Gruppi di Acquisto GDA - Mossie Goofy - L'atomizzatore Del Gruppo H&V

rendering new mossie ed.jpg

Mossie Goofy, lo voglio!

Come ormai noto, il Mossie Goofy è un progetto al quale il Team H&V ha dedicato una cura particolare in quanto doveva soddisfare una serie di prerequisiti determinati dalle esigenze dei componenti del gruppo, potete approfondirne le conoscenze, qui:

Opinioni su - Il Nostro Atomizzatore - Il "Mossie Goofy"

A noi tre si sono aggiunti altri sette utenti che hanno “spremuto” i primi dieci pezzi prodotti, fornendo i loro pareri ed opinioni, suggerimenti e critiche, e alla fine abbiamo realizzato quello che è il progetto attuale e finale.

Un Atomizzatore RDTA, facile da realizzare a mesh (se proprio non ne puoi fare a meno funziona anche con il cotone), che sfrutta l'effetto Coanda nei giri d'aria che sono stati studiati con CFD, ha le campane diversificate, a seconda dei gusti del singolo, il quale verra' fornito con due campane.

Da utilizzare su box elettroniche (TC, VW, VV) o meccaniche, la ghiera di regolazione dell’aria permette di ottenere un tiro da MTL a Flavour. Non reputiamo che sia da polmone ma piuttosto un restricted flavour.

Per realizzarlo abbiamo scelto un'officina meccanica di precisione per i pezzi in acciaio 304 (certificato) che ci garantisce una qualità elevata e che, spiegatogli il nostro progetto e le finalità, ha contribuito in modo sostanziale a rendere realizzabile la produzione ed eventuale diffusione del nostro Mossie Goofy.

È evidente che le tempistiche, considerando le quantità in gioco, potranno avere dilazioni o ritardi dovuti alla carenza delle materie prime.
Il costo dell'oggetto è importante, in un range fra i 190 e i 200 euro, purtroppo complice la situazione attuale e il fatto che negli ultimi mesi il prezzo delle materie prime ha avuto degli incrementi molto importanti, ma resta in linea con la gamma alta degli atomizzatori Genesis.

Reputiamo comunque che, date le caratteristiche e la finalità ultima di questa iniziativa, in assenza di sovrapprezzo relativa al guadagno di un imprenditore e e della catena di distribuzione, essendo un edizione custom limitata, abbia un valore ben superiore al prezzo da pagare.

Il Team H&V ha deciso di non commercializzare il progetto e di non vendere l'atomizzatore con i criteri tipici del commercio. Crediamo nella condivisione delle informazioni e siamo degli appassionati del settore.

Il tempo che dedicheremo a questo progetto di diffusione degli atomizzatori tra gli appassionati che lo vorranno ottenere sarà completamente gratuito, non ci sarà alcuna ricarica e nessun guadagno da parte del team.

Meyer1.jpg

Il nostro impegno sarà ricompensato con un'offerta al crowdfunding che abbiamo attivato a favore della Fondazione Meyer di Firenze (l'ospedale pediatrico di Firenze) con particolare attenzione per le famiglie dei bambini ricoverati con patologie rare.

Diamo pertanto inizio a un gruppo di acquisto delle componenti necessarie alla realizzazione del Mossie Goofy nel numero minimo di 25 pezzi. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo non sarà fatto nessun ordine.

Se desideri partecipare al gruppo di acquisto per il Mossie Goofy ti segnaliamo le azioni che dovrai mettere in atto e l'elenco di operazioni che faremo per soddisfare questo tuo desiderio.

renderin 2.png

Fase 1: Prenotazione.

Se intendi partecipare al GDA per un Mossie Goofy devi fare una donazione (minimo 10€) al crowdfunding attivato dal nostro Team:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ricordati di indicare il tuo nome completo affinché possiamo abbinare la prenotazione in modo corretto.

Effettuata la donazione dovrai scrivere una e-mail al nostro indirizzo [email protected]

Indicando:Iil tuo nome e cognome, il numero di cellulare e username che intendi utilizzare per partecipare al gruppo Telegram che è stato creato per coloro che vogliono ottenere un Mossie Goofy e verrai inserito nel gruppo.

Il gruppo Telegram è chiuso, privato e sono ammessi soltanto coloro che avranno effettuato la donazione al crowdfunding del Team H&V, sara' il luogo dove verranno date delucidazioni, si parlera' del Mossie e relative caratteristiche peculiari, ci sarete voi, i testers e noi che l'abbiamo creato.

Fase 2: raccolta adesioni e modalità di pagamento.

Raggiunta la soglia minima di prenotazioni di 25 pezzi confermati, chiederemo di saldare il costo dei pezzi acquistati, oltre alle spese necessarie per la spedizione.
Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario su un codice IBAN che verrà comunicato sempre sul gruppo Telegram.

Metteremo dei limiti temporali relativi al pagamento prima di effettuare l'ordine dei pezzi, ed è evidente che in caso di mancata corresponsione della cifra richiesta non verrà ordinato il pezzo relativo alla prenotazione di colui che non effettua il pagamento.

Fase 3: spedizione ed eventuali aggiunte.

Le tempistiche di spedizione sono legate all'ottenimento di tutte le componenti necessarie a comporre l'atomizzatore e pertanto non siamo in grado di determinare a priori date certe di spedizione. Stiamo cercando un corriere che possa fornirci dei prezzi contenuti con tracciatura ed assicurazione della spedizione.
Probabilmente sarà possibile ottenere alcune personalizzazioni estetiche, lo discuteremo sul gruppo Telegram con i partecipanti, soggette alla maggiorazione dei costi sostenuti.

In generale valgono le regole dei GDA di SEF: Gruppi di Acquisto - REGOLAMENTO GDA - Sigaretta Elettronica Forum


Ed ora... si parte, si accettano prenotazioni
 
Ultima modifica:

Hakeretto

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
301
Gradimento
271
Punti
94
Località
Firenze
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Circuitate e meccaniche
Atomizzatori in uso
Mossie Goofy, il resto è noia...
Buona Pasqua a tutti!

vi segnalo che abbiamo raggiunto il numero utile alla realizzazione del GDA e pertanto abbiamo richiesto le quote di partecipazione a chi ha già aderito all'iniziativa. Giovedì o Venerdì della prossima settimana faremo l'ordine del materiale necessario e quindi, a beneficio di coloro che ancora sono indecisi, il giorno ultimo per l'adesione è martedì 19 aprile 2022 a patto che il pagamento della quota di partecipazione sia corrisposta entro giovedì 21 aprile 2022.

La nostra iniziativa benefica ha raggiunto l'importo sperato e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato per la loro generosità.

Il Team H&V vi augura Buona Pasqua da trascorrere con i propri cari, magari davanti a una tavola imbandita, nella speranza che il messaggio di pace intrinseco a questa festività diventi realtà.
 

tudor64

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2019
Messaggi
119
Gradimento
6
Punti
34
Località
napoli
Ecco, con i consigli di Simone e Marco tutto diventa facile anche se è facile di suo, ho usato una mesh twill #200 e filo Tasty rope 648 IMG-20220418-WA0000.jpg



 

PippoVII61

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2022
Messaggi
8
Gradimento
2
Punti
3
Località
bergamo
Nome
umberto
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Buonasera Ragazzi,
sono un novellino del settore e da poco iscritto al forum, ho cominciato a pasticciare con liquidi, coil, cotone e mesh e ci sto prendendo gusto per se con qualche contrattempo 'matricolare'.
Visto il mio nick potevo lasciar perdere un'iniziativa così?
Complimenti per il progetto, bellissima l'idea di sostenere la fondazione Meyer 🔝🔝🔝, e grazie a chi ha reso possibile la realizzazione di un atom così.

BRAVI!
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.619
Gradimento
2.771
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon

Fabiano

Utente SEF
Registrato
30 Set 2019
Messaggi
250
Gradimento
106
Punti
49
Età
51
Località
barberino val d'elsa
Nome
Fabiano
Dispositivi in uso
Vari, anche troppi..
Atomizzatori in uso
Molti , sempre troppi
Buongiorno a tutti
L'avventura del Mossie Goofy e' quasi giunta al termine.....l'officina sta ultimando gli ultimi pezzi , poi arriveranno a me per il montaggio e la spedizione.
Voglio ringraziare di cuore tutti i partecipanti al GDA "Amici del Mossie" , che non solo hanno reso possibile una produzione del nostro Genesis , ma ha sopratutto , insieme anche a tanti altri utenti , hanno reso possibile raggiungere il traguardo che ci eravamo prefissati con il crowdfunding dell'ospedale Meyer di Firenze.
Ebbene si .........al di la dell'atom che speriamo possa piacere in questa prima vera batch , come e' piaciuto nella piccola pre serie........abbiamo gia' vinto........tutti noi abbiamo vinto ........raggiungendo il target.
Presto vi forniremo i dati del crowdfunding......
Per alcuni sembreranno pochi soldi , per altri invece molti , ma non e' questo l'importante........la vera vittoria e' aver tutti insieme contribuito allo scopo......
Grazie ancora a nome di tutto il Team H&V ........ci rivediamo presto per gli ultimi aggiornamenti.

H&V_MOSSIE_2.jpg mossie.png photo_2021-10-04_21-21-05.jpg
 

Ovisto

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2021
Messaggi
32
Gradimento
9
Punti
8
Località
Lambrugo
Nome
Ilario Saini
Dispositivi in uso
Una ventina
Atomizzatori in uso
Fev4.5s+, bykav8, perseus, dwarv, precisio, expro 1.3, ....
Bellooo! 😃
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
13.804
Gradimento
3.249
Punti
419
Età
56
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
E soprattutto "buono" :3:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.267
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Rinnovo il consiglio , se posso:
armatevi di fili e mesh russe prima che vi arrivi e prima che si esauriscano negli shop dei nostri rivenditori italiani, perchè visti i tempi non si sa se e quando potremo riaverli. Sicuramente non a breve.
Il MG va bene con tutti i fili, sia chiaro, e con una banalissima #325 zipivf; ma se volete avere tra le mani un fuoriclasse che sprigioni aroma corposo la scelta deve per forza ricadere su loro.
Io uso una #260 vb ( quella avevo già in casa) abbinata ad un 648 tasty, scelta direi immediata dopo averlo provato con uno 0.32 kan ed una #325.
Come prima prova consiglio di convincere @Fabiano a farvi mettere nella scatolina 10 ml di estratto di Semois belga, poi capirete il perchè...:D..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.021
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto