Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Grazie @Danieleipj per la condivisione, davvero molto interessante! Da provare sicuramente. :)

SEF - E-cigarette Forum

Danieleipj

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
9
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
N/d
Comunque le ultime due cotonature sono andate decisamente meglio, ora non scoppietta più neache a 50/55 watt però la mesh a quelle potenze ogni tanto è come se friggesse e mi arriva qualche zampillo in bocca, ora non capisco se questa cosa sia naturale o è un difetto da eliminare e se fosse un difetto non riesco proprio a capire come eliminarlo.

Danieleipj

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
9
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
N/d
Eccomi qua, allora finalmente tutti i problemi sono risolti e finalmente posso godermi questo fantastico atomizzatore tanto che ne ho preso un secondo su questo forum, alla fine la risoluzione dell'arcano era talmente semplice che non avrei mai pensato. Vorrei lasciare il mio contributo a questa discussione se qualcuno come me fosse sia neofita dell'atomizzatore sia neofita in generale della sigaretta elettronica e fosse in difficoltà. In tutta la discussione si è parlato della tecnica di rigenerazione ma nessuno si è mai soffermato sulla tecnica di aspirazione, ovvero come usare l'atomizzatore. Io commetevo l'errore di aspirare poco, questo mi portava ad abbassare il wattaggio di utilizzo per evitare il fumo caldo che portava la coil a friggere lanciando lapilli caldi in bocca poiché il liquido non veniva sufficientemente vaporizzato. Ieri ho preso coraggio e ho cominciato ad aspirare sempre di più, di pari passo aumentavo il wattaggio fino a raggiungere la soglia dei 55 watt che ritengo ottimale, fumo bello fresco e denso come una crema, zero lapilli in bocca com mesh che lavora in maniera perfetta senza friggere o scoppiettare e flavour da paura. Spero che la mia esperienza sia di aiuto a tutti quelli che come me hanno fatto fatica a trovare la quadra. Buone svapate a tutti

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Danieleipj

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
9
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
N/d
Vorrei aggiungere un'ulteriore esperienza riguardo questo fantastico atomizzatore: oggi mi è arrivato quello di @Raindog e ho notato che rispetto al mio ci sono delle differenze
GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

Partendo dalla scatola hanno due package differenti

Dalla foto si vede che i cap sono differenti, uno è più bombato e l'altro meno

Hanno anche delle serigrafie interne diverse. A vederlo mi sembra che quello di Raindog sia costruito un po' meglio, se è di interesse alla prossima rigenerazione farò delle foto dettagliate interne. L'ho rigenerato come il mio (stessa mesh e stesso cotone) e non ho notato nessuna differenza nell'uso.

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
406
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Beh, scatola e nome sono proprio diversi... Forse sono versioni per diversi mercati.
Magari fai foto confronto anche del retro scatola. Ma i mm deck sono uguali?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Anche io ho le due versioni, quella come @Raindog e quella attuale.
Hanno cambiato qualcosa al lato estetico esterno, ma l'interno è identico. ;)

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Quella è molto personale e più volte ho suggerito come farlo. Ma prima dovevamo vedere se i problemi erano altri.
Volevo proprio risponderti su questo nel tuo precedente post perché quello che mi ha insospettito era la potenza a cui mandavi lo Zeus X.
Comunque sono felicissimo che, intelligentemente, lo hai capito da solo. (y)
Ora ti spiego un altro trucco per evitare eventuali piccoli lapilli di liquido, se ve ne fossero, e di aumentare la resa aromatica.
Prima di inspirare il vapore, clicca sul tasto fire, espira veloce, per un secondo, e poi tira normalmente.
È più difficile a scriversi che a farsi.
Ecco un esempio:

Lo fa al primo tiro.

Danieleipj

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
9
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
N/d

Qualcuno di voi ha mai provato queste mesh? Prezzo ottimo e vengono dichiarate proprio per lo zeus x mesh

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.079
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ottima info @Danieleipj! :113:

Ho misurato, proprio ora, la mesh ed è 18 mm x 1.61 mm. Al 99.9% dovrebbero andare senza alcun problema.

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Danieleipj

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
9
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
N/d

Ed eccole finalmente qua nelle mie mani, le dimensioni sono uguali identiche a quelle fornite in dotazione, le differenze che ho notato sono che la box al posto di leggere la mesh 0.24 (entrambi gli atomizzatori li uso con le KA1 e questo valore è uguale su entrambe le box in mio possesso) le vede 0.27 ohm, con queste ho aumentato la potenza da 65 a 70 watt e mi sembra che restituiscano addirittura un pelo di più flavor delle originali, ma potrebbe essere anche dovuto all'aumento di potenza, vi dirò più avanti sulla durata.

paciu_90

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
SARA
Dispositivi in uso
GEEKVAPE
Atomizzatori in uso
ZEUS X MESH RTA
Ciao a tutti!
sono nuova e svapo da un paio di mesi.
Uso un atom ZEUS X MESH RTA e mi chiedevo se posso utilizzare anche altre mesh oltre alle originali, avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti!!!

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

chr

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Christian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ciao e benvenuta! Io utilizzo il Profile Unity di Wotofo, che a mio avviso è superiore allo Zeus, soprattutto per quanto riguarda i cremosi. Nel tuo Atom potresti utilizzare proprio le mesh che sono state progettate per il Profile Unity, da cui GeekVape ha copiato il deck (che è praticamente lo stesso del Profile, soltanto leggermente più stretto). L'unica cosa, un po' "scomoda", ma neanche tanto, dovresti tagliare leggermente gli angoli delle mesh per adattarle allo Zeus, perché sono leggermente più larghe di quelle date in dotazione da GeekVape (in questo thread, se scorri tra nelle pagine precedenti, c'è anche qualche foto che illustra come farlo correttamente). Le mesh sono le "OFRF NEXMESH 0.13 KA1". Secondo me le migliori.

Wotofo-NexMesh-0.13.jpg

Ultima modifica:

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto