ruscirusci

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2015
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
napoli
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
ego one
Salve,ho una Ego one 2200 e ho deciso di comprare la istick, è meglio la 30w o la 50w?
Ma soprattutto ne vale la pena ? è meglio della ego one 2200?
Consigliatemi anche un atomizzatore da abbinarci sopra,ho sentito parlare bene del nautilius e dei vari kanger.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
La Istick è un aggeggino molto carino che sta diffondendosi a macchia d'olio nel mercato dello svapo. Forse non sai che esiste anche la 20 e la 10 W piccolissima.

Ecco la 20W
Istick 30w o 50w ?! [SigarettaElettronicaForum.com]
Istick 30w o 50w ?! [SigarettaElettronicaForum.com]


Ed ecco invece la piccolissima 10W
Istick 30w o 50w ?! [SigarettaElettronicaForum.com]
Istick 30w o 50w ?! [SigarettaElettronicaForum.com]

Non conosco molto bene la Ego One 2200 ma mi par di capire che ha l'atomizzatore semintegrato nel senso che puoi utilizzare solo l'atomizzatore che viene dato in dotazione. Con la Istick puoi invece montarci ciò che vuoi compatibilmente con la capacità minima di lettura della resistenza. La 30W infatti legge resistenze da 0.4 Ohm in su. La 50W legge da 0.20 Ohm mentre per la 10W (non so se sono orbo io) non riesco a trovare il dato tecnico. La 10 W però è più una "chicca" per lo svapo da passeggio.
Quale consigliare? Dipende! Tieni presente che lo svapo a 50W è abbastanza estremo. Sicuramente nel forum ci sarà chi svapa a 150 con una IPV 3... ma posso tranquillamente affermare che 50W è uno svapo medio alto che difficilmente riusciresti a reggere per una giornata intera. Tenderei a consigliarti la 30W o addirittura la 20W.
Per quanto riguarda gli atom io mi sto trovando molto bene con il SUB TANK della Kangertech. Esiste in 3 versioni: big, mini e nano. Ti sconsiglierei il big perchè starebbe male esteticamente sulla Istick essendo un pistolotto dalle dimensioni importanti. Puoi usarlo o con resistenze preconfezionate dalla casa da 0.5 o 1.2 Ohm o divertirti a rigenerarlo.

Istick 30w o 50w ?! [SigarettaElettronicaForum.com]

Ne esistono poi molti altri che però sono da rigenerare... ossia devi farti tu la resistenza acquistando filo resistivo e cotone o wick. Dipende da te se vuoi lanciarti nel mondo della rigenerazione. Il Sub Tank potrebbe essere l'ottimo via di mezzo per cominciare ad imparare. :113:
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Bellissima review. ;)

:goodpost:
 

Melfaroma

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
158
Gradimento
57
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf 40Watt/ 60Watt
Atomizzatori in uso
kayfun/Royal hunter
Io ho preso il SUB TANK nano e ci sta davvero bene sulla mia Istick 20w, peccato solo che sia un atom con tiro aperto.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Io ho preso il SUB TANK nano e ci sta davvero bene sulla mia Istick 20w, peccato solo che sia un atom con tiro aperto.
Ciao Fabio, eh si il SUB TANK ha il tiro aperto. Io ho il SUB TANK big e mi sta arrivando il MINI. Ero indeciso tra il MINI e il NANO perchè mi è parso di capire che quest'ultimo non è rigenerabile. Giusto? Nel senso che puoi solo cambiare le testire preconfezionare da Kangertech
 

Melfaroma

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
158
Gradimento
57
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf 40Watt/ 60Watt
Atomizzatori in uso
kayfun/Royal hunter
Ciao Fabio, eh si il SUB TANK ha il tiro aperto. Io ho il SUB TANK big e mi sta arrivando il MINI. Ero indeciso tra il MINI e il NANO perchè mi è parso di capire che quest'ultimo non è rigenerabile. Giusto? Nel senso che puoi solo cambiare le testire preconfezionare da Kangertech
Si sul nano si possono solo cambiare le testine, non è rigenerabile
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Si sul nano si possono solo cambiare le testine, non è rigenerabile
Si infatti. Torno un attimo sul discorso "arioso". Vero non c'è dubbio. Però sto notando che il mini messo sulla regolazione minima... l'ariosità è di poco superiore ad un Kayfun V4...
 
O

Ospite

Io ti consiglio una 30w con l'atomizzatore melo ss tutti e due della eleaf per me questo abbinamemto è uno dei migliori.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto