La Istick è un aggeggino molto carino che sta diffondendosi a macchia d'olio nel mercato dello svapo. Forse non sai che esiste anche la 20 e la 10 W piccolissima.
Ecco la 20W
Ed ecco invece la piccolissima 10W
Non conosco molto bene la Ego One 2200 ma mi par di capire che ha l'atomizzatore semintegrato nel senso che puoi utilizzare solo l'atomizzatore che viene dato in dotazione. Con la Istick puoi invece montarci ciò che vuoi compatibilmente con la capacità minima di lettura della resistenza. La 30W infatti legge resistenze da 0.4 Ohm in su. La 50W legge da 0.20 Ohm mentre per la 10W (non so se sono orbo io) non riesco a trovare il dato tecnico. La 10 W però è più una "chicca" per lo svapo da passeggio.
Quale consigliare? Dipende! Tieni presente che lo svapo a 50W è abbastanza estremo. Sicuramente nel forum ci sarà chi svapa a 150 con una IPV 3... ma posso tranquillamente affermare che 50W è uno svapo medio alto che difficilmente riusciresti a reggere per una giornata intera. Tenderei a consigliarti la 30W o addirittura la 20W.
Per quanto riguarda gli atom io mi sto trovando molto bene con il SUB TANK della Kangertech. Esiste in 3 versioni: big, mini e nano. Ti sconsiglierei il big perchè starebbe male esteticamente sulla Istick essendo un pistolotto dalle dimensioni importanti. Puoi usarlo o con resistenze preconfezionate dalla casa da 0.5 o 1.2 Ohm o divertirti a rigenerarlo.
Ne esistono poi molti altri che però sono da rigenerare... ossia devi farti tu la resistenza acquistando filo resistivo e cotone o wick. Dipende da te se vuoi lanciarti nel mondo della rigenerazione. Il Sub Tank potrebbe essere l'ottimo via di mezzo per cominciare ad imparare.