Gherardo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Isteak pico
Atomizzatori in uso
Melo3
Con la mia isteak pico con melo 3 qualche giorno fa ci ho svapato il too puft 80/20 e dopo poco il tiro sapeva di bruciato...ho cambiato due coil da 0.3 perche non erano piu utilizzabili...non so cosa ho sbagliato...forse é troppo denso il liquido??ho comunque notato che anche con altri liquidi meno densi se faccio un tiro piu prolungato tipo 3/4 secondi si avverte comunque un sapore sgradevole...é normale?? Poi vorrei sapere se potete consigliarmi un modello buono per passare ad un rigenerabile! Grazie!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
Con la mia isteak pico con melo 3 qualche giorno fa ci ho svapato il too puft 80/20 e dopo poco il tiro sapeva di bruciato...ho cambiato due coil da 0.3 perche non erano piu utilizzabili...non so cosa ho sbagliato...forse é troppo denso il liquido??ho comunque notato che anche con altri liquidi meno densi se faccio un tiro piu prolungato tipo 3/4 secondi si avverte comunque un sapore sgradevole...é normale?? Poi vorrei sapere se potete consigliarmi un modello buono per passare ad un rigenerabile! Grazie!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se hai inizializzato correttamente le testine, il problema sono i watt, devi abbassarli un po'!

emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
Atomizzatori in uso
dripper vari
@Gherardo quello che ti ha detto Arigo87 è giusto, e forse come dici tu questo può anche dipendere dal tipo di liquido troppo denso.
Io non ho particolare esperienza con le testine prefatte ma un liquido 80-20 fore è troppo.
Per quanto riguarda che atom comprare per passare ai rigenerebili...io sono un vecchio vaper ed ai miei tempi gran parte di noi ha iniziato con i primi modelli del kayfun.
Poi io mi sono orientato verso i dripper ed il cloud chasing, senza rinnegare però qualche buon tabaccoso in BF o sul mio amatissimo squape.
Dato che però recentemente un mio amico mi ha fatto la stessa domanda, googolando un po, mi sono reso conto che forse se ti piace il tiro aperto un buon atom per cominciare potrebbe essere il Serpent mini da 25mm.
(tanto per non consigliare sempre le solite cose)
Il serpent da 25 oltre che una capienza da 4ml (ed una altezza contenuta) ti offre la possibilità di avere due deck diversi uno per single coil ed un classico velocity dual coil. (senza dunque quell'assurdo riduttore a single presente in molti tank)
In rete dicono che l'aroma sia buono, e con questi due deck potresti prima sperimentare la single e poi passare alla dual.
Entrambe i deck danno la possibilità di montare coils realitvamente larghe, dunque anche sul single potresti montare una fused 2 fili.
E per finire, cosa non da poco, il costo di questo tank è contenuto (30E circa)
Questo è il consiglio che ho dato al mio amico...se poi ti venisse voglia di farti le fused da solo (prima però esercitati coin i fili singoli) potresti dare una occhiata al mio canale YT (vedi firma) o a questo post sul forum.
Ciao

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.034
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto