Sai quando ti dicono che non puoi e provi comunque?
E chi l'ha detto che non puoi.. già fatto!

Le flat (quando si chiamavano ribbon...) sono state tra le prime che ho testato su mesh, ma non quelle lì... ma le prime quelle di 5 anni fa.. ahahah con grande soddisfazione devo dire..
ma tutti i genesis sono buoni o ci sono anche lì delle differenze.
Forse bisogna distinguere "Genesis classici" e l'evoluzione degli atom a mesh, ma è un altro discorso, comunque no, non tutti i genesis sono buoni, tanto dipende da: rigenerazione (trovare la quadra) da tipologia di mesh combinata all'atom adatto e atom stesso, ciononostante è oltretutto anche una cosa personale, adoravo il NextGen ma il NextEra, non mi va ne sù ne giù, e le ho provate tutte, a tanti piace, a me no è una questione personale, idem dicasi per il Paravozz 9, non mi dà niente. ce ne sono di atom a mesh che li metto al pari di un cotone high end.
la rigenerazione x gente come me (inesperta) sia sempre complicata.
Altro assunto non vero, non esiste persona che non è capace rigenerare a mesh, o che è complicato, è solo una questione di volontà e pazienza, potresti cominciare (e anche finire volendo) con una coil semplice e mesh semplice e mai andare su complex o similari o complicarti la vita, potresti usare i post centrali tipo in'ax o il K5K o se lo trovi lo Zephyr che sono facili da rigenerare, basta applicarsi e poi per dare una mano qua di gente brava e preparata ne trovi a bizzeffe!