- Registrato
- 16 Dic 2011
- Messaggi
- 11.730
- Gradimento
- 665
- Punti
- 382
- Località
- Napoli
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Vari
- Atomizzatori in uso
- Svariati
...e tieni anche presente che già lo smettere di fumare da solo qualche problemino lo da'.
non è solo l'astinenza da nicotina... c'è anche l'astinenza dalle migliaia di altri componenti dannosi dovuti alla conbustione che i primi tempi danno delle problematiche che, visto il passaggio da analogica a digitale, si imputano erroneamente alla sigaretta elettronica.
il catarro accumulato nei polmoni, piano piano si stacca... per cui tosse... ma non è la sigaretta elettronica che fa stare male... al contrario sono i suoi effetti benefici
Parole sante.
Tutto vero.