Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...doppio post, scusate
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...dopo il refill non gorgoglia, l'unica cosa che una volta si è una anche quando si svita il cap sopra dove c'è il drip tip si svita anche l'anello sotto aprendo tutto il tank. non dovrebbe essere così visto che hanno progettato un'apertura che biasogna premere in giù contro il tank e ruotare il cap.. questi pezzi sono molto simili al vapefly Nicolas, ma in quello se sviti si svita solo la parte superiore.

Vedi l'allegato 16421
Vedi l'allegato 16422
Joyetech Exceed D22 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...
Joyetech Exceed D22 [SigarettaElettronicaForum.com]

Joyetech Exceed D22 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Tydox

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
67
Gradimento
11
Punti
18
Località
Como
Dispositivi in uso
PicoX 75w, Puma Baby
Atomizzatori in uso
Nautilus 2s, Nautilus AIO, Zenith 22, Aspire Tigon
Grazie infinite @Niktor. Sei preciso ed esaustivo come al solito. L'ho comprato anche io ieri e adesso aspetto che mi arrivi. In effetti ero indeciso tra questo e il Nicolas, ma avevo trovato commenti più favorevoli riguardo l'Exceed.
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
... più che altro troverai più facilmente le coil joyetech. il Nicolas d'altro canto è un po' più hittoso ma ho buone speranze che la coil joyetech prenda bene perché più lo uso più vedo che va. non è proprio parco nei consumi ma d'altronde la coil è larga quasi la metà in più rispetto alle Aspire. spero sarai contento. :wavegreen:
 
U

Utente 17261

OK Niktor ,sono contento che ti piaccia,ho fatto notare questo EXCEDD ,ma non aspettatevi miracoli e' un atom entry level da 12 euro ,piu' di tanto non puo' dare,comunque sia fate le vostre prove e trovate la vostra quadra ,e' un atom da passeggio,e ha tutte le comodita' per esso.son convinto che il suo riesce a darlo ,ovvio non potete paragonarlo al Nautilus ,o altri atom superiori ,sicuramente perderebbe .L'ho fatto notare per il suo prezzo,se uno vuole un muletto ,l'estestetica come anche voi avete detto e' carina,io e il negoziante abbiamo constatato che da il suo meglio con le testine da 0,5 ,ma qui entriamo nei gusti ed ognuno ha il proprio.Niktor dimmi comunque il contrasto c'e? Vedi caro ,che venendo dal nautilus mini trovare un tiro simile ho visto e' difficile ,per adesso solo ilKFv3 ,mi ha dato la simile soddisfazione,e devo dire anche il Doggy se fai una rigenerazione prettamente da guancia e chiudendo l'asola proprio al minimo.Comunque sia buon svapo ragazzi
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...riaggiorno un po, è un atom che va bene, puoi refillarlo all'orlo senza problemi di sorta, ho capito come svitare il cap senza che venga via anche l'anello che tiene coil e tank, bisogna premere con forza all'ingiù e cominciare a svitare, tipo i tappi di sicurezza dei medicinali tanto per capirci. unica pecca ha molta sete, beve, secondo me, molto di più rispetto ad un nautilus con coil da 1.8 bvc (sembra il consumo più marcato che hanno le coil 0,7 aspire a 20w) e con il tank da 2ml sei sempre a rifare il pieno, molto più comodo l'optionale da 3,5ml. detto questo @Tydox son curioso anche delle tue prossime impressioni.
 
U

Utente 17261

...riaggiorno un po, è un atom che va bene, puoi refillarlo all'orlo senza problemi di sorta, ho capito come svitare il cap senza che venga via anche l'anello che tiene coil e tank, bisogna premere con forza all'ingiù e cominciare a svitare, tipo i tappi di sicurezza dei medicinali tanto per capirci. unica pecca ha molta sete, beve, secondo me, molto di più rispetto ad un nautilus con coil da 1.8 bvc (sembra il consumo più marcato che hanno le coil 0,7 aspire a 20w) e con il tank da 2ml sei sempre a rifare il pieno, molto più comodo l'optionale da 3,5ml. detto questo @Tydox son curioso anche delle tue prossime impressioni.

Si Niktor,non si deve forzare per svitare il cup,si rischia di romperlo,si deve come hai detto tu pigiare e svitare,tipo appunto sicurezza per bambini.fare altrettanto per riavvitarlo. Buona giornata amico
 

Fl1nt

Utente SEF
Registrato
14 Gen 2018
Messaggi
136
Gradimento
6
Punti
28
Località
roma
Lo ho da qualche giorno
Mi soddisfa..come aroma nulla di speciale (ma attendo di provarlo su altra mod, perché la pico squeeze che ho mi sembra mezza difettosa).

Come tiro invece mi pare davvero versatile..con la regolazione dell'aria si passa da una guancia bella contrastata a un polmone piuttosto arioso
Fa parecchio fumo
 
U

Utente 17261

Io non lo posseggo ,lo solo provato dal mio amico rivenditore tempo fa,ora mi dice che una buona percentuale di persone a cui lo ha venduto lamentano un po di pisciamento.A parte bisogna vedere chi lo fa e come lo fa,perché a me non sembrerebbe.Chiedevo solo cosi per riportargli alcune notizie,sia che siano positive o negative . Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto