ciaofre
Utente SEF
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Ciao a tutti, vi scrivo perche vorrei sapere come funziona la garanzia dei prodotti eleaf e per sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile.
La mia istick pico dopo soli due mesi (una decina di ricariche al massimo, svapo poco e con nautilus) ha avuto questo problema alla presa usb, non ricarica piu e non posso aggiornarla.
Non mi è mai caduta ed è perfetta senza una riga.
Sono tornato dal negozio con tanto di scatola e scontrino e dopo averla tenuta una settimana dove loro hanno tentato la riparazione non riuscita, mi hanno detto che devo comprarmi un caricatore per la pila e usarla cosi, e alla mia richiesta di mandarla in assistenza essendo in garanzia mi dicono che la terranno piu di 40 giorni e che la garanzia non passa per questo tipo di problemi e che dovro pagare pure la spedizione per riaverla.
Tutto questo lo trovo assurdo, un negoziante serio credo me la avrebbe cambiata subito o quantomeno il caricatore esterno me lo avrebbe regalato non chiesto 10 euro.
Sono amareggiato, compro in negozio fisico per avere assistenza e invece i negozi online vincono sempre sia sul prezzo che sull'assistenza.
La mia istick pico dopo soli due mesi (una decina di ricariche al massimo, svapo poco e con nautilus) ha avuto questo problema alla presa usb, non ricarica piu e non posso aggiornarla.
Non mi è mai caduta ed è perfetta senza una riga.
Sono tornato dal negozio con tanto di scatola e scontrino e dopo averla tenuta una settimana dove loro hanno tentato la riparazione non riuscita, mi hanno detto che devo comprarmi un caricatore per la pila e usarla cosi, e alla mia richiesta di mandarla in assistenza essendo in garanzia mi dicono che la terranno piu di 40 giorni e che la garanzia non passa per questo tipo di problemi e che dovro pagare pure la spedizione per riaverla.
Tutto questo lo trovo assurdo, un negoziante serio credo me la avrebbe cambiata subito o quantomeno il caricatore esterno me lo avrebbe regalato non chiesto 10 euro.
Sono amareggiato, compro in negozio fisico per avere assistenza e invece i negozi online vincono sempre sia sul prezzo che sull'assistenza.