giuppys69

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
3
Località
Torino
Ciao a tutti ,sono disperato spero che qualcuno di voi mi possa dare una risposta, e` un mese che ho ripreso a svapare con 2 pod della aspire la cyber s e la cyber g come liquidi ho provato il Latakia e il London della Tabaccheria, il Balkan sobraine della Tnt e tanti altri ,il problema e` che dopo aver svapato mi lascia in bocca un sapore dolciastro quasi alcolico che non riesco a sopportare. Nessuno dei venditori che ho trovato e` riuscito a spiegarmi il motivo di questa situazione, io penso che sia la glicerina che mi da questa sensazione, ho provato di tutto ma niente,spero che qualcuno riesca a darmi una spiegazione, perche` cosi non riesco ad andare avanti e sarebbe un peccato visto l`intenzione di smettere di fumare sigarette.
Spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e che qualcuno riesca a risolvermi il problema,buona giornata a tutti.
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
1.934
Gradimento
627
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Per quel che riguarda i chiarificati, in particolare LT, io trovo (a parte le enormi differenze rispetto agli estratti classici non per pod) che a fine svapata lascino un gusto strano (per me è un sabbioso alcolico, ma io uso rigenerabili con basi fatte apposta per non essere dolci).

Quindi potrebbe essere questa caratteristica propria dei chiarificati a cui ognuno reagisce a suo modo, a qualcuno può piacere mentre a te schifa.

Per capire se non dipenda anche, o solo, dal tuo sistema prova un sintetico tabaccoso tipo DEA Mexico o TNT Shot bacco o altri.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Usi liquidi pronti o li prepari tu? Perché nel secondo caso la base può influire parecchio sulla dolcezza finale del liquido.
 

giuppys69

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
3
Località
Torino
No i liquidi li prepara il venditore,comunque finora provati linea extra dry de la tabaccheria Latakia-London Tnt Balkan Sobraine -Latakia gran riserva La tabaccheria,shade flourart,tutti con lo stesso risultato
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Allora è molto probabile che sia la base che utilizza; alcune sono piuttosto dolci.

In ogni caso @giuppys69 secondo l'attuale normativa il venditore non ti può preparare il liquidi ma deve solo venderti le componenti necessarie, può spiegati come assemblarle, ma tu devi uscire dal negozio con tutti i prodotti sigillati e nel caso dei PLI con tanto di fascetta del Monopolio intatta a sigillo della scatola/confezione di protezione o della boccetta stessa.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Blendfeel sono le più secche.

Comunque se vuoi approfondire abbiamo un'ottima discussione sulle basi, mi rendo conto che è piuttosto lunga, ma contiene un sacco di informazioni utili e di spunti
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
1.934
Gradimento
627
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Blendfeel e mischio 40/50/10 ovvero 40% vg 50% pg e 10% acqua bidistillata di grado fu.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto