Gruppi di Acquisto GDA - Mossie Goofy - L'atomizzatore Del Gruppo H&V

rendering new mossie ed.jpg

Mossie Goofy, lo voglio!

Come ormai noto, il Mossie Goofy è un progetto al quale il Team H&V ha dedicato una cura particolare in quanto doveva soddisfare una serie di prerequisiti determinati dalle esigenze dei componenti del gruppo, potete approfondirne le conoscenze, qui:

Opinioni su - Il Nostro Atomizzatore - Il "Mossie Goofy"

A noi tre si sono aggiunti altri sette utenti che hanno “spremuto” i primi dieci pezzi prodotti, fornendo i loro pareri ed opinioni, suggerimenti e critiche, e alla fine abbiamo realizzato quello che è il progetto attuale e finale.

Un Atomizzatore RDTA, facile da realizzare a mesh (se proprio non ne puoi fare a meno funziona anche con il cotone), che sfrutta l'effetto Coanda nei giri d'aria che sono stati studiati con CFD, ha le campane diversificate, a seconda dei gusti del singolo, il quale verra' fornito con due campane.

Da utilizzare su box elettroniche (TC, VW, VV) o meccaniche, la ghiera di regolazione dell’aria permette di ottenere un tiro da MTL a Flavour. Non reputiamo che sia da polmone ma piuttosto un restricted flavour.

Per realizzarlo abbiamo scelto un'officina meccanica di precisione per i pezzi in acciaio 304 (certificato) che ci garantisce una qualità elevata e che, spiegatogli il nostro progetto e le finalità, ha contribuito in modo sostanziale a rendere realizzabile la produzione ed eventuale diffusione del nostro Mossie Goofy.

È evidente che le tempistiche, considerando le quantità in gioco, potranno avere dilazioni o ritardi dovuti alla carenza delle materie prime.
Il costo dell'oggetto è importante, in un range fra i 190 e i 200 euro, purtroppo complice la situazione attuale e il fatto che negli ultimi mesi il prezzo delle materie prime ha avuto degli incrementi molto importanti, ma resta in linea con la gamma alta degli atomizzatori Genesis.

Reputiamo comunque che, date le caratteristiche e la finalità ultima di questa iniziativa, in assenza di sovrapprezzo relativa al guadagno di un imprenditore e e della catena di distribuzione, essendo un edizione custom limitata, abbia un valore ben superiore al prezzo da pagare.

Il Team H&V ha deciso di non commercializzare il progetto e di non vendere l'atomizzatore con i criteri tipici del commercio. Crediamo nella condivisione delle informazioni e siamo degli appassionati del settore.

Il tempo che dedicheremo a questo progetto di diffusione degli atomizzatori tra gli appassionati che lo vorranno ottenere sarà completamente gratuito, non ci sarà alcuna ricarica e nessun guadagno da parte del team.

Meyer1.jpg

Il nostro impegno sarà ricompensato con un'offerta al crowdfunding che abbiamo attivato a favore della Fondazione Meyer di Firenze (l'ospedale pediatrico di Firenze) con particolare attenzione per le famiglie dei bambini ricoverati con patologie rare.

Diamo pertanto inizio a un gruppo di acquisto delle componenti necessarie alla realizzazione del Mossie Goofy nel numero minimo di 25 pezzi. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo non sarà fatto nessun ordine.

Se desideri partecipare al gruppo di acquisto per il Mossie Goofy ti segnaliamo le azioni che dovrai mettere in atto e l'elenco di operazioni che faremo per soddisfare questo tuo desiderio.

renderin 2.png

Fase 1: Prenotazione.

Se intendi partecipare al GDA per un Mossie Goofy devi fare una donazione (minimo 10€) al crowdfunding attivato dal nostro Team:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ricordati di indicare il tuo nome completo affinché possiamo abbinare la prenotazione in modo corretto.

Effettuata la donazione dovrai scrivere una e-mail al nostro indirizzo [email protected]

Indicando:Iil tuo nome e cognome, il numero di cellulare e username che intendi utilizzare per partecipare al gruppo Telegram che è stato creato per coloro che vogliono ottenere un Mossie Goofy e verrai inserito nel gruppo.

