Info Shop Online

giacdon

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
34
Nome
Giacomo
Dispositivi in uso
Centaurus Quest - Topside Squonk - Pulse II
Atomizzatori in uso
Troppi vi assicuro!
mi aggiungo anche io vorrei saperne di più su smokeland.it @Lorenzo 72 @giacdon quindi chiedo a chi abbia avuto esperienze, io volevo ordinare falsi scaduti, qualche altra cosa.
Scusa il ritardo nella risposta...purtroppo ho solo preso da loro 2 atom cloni (ovvio) ormai fuori produzione, e dei fili purtroppo altro non so per aiutarti. I liquidi è da un bel pò che li faccio da me.

AndreaB

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
18
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
eGo AIO Box, Pico Squeeze, Pulse, Lucid
Atomizzatori in uso
Coral, Druga, Wasp Nano, Pulse 24, Ammit Dual Coil, Ammit Mtl rta, Ares 2, 415 Mtl rta
Scusa il ritardo nella risposta...purtroppo ho solo preso da loro 2 atom cloni (ovvio) ormai fuori produzione, e dei fili purtroppo altro non so per aiutarti. I liquidi è da un bel pò che li faccio da me.
Grazie della risposta @giacdon , ma parlo in generale come sito web è affidabile per comprare?

Pitrinu800

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Zenith Pro - Zlide - Ares 2 - Penodat 1 - Wenax - GO_S - Cube-S - Puma Baby - Istick RIM-C
Atomizzatori in uso
ARES 2 24mm / ZLIDE 22mm / Zenith Pro / Penodat 1 / GO-S / Wenax
Io a fine Febbraio su smokeland.it ho acquistato basi e basette di nicotina e un pò di aromi... Nessun problema, magari a qualcunaltro è andata male.. non so.. A me hanno consegnato tutta la merce nei canonici 3 gg lavorativi visto che sto in Sicilia..

AndreaB

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
18
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Coral, Druga, Wasp Nano, Pulse 24, Ammit Dual Coil, Ammit Mtl rta, Ares 2, 415 Mtl rta
Quindi visto che ha te è arrivato, presumo anche per me non ci siano problemi, grazie.
@Pitrinu800 anche io sto in Sicilia esattamente a Palermo.

Pitrinu800

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Zenith Pro - Zlide - Ares 2 - Penodat 1 - Wenax - GO_S - Cube-S - Puma Baby - Istick RIM-C
Atomizzatori in uso
ARES 2 24mm / ZLIDE 22mm / Zenith Pro / Penodat 1 / GO-S / Wenax
@AndreaB anche io da Palermo, vai vascio ! ;)

AndreaB

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
18
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vacci araciu @Pitrinu800 ti pari ca ‘un ti vìu, ma a tia taliu.😉

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.537
Punti
301
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Ho comprato da loro a inizio anno, due ordini, tutto a posto, abbastanza veloci nella spedizione.
Una precisazione, il deposito fiscale vale per i liquidi, basi, etc. non sull’hardware.

H

HeaT

Riapro questo post con una domanda....qualcuno ha provato i falsi scaduti???
Quando ordino compro sempre a metà con un mio amico che mi ha fatto notare questo sito( mai provato ) e mi ha chiesto se ne vale la pena provare....
Io sinceramente soldi nn voglio buttarne visto che quando compro ordino sempre almeno 50-60€ quindi chiedo se qualche "curioso" ha già provato questi prodotti e se soprattutto se è vero che, nonostante la scadenza, siano sempre buoni

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Allora conosco il sito che fa questo tipo di vendita ed avendo chiesto in vape shop fisici se fosse loro concesso vendere aromi, liquidi, basi e nicotina, oltre la data di scadenza, tutti mi hanno risposto che è illegale fare questo. Quindi sta alla tua personale volontà favorire o meno tali comportamenti commerciali a discapito di chi lavora onestamente e vendendo aromi non scaduti.
Altro discorso è il fatto che se pur scaduti, ma non vale per tutti gli aromi in commercio, tali aromi siano ancora usabili.
Il glicole propilenico o abbreviato PG, nel quale sono presenti le varie aromatizzazioni, è un conservante. Ma nell'aroma potrebbero esserci componenti che, oltre la data di scadenza, potrebbero comprometterne la qualità sia come intensità dell'aroma stesso e sia come sapore che potrebbe essere disgustoso. Più volte mi è capitato con alcuni aromi che ho dimenticato.
Oggi, con le scontistiche settimanali, acquisti aromi ottimi a prezzi molto vantaggiosi.
Inoltre alcuni produttori non mettono più una data di scadenza, conoscendo la qualità dei loro prodotti, ma delle avvertenze del tipo: "consumare, dopo aperta la boccetta, entro e non oltre una certa data, decisa dal produttore".

• Grazie
Apprezzamenti: HeaT
H

HeaT

Non sono molto propenso nell'acquistare dei prodotti scaduti anche se al 50%/60% del prezzo originale... e sapere che inoltre non sarebbe legalmente possibile venderli mi da una ragione in più per evitare, grazie mille per l'info:)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.728
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.066
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.388
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.871
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.039
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto