Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ciao ragazzi, vi propongo di fare una foto al vostro principale personal vaporizer che usate principalmente e postarlo quì così da sbizzarrirci un pò e vedere qualche bella foto che mi sembra che ne inseriamo poche... o sbaglio?
Questo è quello che uso io principalmente negli ultimi giorni :
Il nostro P.V. principale [SigarettaElettronicaForum.com]
Il nostro P.V. principale [SigarettaElettronicaForum.com]
Il nostro P.V. principale [SigarettaElettronicaForum.com]


E' una box in Ebano con dna40 che ho realizzato ultimamente :) voglio vedere anche le vostre foto, sia anche di una ego non importa, l'importante è svaparci con soddisfazzione ragazzi !!!!!!! ;)
 

Manueloz

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
90
Gradimento
10
Punti
23
Età
49
Località
Italia
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Isub tank, Melo
Foto del mio Slug mod (un clone), ricevuto una decina di giorni fa. Decisamente, non credo sia una frase fatta il dire che sia stato il mod che ho atteso con più bramosia. Buone prestazioni, anche se alcuni giorni fa ho dovuto smontare la parte superiore perchè notavo una progressiva difficoltà nel tiraggio. Mi ha fatto penare la molla interna che serve a tenere fermo il grilletto, ma poi è filato tutto liscio. Peccato solo che non sia possibile utilizzare un kick.

Il nostro P.V. principale [SigarettaElettronicaForum.com]



Il nostro P.V. principale [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Qual'è il problema che non permette l'uso del kick? non è possibile moddarla così che ne divenga compatibile?
 

Manueloz

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
90
Gradimento
10
Punti
23
Età
49
Località
Italia
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Isub tank, Melo
Qual'è il problema che non permette l'uso del kick? non è possibile moddarla così che ne divenga compatibile?

Suppongo che non sia possibile inserire il kick perchè ho provato ad inserirvi sia questo che una batteria 18500 a polo piatto (anzichè la canonica 18650), e questa arriva al limite inferiore, non consentendomi quasi di chiudere la porticina. Quindi il risultato è che la pila non viene spinta, ma resta di fatto bloccata. Detto questo, non so proprio qualche modifica potrei apporre (forse, appunto, una porticina avente una conformazione diversa); non che me ne faccia comunque un cruccio, visto che ho cominciato ad usare i kick da non molto e in altri mod.
I componenti sono questi:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ciao, dovrei averla in mano per capire se è fattibile...capire se il pulsante interrompe il - oppure il + sicuramentevolendo si riesce a fare anche se di suo non nascesse cmpatibile ma appunto bisognerebbe averlo in mano o perlomeno avere delle foto dell'impianto elettrico.
Ciao ;)
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Bravo wifo ;) mi sono state inviate proprio in questi giorni due box con dna20D costruite su queste secret box, le devo revisionare un pò... sostituire le molle dei negativi batteria con delle molle Provari (ho partecipato ad un GDA qualche mese fà ,prese direttamente alla Provape)poi siccome montano delle tazze con connettore ad incasso gli devo sostituire i gommini ai pin centrali, una lavata ai circuiti con alcool isopropilico e le rispedisco al mittente, naturalmente gli farò un buon lavoro e fatto con la solità attenzione e passione che ci metto nei PV che mi vengono affidati :)
Grande wifo!!!
 

Wifo

Utente SEF
Registrato
2 Dic 2014
Messaggi
8
Gradimento
3
Punti
8
Località
Torino
Dispositivi in uso
Provari
Atomizzatori in uso
Kayfun lite
Grande Xciurax!!
preciso!!
mi sarebbe piaciuto anche a me partecipare al gda, la molla del Provari è ottima!
Ora mi rimetto su quel progetto che ti dicevo..... Ti tengo informato.
altra foto....
Il nostro P.V. principale [SigarettaElettronicaForum.com]
Il nostro P.V. principale [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ci conto ;) se poi per la scocca ti serve una mano te l'ho già detto ma te lo ripeto ;)
Buonanotte.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
.... E questo comunque è il trapano-fresa che uso per questi lavori :
Ehmbeh... con un trapano a colonna di bei lavoretti se ne possono fare. Io poi alle scuole superiori lo usavo quasi giornalmente.
Ottimo lavoro! (e beato te che hai l'opportunità di avere dell'attrezzatura ad hoc)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
604
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.628
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.807
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.254
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.806
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.699
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto