Cifra

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Salve a tutti,è da tempo che cerco di smettere di fumare veleni ma dopo vari tentativi non ci sono mai riuscito.Fumo circa 30 sigarette rullateal giorno ed ora però voglio passare alla sigaretta elettronica.
Sinceramente gironzolando in rete non ci ho capito niente sul modello da scegliere perchè ce ne sono veramente tante.
Ora chiedo a voi un piccolo aiuto,cerco una ecig che mi duri almeno una giornata,che abbia un vapore caldo(simile alla sigaretta) e che possa regolare i volt.
Mi affido a voi per fare un buon acquisto.
Grazie.

Cifra

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Ma tu nella ecig non ci metti i liquidi?
Quindi il Aspire k1 me lo consigli solo per emergenza?

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Si per emergenza, e si ci metto liquidi che però non ti aiutano a smettere all'inizio, a me piace svapare liquidi alla nocciola, biscotto e vaniglia e raramente un tabaccoso, solo dopo il caffe, ma me li faccio da solo i liquidi comperando le basi e gli aromi.

Cifra

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Pero a me penso sia meglio partire con quelli gia pronti,vero?
Quindi mi consigli di cominciare con quelli con nicotina,e se prendo quelli tipo nocciola,cioccolato,caffè ecc. con la nocotina potrebbero andare bene?
Comunque sul sito c'è solo Enjoy Svapo il Morpheus oil Nefertiti non c'è.
Comunque spero che sia CE e non quelli tarocco.
Mi potresti dare il linq per i coil così poi mi sarà più facile trovarli?
Grazie.

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Guarda che trovi tutto sul sito che ti ho "linkato" ieri, e ho visto che il morpheus non è disponibile ma il Nefertiti c'è a 18%di nicotina. giraci un pò e vedrai che trovi tutto quel che ti serve, questo è il link per
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
, non ti consiglio liquidi alla nocciola cioccolato o altra "roba dolce", per smettere è consigliabile usare liquidi che sanno di "tabacco" e le coil le trovi qui
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
non chiedermi più però per favore di metterti link, finora nessuno mi ha "richiamato" perchè comunque per chi vuole smettere è giusto aiutare il + possibile, e poi come primo acquisto se prendi tutto nello stesso sito è meglio così se arrivi a 50 euro di spesa non paghi le spese di spedizione, poi per i liquidi in futuro se riesci effettivamente a smettere di "rollare le siga." ti darò qualche dritta per spendere di meno, ma all'inizio non è consigliabile almeno che non 6 "pieno di grana$$$ acquistare una grossa quantità di liquidi perchè come ti dicevo devi scoprire piano piano quali ti piacciono di più.

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Guarda bene nel sito che ti ho consigliato, e trovi tutto coil e liquidi, poi comunque il Nefertiti c'è, non posto più link visto che ne ho già messi troppi su questa discussione scusami.

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
comunque all'inizio compra i liquidi già pronti (tabaccosi al limite al caffe o irish ma solo da usare magari alla sera per cambiare) poi se ti piace svapare prova a farteli da solo :salute:
Spero di esserti stato d'aiuto:

Cifra

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Grazie di cuore, mi sei stato di grande aiuto.
Grazie di nuovo:113:

Ultima modifica di un moderatore:

Aldo.pt

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
23
Dispositivi in uso
Istick30w
Atomizzatori in uso
Ce5
@Cifra Io sono relativamente nuovo e i consigli che ti sono stati dati sono ottimi
Io confermo il nautilus in versione normale o mini dipendendo dalla capacitá che ti serve. Per la batteria io andarei su un modello Di almeno 2000 ampere e 20 watt. Io, per esempio, uso il nautilus con 17 watt. Perció forse meglio qualcosa tipo istick 30.
Per i liquidi prova con nicotina 18 e nicotina 12

Enviado de onde?

Cifra

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Grazie aldo.pt,ma oggi mi è appena arrivato la batteria aspire cf vv da 1600O e aspire mini nautilun bvc tank con i liquidi.
Comuneque ora mi è sorto un dubbio ed una paura,nelle istruzioni dei liquidi ci sono elencate un sacco di cose che sinceramente mi stanno facendo preoccupare.
Ma sono veramente così pericolosi questi liquidi,e poi c'è la certezza e il vaporizzatore non perda liquidi,e ancora mentre si aspira può capitare che il liquido venga ingerito?

Aldo.pt

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
23
Dispositivi in uso
Istick30w
Atomizzatori in uso
Ce5
Col nautilus é difficilissimo ingerire liquido. Comunque con altri átom ho fatto un sacco Di bevute

Enviado de onde?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.569
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.850
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.739
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.099
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.314
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.515
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto