Maxgnetic
Utente SEF
- Registrato
- 24 Dic 2016
- Messaggi
- 2.490
- Gradimento
- 1.066
- Punti
- 163
- Età
- 50
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- squeeze, gbox200,vandy vape pulse
- Atomizzatori in uso
- Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno e buon anno a tutti.
In negozio dove ho preso il mio primo "kit" mi hanno aromatizzato una base 16 con il soho flavourart.
Hanno preso un flacone vuoto da 10ml riempito dal flacone base 16 da 100ml e messo alcune gocce di soho nel 10ml mentre il resto nel flacone da 100.
Quando ho finito i primi 10ml e ho iniziato ad attingere dal 100ml ho notato che laroma è leggerissimo di fatti non si sente nemmeno dal vapore espulso dalla bocca.
In settimana devo andare in negozio per prendere un coil di scorta per la ego aio e vorrei comprare un flacone di aroma soho per aromatizzare 10ml alla volta. Domanda: quante gocce metto per ogni 10ml dato che la base è già leggermente aromatizzata?
Ultima 19/12/16 15:30 
In negozio dove ho preso il mio primo "kit" mi hanno aromatizzato una base 16 con il soho flavourart.
Hanno preso un flacone vuoto da 10ml riempito dal flacone base 16 da 100ml e messo alcune gocce di soho nel 10ml mentre il resto nel flacone da 100.
Quando ho finito i primi 10ml e ho iniziato ad attingere dal 100ml ho notato che laroma è leggerissimo di fatti non si sente nemmeno dal vapore espulso dalla bocca.
In settimana devo andare in negozio per prendere un coil di scorta per la ego aio e vorrei comprare un flacone di aroma soho per aromatizzare 10ml alla volta. Domanda: quante gocce metto per ogni 10ml dato che la base è già leggermente aromatizzata?