Il gruppo Telegram è chiuso, privato e sono ammessi soltanto coloro che avranno effettuato la donazione al crowdfunding del Team H&V, sara' il luogo dove verranno date delucidazioni, si parlera' del Mossie e relative caratteristiche peculiari, ci sarete voi, i testers e noi che l'abbiamo creato.

Fase 2: raccolta adesioni e modalità di pagamento.

Raggiunta la soglia minima di prenotazioni di 25 pezzi confermati, chiederemo di saldare il costo dei pezzi acquistati, oltre alle spese necessarie per la spedizione.
Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario su un codice IBAN che verrà comunicato sempre sul gruppo Telegram.

Metteremo dei limiti temporali relativi al pagamento prima di effettuare l'ordine dei pezzi, ed è evidente che in caso di mancata corresponsione della cifra richiesta non verrà ordinato il pezzo relativo alla prenotazione di colui che non effettua il pagamento.

Fase 3: spedizione ed eventuali aggiunte.

Le tempistiche di spedizione sono legate all'ottenimento di tutte le componenti necessarie a comporre l'atomizzatore e pertanto non siamo in grado di determinare a priori date certe di spedizione. Stiamo cercando un corriere che possa fornirci dei prezzi contenuti con tracciatura ed assicurazione della spedizione.
Probabilmente sarà possibile ottenere alcune personalizzazioni estetiche, lo discuteremo sul gruppo Telegram con i partecipanti, soggette alla maggiorazione dei costi sostenuti.

In generale valgono le regole dei GDA di SEF: Gruppi di Acquisto - REGOLAMENTO GDA - Sigaretta Elettronica Forum


Ed ora... si parte, si accettano prenotazioni
 
Ultima modifica:

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Buongiorno
prima recensione in anteprima del Mossie Goofy , realizzata da Marco Valerio Principato alias Il principato dello Svapo...........link sotto....

Marco ha fatto una gran bella live.
complimenti per il progetto ragazzi perchè il risultato sembra eccezionale dalle parole di Marco ma soprattutto dalle sue espressioni facciali :D..
 
Ultima modifica:

Ilgrigio

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2020
Messaggi
52
Gradimento
3
Punti
9
Località
Firenze
Nome
Carlo
Dispositivi in uso
Expromizer
Saranno aperti nuovi gda ? Il problema dei tip è stato poi infine risolto risolto ??
 

Fabiano

Utente SEF
Registrato
30 Set 2019
Messaggi
224
Gradimento
96
Punti
44
Età
48
Località
barberino val d'elsa
Nome
Fabiano
Dispositivi in uso
Vari, anche troppi..
Atomizzatori in uso
Molti , sempre troppi
@Ilgrigio .............altri GDA??? Per il momento no.......godiamoci l'estate poi vedremo.
Per il driptip tutto ok basta premere.....senza paura.
 

Ovisto

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2021
Messaggi
32
Gradimento
9
Punti
8
Località
Lambrugo
Nome
Ilario Saini
Dispositivi in uso
Una ventina
Atomizzatori in uso
Fev4.5s+, bykav8, perseus, dwarv, precisio, expro 1.3, ....
Ciao a tutti! ...o drippe tippe ! 😄 per caso ho trovato questo 🤗 che vi sembra? Check this out! aggiungo foto:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Ovisto

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2021
Messaggi
32
Gradimento
9
Punti
8
Località
Lambrugo
Nome
Ilario Saini
Dispositivi in uso
Una ventina
Atomizzatori in uso
Fev4.5s+, bykav8, perseus, dwarv, precisio, expro 1.3, ....
Ci sembra che l'unica misura che effettivamente occorre non c'è. .... rimetti in gabbia la scimmia.
🤣🤣🤣 nessuna scimmia x fortuna!...solo che era inedito x me questo a 9 forellini sotto 🤗
 

PippoVII61

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2022
Messaggi
8
Gradimento
2
Punti
3
Località
bergamo
Nome
umberto
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Buonasera BellaGentesvapante,
ieri è arrivato il Mossie Goofy, spettacolare e bello tosto, mi piace proprio, ora bisogna metterlo in pista (con tutti i limiti della mia pivellitudine).
Sto già utilizzando le mesh su Duetto e non mi pare di aver fatto un cattivo lavoro, sperem...

Ancora grazie e COMPLIMENTI ai pensatori e creatori del MossieGoofy

👏👏👏🔝🔝🔝👏👏👏
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
🤣🤣🤣 nessuna scimmia x fortuna!...solo che era inedito x me questo a 9 forellini sotto 🤗
Ciao, ho visto per caso su un noto mercatino un certo Ilario di Como che sta vendendo un Mossie Goofy senza però un prezzo. Ho collegato la persona al tuo nik, e magari mi sto sbagliando. Però se fosse che ci ho preso (visto anche l'esiguo numero di esemplari prodotti e viste le persone che lo hanno acquistato) perché non lo metti anche sul mercatino del forum , ovviamente con la tua richiesta? Potresti dare l’opportunità a chi non c'è l'ha di entrarne in possesso... ovviamente senza flip, sai flippare un oggetto usato non è mai una bella cosa , anche fosse l'unico esemplare al mondo 😉
Peccato però che tu te ne voglia privare senza provare a dargli una seconda chance
 

Ovisto

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2021
Messaggi
32
Gradimento
9
Punti
8
Località
Lambrugo
Nome
Ilario Saini
Dispositivi in uso
Una ventina
Atomizzatori in uso
Fev4.5s+, bykav8, perseus, dwarv, precisio, expro 1.3, ....
Ciao, ho visto per caso su un noto mercatino un certo Ilario di Como che sta vendendo un Mossie Goofy senza però un prezzo. Ho collegato la persona al tuo nik, e magari mi sto sbagliando. Però se fosse che ci ho preso (visto anche l'esiguo numero di esemplari prodotti e viste le persone che lo hanno acquistato) perché non lo metti anche sul mercatino del forum , ovviamente con la tua richiesta? Potresti dare l’opportunità a chi non c'è l'ha di entrarne in possesso... ovviamente senza flip, sai flippare un oggetto usato non è mai una bella cosa , anche fosse l'unico esemplare al mondo 😉
Peccato però che tu te ne voglia privare senza provare a dargli una seconda chance
Ciao, se hai letto il mio annuncio sai che il prezzo,nel caso, lo comunico a chi fosse interessato all'acquisto. Riguardo al flippare o no, io non mi permetterei neanche di dire cosa fare ad un altro con il suo atom, non avrei titolo x intromettermi in una trattativa di altri, che se andasse a buon fine e' perche' soddisfa entrambe le parti..e allora? Che mi riguarderebbe a me ? 🤗
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ciao, se hai letto il mio annuncio sai che il prezzo,nel caso, lo comunico a chi fosse interessato all'acquisto. Riguardo al flippare o no, io non mi permetterei neanche di dire cosa fare ad un altro con il suo atom, non avrei titolo x intromettermi in una trattativa di altri, che se andasse a buon fine e' perche' soddisfa entrambe le parti..e allora? Che mi riguarderebbe a me ? 🤗
Allora sei tu che vendi il mossie, non avevo sbagliato.
Vedi, caro, è proprio eticamente sbagliato cercare di FLIPPARE una qualsiasi cosa, atomizzatore o box che siano, solo perché il mercato non ne offre. Non so da quanto tu sia dentro il mondo dello svapo, e sinceramente poco ,anzi nulla,mi frega; però ti dico solo una cosa, a me ed a tante persone come me da un fastidio bestia vedere che ci sono in giro persone come te che ci LUCRANO su. È un atomizzatore usato, dovresti venderlo meno di ciò che l'hai pagato , rrp comprese, ed invece mi dicono tu stia chiedendo 250 euro, ed uno che potenzialmente potrebbe essere anche interessato se ne frega della tua mesh o dei tuoi fili. Chi me l'ha detto, ti starai chiedendo...non preoccuparti, io sono conosciuto in questo mondo ( mesh comprese) e farò in modo che nessuno venga a regalarti 50 euro. Fidati caro Ilario; chi flippa oggetti da svapo non è degno di alcun rispetto. E se frequenti i forum come Sef , o i gruppi facebook, dovresti saperlo .
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto