ragazzi, perdonatemi un appunto...
ho guardato pure io sto sito con i falsi scaduti, ha una buona riserva di aromi dreamonds... in negozio fisico 2 settimane fa ho comprato un aroma dreamonds... quindi mi ha attirato l'attenzione....
ho preso in mano sto aroma dreamonds per controllare se è segnata una scadenza, anche se ero sicuro che non era scaduto, comprato a prezzo pienissimo, ma sopratutto il negoziante aveva sto scatolone proprio dietro di se, mi fa "aspetta un attimo che apro il pacco, me lo hanno consegnato 2 ore fa"... arrivava direttamente dall'azienda, non da distributori ecc ecc ecc... insomma apre il pacco, tira fuori scatole da penso 10 aromi cadauna e inizia a dirmi quello che gli è arrivato.
scelgo il Cherry Mon per curiosità (ho sempre amato i moncherry ero curioso di assaggiarlo)... lo compro 7 euro, torno a casa preparo un campione assaggio mi fa un pò schifo ma attendo l'indomani...
riprovo il campione dopo 24 ore, mi piace...molto.... preparo 50ml e svapo tutto il fine settimana in allegria...
oggi... o meglio un'ora fa (e torno al discorso sopra...) leggo questo post, i falsi scaduti, cerco il sito, controllo, trovo questi falsi scaduti, vedo tanti aromi dreamods, mi incuriosisco e voglio sapere quando scade il mio...
controllo bene, non vedo date di scadenza
però noto una sovraetichetta con un codice a barre su un lato... a fianco il simbolo di una clessidra
vediamo vediamo, gratta gratta, tiru su etichetta... una scritta.... 30/06/2020
sarà data di produzione penso... però di solito la data di produzione è indicata con un simbolo di fabbrica... la clessidra è sempre un simbolo di scadenza, ne sono certo... anzi ora che scrivo sono + sicuro di 1 ora fa... la clessidra è l'indicazione della scadenza!!!
quindi, la casa che produce questo aroma, copre la data di scadenza? quindi il negoziante rischia la multa? quindi come stanno veramente le cose?
vediamo se riesco a postarmi una foto...