miro972

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
Ciao a tutti... E da un mese che svapo con la mia pico e e atom non rigenerabili... Prima con melo 3 nano con coil da 0.75 e poi ho preso il mini triton con resistenze da 1.8 e 1.2 (preferisco le 1.8).
Adesso siccome mi sono accorto che do priorità all'aroma questi 2 atom mi stanno facendo impazzire, ne senso che svapo e sento il buon aroma del liquido poi quando vado a riempire il tank cambia tutto non sento più l'aroma e allora comincio a smanettare con i watt poi ritorna il buon sapore quando magari il tank e sotto la metà... Non ci capisco niente boh... Magari qualcuno mi può aiutare per questo o sono io che non sento i sapori.... Comunque mi sono deciso a prendere un atom rigenerabile però sono indeciso tra il phenomenon o il momentous... Credo siano gli atom migliori che risaltano meglio l'aroma... Il dubbio è che hanno un tiro diverso nel senso che il phenomenon ce l'ha più chiuso però come ho letto o visto in qualche video il momentous risalta ancora meglio l'aroma... Magari chi l'ha provati entrambi mi può dare il suo parere... Mi sono dimenticato di dire che prenderei l'originale... Grazie in anticipo

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Per quanto riguarda il Red Astaire nessun problema come non avrai problemi con gli organici della tabaccheria. Prova tranquillamente il clone del Phenomenon, anche se tra i due è il più rognoso da rigenerare. Ho usato il Ph. per mesi e mi è piaciuto molto. Provato il Momentus il Ph. è finito nel cassetto. Io ho provato solo i cloni, il Momentius è molto più facile da rigenerare

miro972

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per quanto riguarda il Red Astaire nessun problema come non avrai problemi con gli organici della tabaccheria. Prova tranquillamente il clone del Phenomenon, anche se tra i due è il più rognoso da rigenerare. Ho usato il Ph. per mesi e mi è piaciuto molto. Provato il Momentus il Ph. è finito nel cassetto. Io ho provato solo i cloni, il Momentius è molto più facile da rigenerare

Ti rinfrazio molto... Solo la rigenerazione hai trovato migliore?

ash

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
23
Dispositivi in uso
noisy cricket 1 e 2,Innokin Disrupter Innocell Vaping Power System,pico squeeze
Atomizzatori in uso
indestructible by jaybo,kangertech subtank mini,smok tfv4,phenomenon,giotto by yasu75,goon 24
Il phenomenon si rigenera molto facilmente devi presentare attenzione a come metti il cotone altrimenti rischi che perda un po' ... Come atom è veramente super stupido non ha nulla di complicato

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

miro972

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il phenomenon si rigenera molto facilmente devi presentare attenzione a come metti il cotone altrimenti rischi che perda un po' ... Come atom è veramente super stupido non ha nulla di complicato

Si ho visto molti video il concetto l'ho capito sicuramente dovrò prendere un po di manualità... Comunque io cercavo di capire quali tra il phenomenon e il momentous unfollow sia meglio per aroma anche se ho letto più di una volta che il momentous è il migliore nonostante il phenomenon sia di altissimo livello... Però non vorrei che sia troppo arioso magari forse mi conviene prendere anche il clone di quest'ultimo

ash

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
indestructible by jaybo,kangertech subtank mini,smok tfv4,phenomenon,giotto by yasu75,goon 24
Si ho visto molti video il concetto l'ho capito sicuramente dovrò prendere un po di manualità... Comunque io cercavo di capire quali tra il phenomenon e il momentous unfollow sia meglio per aroma anche se ho letto più di una volta che il momentous è il migliore nonostante il phenomenon sia di altissimo livello... Però non vorrei che sia troppo arioso magari forse mi conviene prendere anche il clone di quest'ultimo
Eh sì certo nel dubbio meglio non sganciare di botto il centone eheh...

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni

..... Per te,tieni presente che parli con una persona che non ha mai rigenerato.

@miro 972
Beh se è finito nel cassetto un motivo ci sarà. Ad oggi l'atom con il miglior aroma che abbia provato (a parte i genesis).

ash

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
..... Per te,tieni presente che parli con una persona che non ha mai rigenerato.

@miro 972
Beh se è finito nel cassetto un motivo ci sarà. Ad oggi l'atom con il miglior aroma che abbia provato (a parte i genesis).
Hai ragione anche te, forse in effetti mettere bene il cotone potrebbe essere non proprio semplicissimo però alla fine di video tutorial ce ne sono 6000 quindi alla fine basta seguire passo passo uno di quelli, poi boh si parla di girare un filo non di fisica nucleare, chiaro che ci vuole un po' di pratica ma sbagli due volte poi alla terza la fai bene

miro972

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Alla fine ho preso altri 3 cloni... Ka6 hurrican v2 e momentous che con il phenomenon fanno 4.... Almeno ho 4 atom quello che mi convincerà di più lo prendo originale... Solo che magari dovevo prendere qualche oring di ricambio

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
gli O-Ring li trovi nelle confezioni

miro972

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao... Oggi arrivato il phenomenon GB... Messo a mollo con acqua bollente sapone per i piatti e bicarbonato... Tenuto mezza giornata poi sciacquato e asciugato e finalmente ho proceduto con la rigenerazione... Fatto 7 spire con punta da 2.5 mm. Messo cotone come da mille video visti bagnato con liquido dea nemesi fatto da me 50-50 nicotina 6... Il refil l'ho fatto con successo da sotto... La resistenza mi è venuta da 1.17 ohm (credevo e volevo più alta intorno a 1.4) adesso in questo momento sto svapando... Non si sentono per fortuna sapori di lavorazione o robe del genere... Sento il liquido diverso che dai miei 2 atom non rigenerabili... Cioè melo 3 nano e triton mini... È vero l'aroma si sente di più... Però non lo trovo chiuso come tiro lo sento simile al triton mini... Quindi penso che il momentus forse non mi piacerà molto visto che si dice sia più aperto come tiro... Comunque sono soddisfattissimo sia dell'atom che dalla mia prima rigenerazione... Gli oring che ci sono montati per adesso tengono però non sono danno molto grip si deve stare attenti

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.735
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.151
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.899
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.062
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto