Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.552
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Di nulla, dovere nostro informare.
Comunque dalle foto il cotone è eccessivo ed i baffi non sono lavorati bene, ecco perché sovralimenta. ;)
Vai indietro nei messaggi che qui abbiamo una mezza enciclopedia su questo ottimo atomizzatore.
 

FaberZero

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2021
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
Istick Nowos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2s, Nautilus 2, Zeus x mesh
Aggiornamento. oggi sono passato al negozio fisico della mia città e ho chiesto di rigenerarmi lo Zeus in modo da vedere come facesse. Io avevo seguito i tutorial su YouTube in cui sfilettano il cotone, lo lavorano un quarto d'ora, taglia qui taglia li, 3000 passaggi... Il ragazzo del negozio l'ha fatto in due minuti: ha tolto giusto il superfluo, l'ha inserito sotto la mesh, l'ha tagliato a 45° e l'ha inserito bene. Senza stare a ridargli spumosità ogni due secondi come si vede nei video del santone e altri. Sostanzialmente il mio errore è che mettevo troppo poco cotone. E l'unica raccomandazione è stata quella di chiudere bene tutta la parte "aperta". Ho caricato il liquido a casa e funziona alla perfezione.. grazie ancora a tutti per i consigli. il consiglio che io mi sento di dare a chi dovesse avere lo stesso problema è di fare come me, quindi rivolgersi a un negozio fisico e vedere con i propri occhi come si fa, perché dai video su YouTube non ci si rende bene conto.
 

Asrock

Utente SEF
Registrato
11 Gen 2021
Messaggi
100
Gradimento
7
Punti
28
Località
Savona
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Eleaf pico 75w,vaporesso target pro 75 w,vapor storm puma 200 w,snowolf 230w
Atomizzatori in uso
Smock baby beast,melo 3,zeus x mesh,zeus sub ohm,zlide,siren v2
Grazie @FaberZero anche io ho guardato dei tutorial e comunque in tre tentativi fatti,non sono riuscito a farlo funzionare a dovere l'ho ripulito e messo da parte con sommo dispiacere.Mi sono preso il sub ohm e mi sono ben consolato perché va davvero da paura però visto il mio carattere testardo avevo pensato di riprovarci e lo farò seguendo il tuo consiglio e cioè vado nel negozio fisico e guardo dal vivo come si fa per rendermi meglio conto
 

KhrisPita

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2020
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
3
Età
28
Località
Brindisi
Nome
Cristian Vito
Dispositivi in uso
Voopoo Drag Max - Vstick pro pod
Atomizzatori in uso
Zeus x mesh di geek vape
Buonasera, ho un problema col mio atom. Rigenerato ieri sera, lo sto usando con un round a 50/50. Da qualche ora, se mi permetto di svaparlo a 55 o pochi più watt mi stecca di continuo, perché? Non sono ancora pratico nelle rigenerazione, voi notate qualcosa che non va?

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]


GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]


GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]


GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.552
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @KhrisPita,
ho spostato il tuo messaggio nella discussione principale, ricca di contenuti e spunti sulla rigenerazione di questo atomizzatore.
Dalle immagini che hai postato non sembrano esserci particolari problemi nella sistemazione del cotone, che è la principale causa delle steccate.
Di solito è un atomizzatore che va benissimo nel range di Watt che va da 45 a 52 Watt, questo non significa che non puoi utilizzarlo a Watt di poco più alti, ma non andrei olte i 60 Watt.
Se leggi nei post precedenti ci sono tanti consigli su quale è la maniera adatta per lavorare il cotone e sistemarlo bene nelle asole.
Se i baffi sono troppo pressati fanno da tappo.
Se hai usato le strip a corredo delle coil, lavorale e rendile spumose, in tale maniera, allargando le fibre permetti al liquidi di fluire con più facilità.
Inoltre taglio dei baffi a 45° e sfoltiti un po'. Basta inserirli, nelle asole per 3/4 mm e non fargli toccare il fondo del deck.
 

KhrisPita

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2020
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
3
Età
28
Località
Brindisi
Nome
Cristian Vito
Dispositivi in uso
Voopoo Drag Max - Vstick pro pod
Atomizzatori in uso
Zeus x mesh di geek vape
@Sva3d perfetto, ti ringrazio. Comunque ho osservato un po' e credo di aver un tantino esagerato col cotone. Cercando di sistemarlo con una pinzetta, ho notato che nelle asole ve ne è un tantino in eccesso. Domani provo a sistemare
 

Melyu

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2021
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cosenza
Nome
Mattia
Dispositivi in uso
Voopoo vinci pod kit, kit aegis x
Atomizzatori in uso
Zeus x mesh
Buonasera amici, da pochi giorni ho acquistato uno Zeus x mesh. È la prima volta che prendo un rigenerabile, ho provato a fare seguendo video sul web però dopo aver ultimato il tutto vado per svapare e ho fatto una bella sorsata di liquido 😂 qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie per la gentile attenzione ragazzi.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.552
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Melyu,
ho spostato il tuo messaggio nella discussione ufficiale su questo atomizzatore che è ricca di esempi sulla corretta rigenerazione dello Zeus e non solo. Se dovessi avere ancora problemi scrivilo qui e posta delle immagini della rigenerazione che fai in maniera da capire dove c'è da correggere qualcosa. :)
 

Melyu

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2021
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cosenza
Nome
Mattia
Dispositivi in uso
Voopoo vinci pod kit, kit aegis x
Atomizzatori in uso
Zeus x mesh
@Sva3d
Grazie mille 💪 comunque dopo proverò a generare nuovamente, ho lavato per bene tutto anche perché se poco poco piegavo il tank fuoriusciva liquido da sopra , non so perché , probabilmente sempre legato alla rigenerazione .. comunque grazie ancora , speriamo vada meglio 😂🤞
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.552
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Dai, poi facci sapere. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.775
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.738
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.639
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto