Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Esteticamente mi piace moltissimo e sarebbe perfettamente omogenea alla mia collezione.
Peccato che abbia ripudiato pubblicamente la mia scimmia .....

No, non posso perdere la faccia!:shrug:

Adesso però ci devi spiegare COME HAI FATTO a "ripudiare" la scimmia... l'informazione potrebbe risultare UTILE a molti utenti del forum (a me per primo !). :67:
 

Alex84

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2017
Messaggi
134
Gradimento
29
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Smok Alien
Atomizzatori in uso
Kayfun, Speed Revolution
Mi pare che per adesso il prezzo più basso sia su EFun.top (lo sconto si ottiene iscrivendosi e loggandosi sul sito) che oltretutto come spedizioni è abbastanza affidabile (ho già ricevuto due ordini in tempi "ragionevoli")... l'unico problema è che hanno già moltissimi pre-ordini dunque non si capisce bene quanto tempo ci metteranno prima di evaderli.
Un caro amico l'ha ordinata 10 giorni fa e gliel'hanno spedita oggi. Non so se può far statistica ma almeno è un di più ;)
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Un caro amico l'ha ordinata 10 giorni fa e gliel'hanno spedita oggi. Non so se può far statistica ma almeno è un di più ;)

Bene a sapersi... in effetti ho notato (dopo due ordini ricevuti piuttosto rapidamente) che su EFun.top sono piuttosto "vispi", purtroppo NON hanno lo stesso assortimento di FT o GB ma le offerte sono (almeno per ora) MOLTO interessanti/vantaggiose anche se i costi di spedizione sono più alti della media "cinese".
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
@Saccofirenze

1. Ho cancellato il tiro di polmone.
2. Ho cancellato l' idea di rigenerare
3. Mi sono innamorato dei tre nautilus.
4. Ne ho accantonati due per adottare il solo classico da 5 ml
5. Ho soddisfatto sessualmente la scimmia regalandole 6 box, costosette, e 6 Nautilus 6
6. Appena ha avuto il suo animalesco orgasmo, mentre ancora ululava il suo piacere alla luna, l' ho buttata giù dal letto a tradimento
7. Infine l'ho scaraventata fuori di casa, chiudendo la porta a doppia mandata. ....
8. Mi sto aiutando col metadone, cioè seguo attentamente i post dell' amico @Zambrotta, per vedere gli effetti devastanti della scimmia:71:
9. Ho costruito con le mie mani un porta box con 6 posti 6, immodificabile ..
10. Ho dichiarato pubblicamente la mia determinazione in modo da essere praticamente costretto a tener fede alla parola data.

Come vedi, percorso impervio, ma non impossibile!:D..
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Grazie @Paraffo, il tuo DECALOGO me lo stampo subito, lo incornicio e lo metto alla testata del letto (così ogni giorno appena mi sveglio lo leggo).
Non sò se riuscirò a uguagliare la tua IRREMOVIBILE determinazione... ma mi preoccupo un po' quando affermi che hai abbandonato la rigenerazione e lo svapo di guancia !
Pensa che io sto iniziando a percorrere questa "pericolosa" strada proprio adesso... dunque leggo le tue affermazioni con una certa PREOCCUPAZIONE (mi domando se la mia curiosità di provare "nuove" sensazioni di svapo mi porterà alla rovina...).
A parte gli scherzi ti confermo che anch'io seguo con molto interesse i post del carissimo @Zambrotta... ma purtroppo a me fanno l'effetto OPPOSTO (la mia scimmia si agita sempre di più), ti confermo pure che sono in possesso di uno stand con soli 4 posti per riporre le box... ma quelle che non ci stanno le ho appoggiate sullo scaffale (ci stanno benissimo !) come del resto tutti gli atom (rigenerabili e non) già belli pronti con i loro rispettivi liquidi.
Alla fine credo che per FERMARE la scimmia occorra la stessa determinazione che mi è servita per smettere di fumare... dunque sò che, prima o poi (meglio prima), ci riuscirò.
 

Nikp4svp

Utente SEF
Registrato
12 Ago 2017
Messaggi
130
Gradimento
15
Punti
28
Età
26
Località
Novara
Dispositivi in uso
Bully box, Ijust S, IStick Pico, Tuboat Box mod V2, E-go
Atomizzatori in uso
Kennedy 24, Atom Ijust s, Melo III mini, Tugboat rda, Justfog
Guardando varie recensioni su internet, sono arrivato alla conclusione che, a mio parere (IMHO) è la solita box discreta, buona estetica, massiccia al punto giusto ma con il solito circuito un pochetto deludente. Secondo me a 100 watt non ci arriverà mai.
In Italia quando sarà disponibile la si pagherà un occhio della testa per via della protezione IP67.
Dato che proviene dall'oltre oceano, avranno modo di testare per bene la impermeabilità dall'acqua :lol:
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
...Secondo me a 100 watt non ci arriverà mai.
In Italia quando sarà disponibile la si pagherà un occhio della testa per via della protezione IP67...

Con una batteria 18650 (anche se ottima) NON arriverà MAI a 100W ma con una 26650 (quelle davvero buone costano care...) penso che ce la possa fare o che comunque ci si possa avvicinare parecchio (forse con un po' di instabilità)... ma comunque mi chiedo "ma io di 100W cosa mai me ne potrò fare ?"
Riguardo al prezzo sono d'accordo con te... in Italia (specialmente nei negozi fisici) la faranno passare come una box di "alto livello" e dunque costerà un botto... se proprio si desidera averla a buon prezzo (quello giusto per ciò che offre) è meglio rivolgersi ai "cinesini".
L'impermeabilità della box mi pare fuori discussione... da vari test cinesi (uno addirittura in piscina !) la box regge abbastanza bene... ma anche in questo caso mi chiedo "ma quando mai inzzupperò la mia box in una vasca ?"
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Test di djslb e Anthony vapes mostrano in effetti un output di 100 e passa watt con coil diverse. 0,12 0,14 e così via

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Nikp4svp

Utente SEF
Registrato
12 Ago 2017
Messaggi
130
Gradimento
15
Punti
28
Età
26
Località
Novara
Dispositivi in uso
Bully box, Ijust S, IStick Pico, Tuboat Box mod V2, E-go
Atomizzatori in uso
Kennedy 24, Atom Ijust s, Melo III mini, Tugboat rda, Justfog
Test di djslb e Anthony vapes mostrano in effetti un output di 100 e passa watt con coil diverse. 0,12 0,14 e così via

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere anche quanto resiste e sopratutto vedere se è stabile.
Sarei curioso di vedere un hard test waterproffing.
 

Alex84

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2017
Messaggi
134
Gradimento
29
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Smok Alien
Atomizzatori in uso
Kayfun, Speed Revolution
@Saccofirenze Si ET si sta affermando prepotentemente sulla scena shop cinesi. Hanno roba davvero interessante a poco prezzo, tuttavia le s.s. sono un po' carucce quindi conviene ammortizzarle comprando qualcosina in più oppure facendo ordini con un amico.

Per quanto riguarda la Aegis è stata testata anche dal grande Mooch (quello dei test di Mooch sulle batterie) e se non ricordo male ne era rimasto molto soddisfatto. Comunque appena arriva al mio amico me la faccio prestare almeno per una mezza giornata e vi saprò dire :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto