traianescu

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2017
Messaggi
10
Gradimento
8
Punti
9
Località
roma
Dispositivi in uso
box
Atomizzatori in uso
tank

Certo, visto quello dichiarato da GeekVape, tutti i review sono stati fatti perdimostrare quanto sia resistente questa box all’acqua, polvere, sbattere contro i muri oppure passare con la macchina sopra... è stato anche Mooch (conosciutissimo per le recensioni degli accumulatori) recensire questo prodotto, e, sorpresa o non, anche il suo review è stato esageratamente positivo. GeekVape pare che ha ragione quando dichiara questo prodotto resistente all’acqua, polvere e alle cadute. Invece, problemi saranno sempre per il tank montato sopra, che non sarà mai all’altezza, difficile trovare uno che e' capace di soddisfare tutti i gusti (mouth to lung, direct lung) e che sia anche robusto quanto l’Aegis. Sottoposto allo stress, i segni, i graffi ci saranno, sono cose che non si possono evitare - il metallo, il cuoio, il silicone, come qualsiasi altra cosa, chi più, chi meno, avranno qualche segno alla fine della “guerra”.

Geek Vape Aegis 100W - Box Mod Impermeabile 26650/18650 [SigarettaElettronicaForum.com]


Oltre tutte queste, Aegis fa comodo per tutti: sia che si lavora in un cantiere, che si va al mare, sulla spiaggia, che si va a pescare o alla caccia. Ma non solo per i estremi, allo stesso tempo e un oggetto elegante, presente in tante combinazioni degli colori, che va a gusti e può essere portato in giro, casual, in ufficio e fa la sua bella figura anche in un ristorante di lusso, come detto, in base al colore scelto. La combinazione di metallo, cuoio, silicone fa da questo oggetto qualcosa di estremamente elegante. Le fotografie non rendono per niente l’eleganza di questa box elettronica, solo quando ce l’hai davanti, ti puoi rendere conto di quanto sia elegante. Può sembrare leggermente più grande rispetto agli altri mods single battery. Si, per pochissimo, pero un motivo c’è – può funzionare sia con gli accumulatori 18650, con l’adattatore incluso, che, con gli 26650 (da qui il nome GeekVape Aegis 100, per i 100watts raggiungibili con quest’ultimo accumulatore).

Geek Vape Aegis 100W - Box Mod Impermeabile 26650/18650 [SigarettaElettronicaForum.com]
Geek Vape Aegis 100W - Box Mod Impermeabile 26650/18650 [SigarettaElettronicaForum.com]
Geek Vape Aegis 100W - Box Mod Impermeabile 26650/18650 [SigarettaElettronicaForum.com]
Geek Vape Aegis 100W - Box Mod Impermeabile 26650/18650 [SigarettaElettronicaForum.com]


L’Aegis ricevuto aveva dentro la scatola, l’accumulatore da 4300 mAh incluso nel kit, non me lo aspettavo ed è stata una bella sorpresa. Tornando alla grandezza dell’oggetto, è la misura giusta per usare questi grandi accumulatori, niente di più. Un design di top, ha una forma talmente intelligente, sfruttando la larghezza dell’accumulatore, che si possono montare sopra i atom che superano ben oltre 30 mm senza sbordare!!

Geek Vape Aegis 100W - Box Mod Impermeabile 26650/18650 [SigarettaElettronicaForum.com]


Certo, non c’è bisogno di un cervellone, pero, in realtà, non tutti l’ho fanno, non tutti sfruttano a dovere la grandezza di un oggetto, con la saggezza di non farlo diventare scomodo. Il circuito elettronico, a parte i numeri alti, da capogiro, per una single battery, fa il suo dovere anche con l’opposto – l’ho provato persino con Kanger T2. Di sicuro, Justin della GeekVape, quando l’ha disegnato, non avrà pensato minimamente di montare sopra T2 oppure un’altra cosa simile, con l’adattatore 510- Ego, ma si può provare di tutto.

Geek Vape Aegis 100W - Box Mod Impermeabile 26650/18650 [SigarettaElettronicaForum.com]
Geek Vape Aegis 100W - Box Mod Impermeabile 26650/18650 [SigarettaElettronicaForum.com]


Da tutte le recensioni viste e lette in giro, questa macchina dovrebbe essere tipo un trattore, qualcosa da maltrattare da subito, da appena tirato fuori dalla scatola. Ma non e per niente cosi, certo, e stato creato per essere usato anche nelle condizioni estreme, e allo stesso tempo non stona minimamente per esempio se e usato da una persona con giacca e cravatta. Ripeto, dalle foto, può anche non sembrare che ha tutta questa eleganza, pero quanto c’è l’hai davanti e l’ho puoi studiare, toccare con le mani, ti rendi conto della qualità di questo oggetto.
Non c’è altro da aggiungere, è già stato recensito da tanti, anzi, direi, maltrattato. È sopravvissuto come mai visto finora nella storia dei reviews delle box mods. Ma oltre tutti gli umiliamenti ai quale e stata sottoposta questa box, bisogna riconoscere la qualità dei materiali, la qualità del circuito (aggiornabile, tramite una porta micro usb nascosta vicino al connettore 510), e non per l’ultimo, il design della box, che permette di alloggiare l’accumulatore 26650, permette di montare sopra atom ben oltre 30mm e allo stesso tempo riesce di rimanere una box di dimensioni contenute, tenendo sempre conto dell’accumulatore che va a montare. Un prodotto che ultimamente direi che e stato già esageratamente recensito, e ogni volta maltratto al massimo, buttato da oltre 20 metri, sbattuto contro i muri, ha preso posto del pallone da calcio, finito sotto le gomme delle macchine, lasciato dentro un cubo di ghiaccio, buttato in piscina. Vero, lavato anche nel lavandino, ma questo cosa alla box non non fa provare manco il solletico.

 
Ultima modifica di un moderatore:

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
provata. grande, veramente grande ma comoda. si impugna bene e da un senso di solidità. per vedere se è veramente shock-water-dust proof, l' ho data a mio zio che lavoro in fabbrica.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
561
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.764
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.727
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.631
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto