Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.516
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
ma nessuno si è mai soffermato sulla tecnica di aspirazione
Quella è molto personale e più volte ho suggerito come farlo. Ma prima dovevamo vedere se i problemi erano altri.
Volevo proprio risponderti su questo nel tuo precedente post perché quello che mi ha insospettito era la potenza a cui mandavi lo Zeus X.
Comunque sono felicissimo che, intelligentemente, lo hai capito da solo. (y)
Ora ti spiego un altro trucco per evitare eventuali piccoli lapilli di liquido, se ve ne fossero, e di aumentare la resa aromatica.
Prima di inspirare il vapore, clicca sul tasto fire, espira veloce, per un secondo, e poi tira normalmente.
È più difficile a scriversi che a farsi.
Ecco un esempio:


Lo fa al primo tiro.
 

Danieleipj

Utente SEF
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
35
Gradimento
4
Punti
9
Località
Chioggia
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
N/d
GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

Qualcuno di voi ha mai provato queste mesh? Prezzo ottimo e vengono dichiarate proprio per lo zeus x mesh
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.516
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ottima info @Danieleipj! :113:

Ho misurato, proprio ora, la mesh ed è 18 mm x 1.61 mm. Al 99.9% dovrebbero andare senza alcun problema.
 

Danieleipj

Utente SEF
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
35
Gradimento
4
Punti
9
Località
Chioggia
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
N/d
GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

Ed eccole finalmente qua nelle mie mani, le dimensioni sono uguali identiche a quelle fornite in dotazione, le differenze che ho notato sono che la box al posto di leggere la mesh 0.24 (entrambi gli atomizzatori li uso con le KA1 e questo valore è uguale su entrambe le box in mio possesso) le vede 0.27 ohm, con queste ho aumentato la potenza da 65 a 70 watt e mi sembra che restituiscano addirittura un pelo di più flavor delle originali, ma potrebbe essere anche dovuto all'aumento di potenza, vi dirò più avanti sulla durata.
 

paciu_90

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2022
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Piacenza
Nome
SARA
Dispositivi in uso
GEEKVAPE
Atomizzatori in uso
ZEUS X MESH RTA
Ciao a tutti!
sono nuova e svapo da un paio di mesi.
Uso un atom ZEUS X MESH RTA e mi chiedevo se posso utilizzare anche altre mesh oltre alle originali, avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti!!!
 

Danieleipj

Utente SEF
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
35
Gradimento
4
Punti
9
Località
Chioggia
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
N/d
Ciao a tutti!
sono nuova e svapo da un paio di mesi.
Uso un atom ZEUS X MESH RTA e mi chiedevo se posso utilizzare anche altre mesh oltre alle originali, avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti!!!
Io sto usando sia quelle vendute sul noto sito cinese (per 10 mesh 3 5 euro spedite) o la bobina della vandy vape mesh, però queste vanno tagliate a misura
 

Chr

Utente SEF
Registrato
14 Gen 2022
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
7
Località
Roma
Nome
Christian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
mi chiedevo se posso utilizzare anche altre mesh oltre alle originali, avete qualche consiglio da darmi?
Ciao e benvenuta! Io utilizzo il Profile Unity di Wotofo, che a mio avviso è superiore allo Zeus, soprattutto per quanto riguarda i cremosi. Nel tuo Atom potresti utilizzare proprio le mesh che sono state progettate per il Profile Unity, da cui GeekVape ha copiato il deck (che è praticamente lo stesso del Profile, soltanto leggermente più stretto). L'unica cosa, un po' "scomoda", ma neanche tanto, dovresti tagliare leggermente gli angoli delle mesh per adattarle allo Zeus, perché sono leggermente più larghe di quelle date in dotazione da GeekVape (in questo thread, se scorri tra nelle pagine precedenti, c'è anche qualche foto che illustra come farlo correttamente). Le mesh sono le "OFRF NEXMESH 0.13 KA1". Secondo me le migliori.

Wotofo-NexMesh-0.13.jpg
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.516
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mi quasi vergogno a scrivere che, tramite il mio utilizzo, sono mesi, più di 6, che sto utilizzando la stessa Mesh ::D
Logicamente cambio il cotone, lavo, asciugo, dry burn a Watt molto bassi e via andare.
Certo, questa è l'ultima volta, ma signori più di 6 mesi è tanto...
 

Pilly

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
111
Gradimento
10
Punti
18
Età
42
Località
Genova
Nome
Daniela
Dispositivi in uso
Zelos nano kit
Atomizzatori in uso
Nd
Ciao,
Con lo zeus rta x e mesh, è possibile un tiro di guancia o per forza polmonare?
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Pilly la seconda che hai detto ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
536
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.588
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.211
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.680
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.582
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto