Da un paio di anni utilizzo solo VTC 5 e VTC 5A (comprate 10 1 anno fa circa) su ogni mod in mio possesso con ogni genere di atom e di rigenerazione senza grossi problemi e senza pormi troppe domande. Giovedì vista la dipartita del mio vecchio nitecore i4 mi si è presentata la necessità di acquistare un nuovo caricabatterie e con l'occasione volevo comprare una nuova scorta di VTC 5A. Visto il prezzo esageratamente aumentato di queste batterie ho deciso di documentarmi qui sul forum, trovando nozioni molto interessanti che mi hanno portato a fare un acquisto (spero!) più maturo.
Con tutte le mie mod svapo quasi esclusivamente di polmone in flavour durante la giornata, andando in cloud principalmente con RDA la sera a casa.
Le accoppiate che utilizzo:
-pico squeeze con charm di Mark bugs o maze v2 con set up dual coil in acciaio di circa 0,15 ohm che rendano bene a 50 watt a fine carica della batteria in modo tale da far lavorare il limitatore e non avvertire il calo;
-vt inbox con hadaly intorno ai 25 watt;
- evic vtc mini con serpent mini tra i 22 ed i 27 watt oppure zephyrus v2 a 35 -40 watt oppure con i vecchi kayfun a 13-15 watt per le poche sessioni di guancia che ancora mi concedo;
-wismec rx 3 con aromamizer a 45-50 watt o velocity a circa 90 watt;
- noisy cricket con kennedy e coil complesse dai 100 ai 160 watt in base al tipo di coil utilizzato
Ho acquistato:
5 Samsung 30Q
4 LG HB6 (se ho capito bene non ne avevo davvero bisogno, ma visto il bassissimo prezzo non ho resistito e ne ho volute prendere 2 coppie per qualche rigenerazione estrema sulla noisy o su una meccanica che vorrei acquistare a breve)
1 LG HG2
e come detto ho ancora una decinaa di VTC5A, anche se non più giovanissime.
Date le mie mod ed il mio tipo di svapo, secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Piccolo OT: come charger avevo sentito parlare molto bene del
Xtar VP4 Plus Dragon ma era out of stock. Quindi ho comprato l'
Opus BT-C3100 (version 2.2) . Lo conoscete? E' comunque un buon acquisto?