanno sul dek e stringendo forte la regolazione del liquido non ho avuto più perdite dai fori

funkmayer

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Aio
Atomizzatori in uso
DELTA II Joyetech

a me all'inizio succedeva questo poi ho cambiato tutte e due le oring che stanno sul dek e stringendo forte la regolazione del liquido non ho avuto più perdite dai fori
le hai cambiate con quelle in dotazione o le hai prese ex novo?

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Secondo me quando chiudi il liquido in realtà resta spazio e quindi passa allagando la camera e uscendo poi dai fori dell'aria.Se hai sostituito gli oring senza risolvere l'unica possibilità è un problema di misure dell'atom.Potrebbe essere la campana leggermente più larga e quindi quando chiudi l'oring non chiude ermeticamente, oppure la base più bassa.

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

con quelle in dotazione

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.063
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto