Leoncavallo

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
29
Nome
Cristiano
Dispositivi in uso
geek vape aegis boost
@Iv3shf 😂😂😂😂 una cosa è sicura… non sono permaloso, solo gli stupidi lo sono !
Si in effetti il filo resistivo è messo da schifo 😂😂😂😂😂 la mesh non ha una geometria perfetta, dunque tanto lavoro ancora x trovare un equilibrio e fare una cosa fatt bene. Faccio ancora fatica a capire il verso di come tagliare la mesh, ma ascoltandovi ci arriverò 👍🏻 Grazie

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
Per iniziare è sicuramente meglio usare un taglio classico a 90 gradi e un filo semplice. Potresti provare con del ni80 0,32mm 28awg, in questo caso prima fissi la coil e dopo inserisci il rotolino di mesh. Il rotolino deve essere ben fatto ed aderire bene ad ogni spira della coil. Il rotolino deve entrare senza doverlo forzare nella coil, ma neanche ci deve ballare.

Fabiano

Utente SEF
Gradimento
106
Punti
49
Nome
Fabiano
Dispositivi in uso
Vari, anche troppi..
Atomizzatori in uso
Molti , sempre troppi
Buonasera a tutti........
Nell'attesa che noi del Team H&V ci possiamo incontrare con l'azienda che ci produrra' il Mossie Goofy.....ho fatto altre prove con il prototipo e la campana a mesh.
Essendo io un neofito della mesh ho optato per la seguente rigenerazione:
4@ Ka1 27ga
mesh 325ss 55x22

Questi i liquidi provati :
naturalmente sono sempre opinioni soggettive , inutile dirlo.
Non faro' nemmeno inutili giri di parole da sommelier , mi limitero' a dirvi se secondo me ci escono bene oppur no.

Harmonium (la tabaccheria) = non mi piace , ma qui ho un problema personale con questo liquido molto probabilmente.
Irish Black (Blendfeel) = Spettacolo
Mixture n°2 (la tabaccheria) = buono
Angeli e Demoni (la tabaccheria) = idem come harmonium
Balkan Blend (blendfeel) = spettacolo
Perfetto (la tabaccheria) = spettacolo
Kentucky reserve (la tabaccheria) = mamma mia !
Ghianda di giove (Azhad) = godimento puro
Latakia (torben dansk estrazione FFG) = dopo due tiri e' come se ti fossi mangiato 300gr di pasta......buonissimo.
VCT chocolate (ripe vapes) = si sente anche la nota alcolica del cioccolato fondente........ottimo.

Non ho provato fruttati perche' non ne faccio uso , lo fara' @Iv3shf.

Capisco che questo post molto probabilmente non sara' interessante, ma volevo condividere con voi anche queste prove.
Se invece siete curiosi di sapere anche altre prove scrivetelo pure.....
Nel frattempo ho anche apportato delle modifiche al progetto , non strutturali chiaramente , ma sopratutto di ottimizzazione delle lavorazioni che ha portato a cambiare anche un poco l'estetica.
E' ancora piu' MOSSIE GOOFY !!!!!

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
Buonasera a tutti........
Nell'attesa che noi del Team H&V ci possiamo incontrare con l'azienda che ci produrra' il Mossie Goofy.....ho fatto altre prove con il prototipo e la campana a mesh.
Essendo io un neofito della mesh ho optato per la seguente rigenerazione:
4@ Ka1 27ga
mesh 325ss 55x22

Questi i liquidi provati :
naturalmente sono sempre opinioni soggettive , inutile dirlo.
Non faro' nemmeno inutili giri di parole da sommelier , mi limitero' a dirvi se secondo me ci escono bene oppur no.

Harmonium (la tabaccheria) = non mi piace , ma qui ho un problema personale con questo liquido molto probabilmente.
Irish Black (Blendfeel) = Spettacolo
Mixture n°2 (la tabaccheria) = buono
Angeli e Demoni (la tabaccheria) = idem come harmonium
Balkan Blend (blendfeel) = spettacolo
Perfetto (la tabaccheria) = spettacolo
Kentucky reserve (la tabaccheria) = mamma mia !
Ghianda di giove (Azhad) = godimento puro
Latakia (torben dansk estrazione FFG) = dopo due tiri e' come se ti fossi mangiato 300gr di pasta......buonissimo.
VCT chocolate (ripe vapes) = si sente anche la nota alcolica del cioccolato fondente........ottimo.

Non ho provato fruttati perche' non ne faccio uso , lo fara' @Iv3shf.

Capisco che questo post molto probabilmente non sara' interessante, ma volevo condividere con voi anche queste prove.
Se invece siete curiosi di sapere anche altre prove scrivetelo pure.....
Nel frattempo ho anche apportato delle modifiche al progetto , non strutturali chiaramente , ma sopratutto di ottimizzazione delle lavorazioni che ha portato a cambiare anche un poco l'estetica.
E' ancora piu' MOSSIE GOOFY !!!!!
Al contrario, trovo le tue considerazioni molto interessanti, specie per quanto riguarda aromi che conosco bene come irish black e Kentucky reserve LT. A questo punto spero di provare presto il Mossie Goofy 👍

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Altroché @Fabiano, la penso come Simone, soprattutto per i liquidi citati come Irish Black, Kentucky e Latakia. Lo ripeto aspettiamo con ansia il lancio commerciale... Anche se nel frattempo qualche prova non mi dispiacerebbe :DD
Ci ho provato...

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Va beh, Vaping is Tobacco, l'abbiamo capito, ci fosse uno dico un liquido che non fosse tabacco.. il Ripe VCT nn conta.. :24: tabagisti incalliti e non possiamo farci niente.

Tornando a noi, Fabiano ha fatto una rigenerazione classica, non spinta ed è quello che volevamo..
Pensate che la sera che l'ha testato a mesh avrà testato un 5 liquidi uno dietro l'altro, tanto ne era entusiasmato, fallo con un cotone che mi vien da ridere.. a parte il sarcasmo verso i cotonari (e che me lo lasciavo scappare?) , tra le righe leggiamo una cosa interessante e possiamo dedurre che la nota per quanto riguarda i cremosi la dà sicuramente il nostro Latakia Torben Dansk cito:

dopo due tiri e' come se ti fossi mangiato 300gr di pasta......buonissimo.

Vuol dire pienezza, non immagino come va con una complex o una rope, segno che la campana potrebbe essere quella giusta ma credo sarà molto modulabile e dipendente dalla build, che è un pro, poter decidere una strada o l'altra, chissà quale sarà la mia?
Il deck ormai l'avrete capito tutti è un deck che non avrà nessun problema di Hotspot (almeno un minimo di decenza ci vuole però!)

X3 per me..:24::lol:::D

Ultima modifica:

Fabiano

Utente SEF
Gradimento
106
Punti
49
Nome
Fabiano
Dispositivi in uso
Vari, anche troppi..
Atomizzatori in uso
Molti , sempre troppi
Il deck ormai l'avrete capito tutti è un deck che non avrà nessun problema di Hotspot (almeno un minimo di decenza ci vuole però!)
Infatti...........se ho fatto la rigenerazione io che sono negato a mesh......................

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Siamo in due allora. Mi chino e mi prosto davanti ai grandi Maestri... :blue2:

Taverius

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
40
Punti
46
Nome
Leonardo
Dispositivi in uso
Oxylon, Dani v3, G-MOD 60w, MeckSider, Illusia-B
Atomizzatori in uso
Rook, S61 v2, In'Ax MK3, In'Ax V5, Genny 3, Thunderbolt L4, FEV
IMG_20210622_180058.jpg

S61 V2.

Un quarto d'ora coricato e non travasa.

Da riprovare quando è più vuoto.

0.1x3x3VB su #220VB@45.

Leggermente troppo secco, forse ho messo troppa #.

Domande:

• Qualcuno sa dove reperire un bel flacone con ago che dura più di un mese?

Io sono abituato al geekvape flask che è in metallo e indistruttibile, ma con il v2 non funge - col v1 andava alla grande.

• Sto finendo il lift fluidizer vb e non ne trovo altro, alternative? No, fare la # a s non è un alternativa, troppo sbatti.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.041
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto