lupin60

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
mini cuboid
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3
Re: [Ufficiale] Kayfun Mini V3 - Il Nuovo Kayfun 4 Da Passeggio

Grazie. Il video dell'indiano l'ho visto e volevo sapere se qualcuno l'avesse mai usata (la mesh).

Ultima modifica di un moderatore:

comcenter

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
ego-bb-mod-pico
Atomizzatori in uso
cartom-kayfun-vivinova-ce4/5/6-melo3

In rete c'è qualche video se lo trovo lo posto

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

superchecco

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
evic vtc mini, istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun v3 mini, kayfun five, tilemahos v2+, By-Ka V6, Merlin

Ciao, qualcuno che mi può dare conferma?
Ho sostituito un oring, quello alla base del deck, che rispetto allo schema postato mi sembrava più grosso...
Risolto problema goccioline dai fori Dell aria, ora solo un po di condensa, e secondo me carbura anche meglio.
si trovano secondo voi in commercio vitine per le torrette più larghe? Si fatica un sacco a serrare lo 0,30.
Micro rondelle in rame?

Pecora Nera

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
34
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Pico, Amulet, Tesla Wye, la Petite Box
Atomizzatori in uso
By Ka V6, By Ka V8, By Ka v9, Vampire v2, Penodat, Spunik, Iatty reloaded, Bishop

Ho sostituito un oring, quello alla base del deck, che rispetto allo schema postato mi sembrava più grosso...
Risolto problema goccioline dai fori Dell aria, ora solo un po di condensa, e secondo me carbura anche meglio.
si trovano secondo voi in commercio vitine per le torrette più larghe? Si fatica un sacco a serrare lo 0,30.
Micro rondelle in rame?

Seguo con interesse, anche io ho notato la stessa cosa! Ne approfitto per fare un'altra domanda: è possibile trovare le o ring dal ferramenta o in negozi di articoli per il fai da te?

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

ciao checco devi trovarne di altri atom ma sarà un po difficile sono troppo piccole, il mio in fase di aspirazione fa un po di fruscio fastidiosa sarà qualche oring se si quale potrebbe essere?
Micro rondelle in rame?

superchecco

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

ciao checco devi trovarne di altri atom ma sarà un po difficile sono troppo piccole, il mio in fase di aspirazione fa un po di fruscio fastidiosa sarà qualche oring se si quale potrebbe essere?

ciao, premetto che non sono un super esperto, ma, un super lettore.
per quanto riguarda il gorgoglio, potrebbero essere svariati i motivi:
1: hai rigenerato con troppo cotone o cotone compresso: il cotone deve essere vaporoso, non schiacciato e di misura tale da appoggiarsi sul fondo dei canali del deck. (vedi foto rigenerazioni ad ok di @whildhoney a inizio post)
2: la res che hai fatto è troppo bassa e ostruisce il condotto dell aria, o troppo lunga e non 'investita' totalmente dal flusso dell aria in ingresso.
3: aria troppo chiusa (tiro contrastato) alimentazione troppo aperta (carburazione grassa)
3 bis: pochi watt (il liquido assorbito dal cotone non brucia tutto)
4: condensa/liquido nel deck (soffiare o meglio smontare e pulire periodicamente)
5: mancata coordinazione tiro-fire (tiri prima o dopo aver dato corrente)
6: o ring fallati, bolliti, di misura non corretta, usurati da cambiare (vedi foto/tabella postata nei primi reply)
aspetta comunque pareri più autorevoli.
ciao.
per le rondelle in rame o viti piccole penso chiederò nei negozi di elettronica pura.... introvabili.... ormai

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

si tratta del clone 3fv, quello di ft va bene anche se con l'aria tutta aperta risulta essere un po chiuso, per quanto riguarda la rigenerazione ed il cotone da mettere lo escludo perchè sono le cose che mi riescono molto bene, o è l'oring si ma quale? ho un dubbio che sia qullo dove alloggia la campana che non si possono mettere le mani oppure il clone è fatto coi piedi, la campana di 3fv va sulla base di quella di ft e quella di ft non va su quella di 3fv

superchecco

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Mi spiace, non poterti aiutare, ma ho solo il clone ft tra l altro di ottima fattura.
Regolazione Dell aria perfetta, unico problema, mi è arrivato pre assemblato con o ring base deck troppo grosso e prob non andava bene in battuta.
Risolto leggero gocciolamento fori aria sostituendo con o ring più sottile come da foto tabella.
Strano che lo trovi chiuso...

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

proverò a cambiare qualche oring poi ti farò sapere se ho risolto, se ti capita prendi il phenomenon lite su ft men di 15 euro io ne ho preso uno e adesso ne ho prenotato un altro mettendo l'e-mail per quando tornerà disponibile, è veramente straordinario non so se il ka v6 o l'ataman v3 arriveranno al phenomenon io metterei la firma da adesso

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka

@superchecco ciao come ti avevo accennato il clone 3fv emetteva un fruscio più dei soliti kayfun che da sempre hanno tutti quel tipo di problema, ho soffiato da sopra prima col tip, poi senza, poi addirittura dal buco della campana emetteva sempre lo stesso rumore, quindi il problema era alla base ho cambiato le 2 piccole oring che stanno sotto dove si monta la coil ma niente, rimaneva o residui di lavorazione al buco dell'aria o il grano dell'aria ho tolto il grano ho passato un cacciavitino nella speranza di scardinare qualche residuo alla fine ho trovato un grano nei ricambi del clone ft era diverso di quello di 3fv era più corto ma della stessa misura lo montato e vai... era il grano fallato di 3fv adesso ho aperto un organico che avevo in maturazione dovevo farlo stare almeno 20 giorni ma non ho resistito anche perchè azhad mi ha detto che potevo anche svaparlo dopo 3 giorni però più matura e meglio è, non ce l'ho fatta dopo aver messo a posto il kmv3 l'ho rigenerato, 2giorni e mezzo di maturazione il 1000 di azhad, che dirti...questo mini v3 è fatto proprio per gli organici.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto