Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Gus Mods presenta il suo nuovo atomizzatore, un Rta da guancia leggermente aperto. Per chi non lo sapesse sono i creatori del Phenomenon e dello Zest, e se ancora non sapete chi sono, beh, avete qualcosa da studiare.

Ha due fori da 1.2 mm sotto coil, fissaggio con viti a filo deck, per questo dico di guancia leggermente arioso, con un Afc, l'airflow, con tre forii da 1.7 mm per lato.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


E' un 22 mm, 44 mm di altezza, refill dall'alto, realizzato in acciaio 304L, 3.3 ml di capacità.

Qualche foto:
Iou-R by Gus Mods - Rta Da Mtl [SigarettaElettronicaForum.com]
Iou-R by Gus Mods - Rta Da Mtl [SigarettaElettronicaForum.com]
Iou-R by Gus Mods - Rta Da Mtl [SigarettaElettronicaForum.com]
Iou-R by Gus Mods - Rta Da Mtl [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Non frainterdermi Raffi, non è che se metti più o meno cotone inizia a pisciare o andare in secca. E' che i due perni di acciaio limitano lo spazio a disposizione, quindi devi lasciare le code veramente corte. E' quel tot di cotone e stop. Ma da quel punto di vista rispetto ai deck tradizionali Gus è stato semplificato il posizionamento. Devi mettere il cotone dietro i perni, punto. Così sei sicura che non perde e non ostruisce il canale di alimentazione. Imho, è un passo avanti, un miglioramento netto. Stessa menata ce l'hai con il deck del Reaper Evl, o tagli la coda a punta di lancia, la bagni, la spingi dentro i canali in modo certosino, o sei sicura che si impiglia nei filetti della campana e fai bordello. Poi resta un Gus: per avvitare la campana devi fare qualche giro inverso, sentire il click e girare. Ma almeno qui refilli dall'alto.

No per carità ho capito il metro della precisione che serve.
Anche col phenomenon o fai il baffo di cotone a modino, senza incastrarlo nel filetto, oppure fatti il segno della croce :71:
Nemmeno da bimba quando facevo la cresta punk a barbie ero così certosina!
Di sicuro per come lo vedo in foto, quei soldi li valgono tutti, a occhi chiusi proprio.
Vediamo prossimamente se si riesce a fare qualche ottimo affare :D.
 

Nko

Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
13
Gradimento
9
Punti
13
Località
Trento
Dispositivi in uso
Un pò di tutto
Atomizzatori in uso
Un pò di tutto
@tonysvap ciao! Mi scuso se arrivo a rispondere solamente un mese dopo la tua richiesta ma sono stato molto preso da impegni lavorativi.
Un Gus è un gioiello non è solamente un atomizzatore.. e seppur io li abbia avuti tutti i cloni esistenti di questi famigerati pezzi ti posso garantire che la precisione costruttiva... la qualità dei materiali... le finitura e quindi l'estetica... per non parlare poi della resa aromatica... sono un bel passo indietro (GROSSO) dagli originali..
Io ho avuto il nuovo momentous che non mi è piaciuto ed è più indirizzato verso le creme e i liquidi un po' dolci (anche aromatizzati), lo zest che ho preso-venduto-ripreso ed è un must have se negli aromatizzati prediligi sentire l'aromatizzazione, il menelaus che con i tabacchi scuri devo dire che dice la sua ma preferisco di gran lunga il 900.

Il "problema" dei gus è capirci fuori con le campane.

La campana Extreme è la più versatile e viene data standard in dotazione con lo zest e se vuoi trasformarlo in un mangia tabacchi devi comprare la TBCO che secca parecchio..
La special è fuori produzione se non vado errato e il menelaus ha il camino aiolos..

Tutto sta in base a che liquidi svapi e a che tipo di resa ti piace... se morbida... vai di zest o iou.. se cattiva/aggressiva vai di menelaus.. :)

Dopodiché c'è il paragrafo rigenerazione.. sicuramente non li consiglierei mai a un neofita perché richiedono una certa precisione nella cotonatura ma ci si fa la mano in fretta, basta avere pazienza..e passione :)

Per qualsiasi domanda chiedi pure, anche riguardo ai tubi che ne ho 4! :)
 
U

Utente 29335

Quindi se ho capito bene lo IOU-R si addice a chi predilige un tiro arioso avendo due fori da 1,7 e sottocoil di tutto rispetto.
Proprio ieri facendo zapping su you tube mi sono imbattuto in due video che ne parlavano.
Mi sembra un Atom molto interessante.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.641
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto