Drip510Tip
Utente SEF
- Gradimento
- 15
- Punti
- 34
- Dispositivi in uso
- Vtc Mini , Istick Pico
- Atomizzatori in uso
- Mini Nautilus , Ataman V3
Girovagando sul web mi sono imbattuto in questo gingillo. Il prezzo è abbastanza croccante
... ma il punto vero è: li vale davvero quei soldi?
Nessun compagno del forum ha provato il suddetto giocattolo?
... ma il punto vero è: li vale davvero quei soldi?Nessun compagno del forum ha provato il suddetto giocattolo?
.... anche io ho abbandonato le bionde ho svapato qualche anno fa riducendo la nico a zero e pensa che spesso la sera mi ritrovavo a svapare sul divano di fronte la tv più per sfizio che altro poi dopo un pò di vicissitudini personali e grazie a qualche amico " carogna " e molta mia dabbenaggine purtroppo ho ripreso il viziaccio delle bionde che sono riuscito ad abbandonare nuovamente essendomi posto fermamente l'obiettivo di bandirle una volta per sempre dalla mia vita...difatti mi sono accorto che ultimamente stavo veramente esagerando e di comune accordo con mia moglie abbiamo ritirato fuori tutto l' armamentario e ci siamo ributtati a capofitto nello svapo... io ho ripreso il mio fido provari e svd lo so lo so sono un pò vecchiotti come hardware sto cercando qualcosa per fare un buon upgrade ( sono combattuto anche se andare di bf ) e ora siamo qui diciamo a cercare di "carpire" qualche " segreto" da persone che ne sanno ovviamente più di me ...resta inteso che non essendo io un compulsivo non cerco mai di avere l'ultima battery box o l'ultimo atom altrimenti non fa figo poichè il mio approccio con lo svapo è sempre stato inteso come un mezzo per star lontano dal catrame.