Asa

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
140
Gradimento
32
Punti
43
Località
Springfield
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario
Sul mio Nitecore new i2 preso a febbraio capita una cosa strana, ogni volta che metto a caricare le celle, quella di destra si carica sempre 30/40 minuti prima dell'altra. Ho 4 vtc5a che uso a rotazione sulla pico e gli faccio fare sempre il medesimo numero di cicli di ricarica. Le batterie sono nuove, avranno si e no 60 cicli a testa. Dite che dovrei far verificare il caricatore? Personalmente non ricordo di aver smanettato con i 2 tastini del nitecore ma qualora l'avessi fatto c'è un modo per resettarlo alle impostazioni di fabbrica?
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
dal momento che lo stacchi dalla corrente il caricabatterie si resetta, lo uso anche io da un'annetto e non mi ha mai dato problemi
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Io ho il i7 e quei due tasti non ho mai capito a cosa servono.
[emoji28]


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
guardati il tutorial sul tubo.. fai prima a guardarlo che io a spiegarti.. :D.
 

Asa

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
140
Gradimento
32
Punti
43
Località
Springfield
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario
Ma quando caricate le celle sul nitecore quindi non riscontrate delle differenze di tempo nel caricamento di celle gemelle? Come dicevo nel mio caricatore la cella messa nello slot 2 si carica sempre un po prima di quella dello slot 1. Non avendo un tester non posso verificare lo stato reale di carica delle 2 batterie. Il mio sospetto è che il caricabatterie termini di caricare la seconda cella prima che questa abbia raggiunto la sua massima capacità. Invertendo le batterie a fine carica quella che prima era nello slot 2 a volte continua a ricaricarsi per un paio di minuti
 

fastmappy

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
39
Gradimento
2
Punti
13
Località
Imperia
Dispositivi in uso
Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Ego Aio Pro C
Atomizzatori in uso
Speed Rev Mini - origen Little - Goon LP -Tfv8 Big Baby - Melo3 Mini
Ma va?! :D
Il firm lo puoi aggiornare, io l'ho fatto con le 4 pico ...ma poi, via immediatamente il cavo usb!

Ma aggiornare il firmware senza le batterie inserite è possibile, giusto?


Massi
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ma aggiornare il firmware senza le batterie inserite è possibile, giusto?


Massi

Non lo so, non penso; non mi sono mai posto il problema anche perché ci vanno trenta secondi ad aggiornare il firmware, è in quel tempo non fa in tempo a caricare un bel nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fastmappy

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
39
Gradimento
2
Punti
13
Località
Imperia
Dispositivi in uso
Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Ego Aio Pro C
Atomizzatori in uso
Speed Rev Mini - origen Little - Goon LP -Tfv8 Big Baby - Melo3 Mini
Se però stai un po' lì a configurare articfox altro che 30 secondi.. ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Per l'aggiornamento del firmware della Pico, dato che era la box tema della discussione,
ripeto, ci vanno trenta secondi; a patto naturalmente che tu l'abbia scaricato in precedenza.
Altrimenti ci vanno altri 10 secondi.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.758
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto