Mau
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Justfog
- Atomizzatori in uso
- Q16
ciao ragazzi, intanto credo che gli Amministratori, Moderatori ecc ecc dopo aver letto mi cacceranno da questo splendido sito.
Parto subito da un presupposto. I Giovanissimi ( 30-40 anni )
hanno ben presente i mali delle analogiche. Quello che pero' non sanno in molti, che gli studi sull' effettiva dannosita' e' stata dimostrata da pochi decenni. Parto da questo, perche' e' certo e ne sono convinto, che la Nicotina sia la causa della dipendenza da fumo. Il mio dubbio pero' e' anche questo : " tra le migliaia di sostanze che vengono scatenate dalla combustione, sono certi gli scienziati che sia solo la nicotina a creare dipendenza ? ". Fosse solo quella, avremmo tutti smesso da un bel pezzo ! Mi viene voglia? E' la nicotina che te la fa' venire. Allora mi faccio un bel po' di svapate a 18 e tutto passa. Invece.... Cosa viene detto allora ? La colpa e' della gestualita' e cosi' come studioso ho risolto in quanto dimostrabile quanto l' esistenza di Dio in laboratorio. Possibile invece, che tra 3-4 mila sostanze ce ne possano pure essere altre che creano dipendenza. Svapo ( eufemismo allo stato puro ) da circa un mese. Le mie tre sigarette al giorno continuo a farmele ( da 30 ) usando liquidi a 18. Ho voluto provare a svapare a nicotina zero, sono tre giorni . Il motivo era solo perche' l' HIT era troppo forte, ma e' forte pure a zero e non capisco il perche'. Forse la mia gola sara' distrutta dalle migliaia di sigarette fumate in mezzo secolo. PERO'
o svapo a 18 oppure a 0 , le sigarette ( il vero bisogno ) rimangono sempre tre. Svapando a zero e dato per certo assiomi ormai consolidati da tutti, me ne dovrei fumare un pacchetto. Invece, questo non avviene. Tutto spiegabile con la gestualita' ? Mi pare strano ! A questo punto continuo a zero, tanto tre me ne fumo, l' hit incredibilmente e' lo stesso , percio'. Insomma, credo sia un luogo comune dare solo la colpa alla nicotina e mi pare molto riduttivo, oltre a questa ben altri " mostri " non scoperti si nascondono al momento della combustione e che danno dipendenza.
ps se mi spiegate il fatto dell' Hit...non dipende dal Glicole
ps se mi spiegate il fatto dell' Hit...non dipende dal Glicole