Gruppi di Acquisto GDA - Mossie Goofy - L'atomizzatore Del Gruppo H&V

rendering new mossie ed.jpg

Mossie Goofy, lo voglio!

Come ormai noto, il Mossie Goofy è un progetto al quale il Team H&V ha dedicato una cura particolare in quanto doveva soddisfare una serie di prerequisiti determinati dalle esigenze dei componenti del gruppo, potete approfondirne le conoscenze, qui:

Opinioni su - Il Nostro Atomizzatore - Il "Mossie Goofy"

A noi tre si sono aggiunti altri sette utenti che hanno “spremuto” i primi dieci pezzi prodotti, fornendo i loro pareri ed opinioni, suggerimenti e critiche, e alla fine abbiamo realizzato quello che è il progetto attuale e finale.

Un Atomizzatore RDTA, facile da realizzare a mesh (se proprio non ne puoi fare a meno funziona anche con il cotone), che sfrutta l'effetto Coanda nei giri d'aria che sono stati studiati con CFD, ha le campane diversificate, a seconda dei gusti del singolo, il quale verra' fornito con due campane.

Da utilizzare su box elettroniche (TC, VW, VV) o meccaniche, la ghiera di regolazione dell’aria permette di ottenere un tiro da MTL a Flavour. Non reputiamo che sia da polmone ma piuttosto un restricted flavour.

Per realizzarlo abbiamo scelto un'officina meccanica di precisione per i pezzi in acciaio 304 (certificato) che ci garantisce una qualità elevata e che, spiegatogli il nostro progetto e le finalità, ha contribuito in modo sostanziale a rendere realizzabile la produzione ed eventuale diffusione del nostro Mossie Goofy.

È evidente che le tempistiche, considerando le quantità in gioco, potranno avere dilazioni o ritardi dovuti alla carenza delle materie prime.
Il costo dell'oggetto è importante, in un range fra i 190 e i 200 euro, purtroppo complice la situazione attuale e il fatto che negli ultimi mesi il prezzo delle materie prime ha avuto degli incrementi molto importanti, ma resta in linea con la gamma alta degli atomizzatori Genesis.

Reputiamo comunque che, date le caratteristiche e la finalità ultima di questa iniziativa, in assenza di sovrapprezzo relativa al guadagno di un imprenditore e e della catena di distribuzione, essendo un edizione custom limitata, abbia un valore ben superiore al prezzo da pagare.

Il Team H&V ha deciso di non commercializzare il progetto e di non vendere l'atomizzatore con i criteri tipici del commercio. Crediamo nella condivisione delle informazioni e siamo degli appassionati del settore.

Il tempo che dedicheremo a questo progetto di diffusione degli atomizzatori tra gli appassionati che lo vorranno ottenere sarà completamente gratuito, non ci sarà alcuna ricarica e nessun guadagno da parte del team.

Meyer1.jpg

Il nostro impegno sarà ricompensato con un'offerta al crowdfunding che abbiamo attivato a favore della Fondazione Meyer di Firenze (l'ospedale pediatrico di Firenze) con particolare attenzione per le famiglie dei bambini ricoverati con patologie rare.

Diamo pertanto inizio a un gruppo di acquisto delle componenti necessarie alla realizzazione del Mossie Goofy nel numero minimo di 25 pezzi. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo non sarà fatto nessun ordine.

Se desideri partecipare al gruppo di acquisto per il Mossie Goofy ti segnaliamo le azioni che dovrai mettere in atto e l'elenco di operazioni che faremo per soddisfare questo tuo desiderio.

renderin 2.png

Fase 1: Prenotazione.

Se intendi partecipare al GDA per un Mossie Goofy devi fare una donazione (minimo 10€) al crowdfunding attivato dal nostro Team:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ricordati di indicare il tuo nome completo affinché possiamo abbinare la prenotazione in modo corretto.

Effettuata la donazione dovrai scrivere una e-mail al nostro indirizzo [email protected]

Indicando:Iil tuo nome e cognome, il numero di cellulare e username che intendi utilizzare per partecipare al gruppo Telegram che è stato creato per coloro che vogliono ottenere un Mossie Goofy e verrai inserito nel gruppo.

Il gruppo Telegram è chiuso, privato e sono ammessi soltanto coloro che avranno effettuato la donazione al crowdfunding del Team H&V, sara' il luogo dove verranno date delucidazioni, si parlera' del Mossie e relative caratteristiche peculiari, ci sarete voi, i testers e noi che l'abbiamo creato.

Fase 2: raccolta adesioni e modalità di pagamento.

Raggiunta la soglia minima di prenotazioni di 25 pezzi confermati, chiederemo di saldare il costo dei pezzi acquistati, oltre alle spese necessarie per la spedizione.
Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario su un codice IBAN che verrà comunicato sempre sul gruppo Telegram.

Metteremo dei limiti temporali relativi al pagamento prima di effettuare l'ordine dei pezzi, ed è evidente che in caso di mancata corresponsione della cifra richiesta non verrà ordinato il pezzo relativo alla prenotazione di colui che non effettua il pagamento.

Fase 3: spedizione ed eventuali aggiunte.

Le tempistiche di spedizione sono legate all'ottenimento di tutte le componenti necessarie a comporre l'atomizzatore e pertanto non siamo in grado di determinare a priori date certe di spedizione. Stiamo cercando un corriere che possa fornirci dei prezzi contenuti con tracciatura ed assicurazione della spedizione.
Probabilmente sarà possibile ottenere alcune personalizzazioni estetiche, lo discuteremo sul gruppo Telegram con i partecipanti, soggette alla maggiorazione dei costi sostenuti.

In generale valgono le regole dei GDA di SEF: Gruppi di Acquisto - REGOLAMENTO GDA - Sigaretta Elettronica Forum


Ed ora... si parte, si accettano prenotazioni
 
Ultima modifica:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Comunque... questo è un atom sul quale i creatori non hanno lucrato.
I creatori non ci hanno guadagnato un euro.
Abbiamo donato dei soldi per una buona causa.
I creatori hanno creato un gruppo di persone simpatiche che condividono la passione per lo svapo e per il mossie.
Io mi sono offerto di aiutare l'utente che flippa il mossie ad imparare a rigenerarlo.. anche in un meet.. e mi sono offerto più di una volta, lui non mi ha mai risposto in merito.
Ero interessato all'acquisto non flippato e sono stato snobbato.

Il rispetto in questo caso è venuto a mancare nei confronti di chi lo ha voluto aiutare, dedicando il proprio tempo, nei confronti di chi voleva comprare un mossie, imponendo l'acquisto di mesh e fili che abbiamo tutti (e che io avrei regalato al suo posto), e nei confronti di un progetto che non ha nulla di commerciale... ma che ha un senso.

Mi spiace, ma sono un po' schifato...
Concordo in toto
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.725
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Consiglierei al personaggio in questione, il flippatore ovviamente, l'assunzione di questo medicinale curativo
FB_IMG_16586715458187554.jpg

P.S. la modalità di assunzione secondaria mi sembra quella più indicata! ;):ROFLMAO:
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.738
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ragazzi… suvvia! In passato si son viste cose ben peggiori!
Del resto, il solo fatto di aver pubblicato un annuncio senza indicare il prezzo lasciava intendere le ‘cattive’ intenzioni!
Il problema, come al solito, è chi compra!
Anche se, da collezionista, a volte non mi dispiacerebbe pagare 50 euro in più piuttosto che stare lì a guardare i mercatini per mesi in attesa che salti fuori quel pezzo che cerco!
Se non altro perché cercando, finisco spesso per comprare tutt’altro! 😂
Brutto comunque il gesto, brutto non aver pensato al mercatino del forum ed a quegli utenti rimasti fuori dal gda o colui che l’utente stesso conosceva per essersi preso la briga di dare la sua disponibili per farlo
funzionare.
Io, comunque, invito a snobbare quel mercatino di cui non mi capacito del successo!
Non ci sono feedback, non c’è possibilità di un dialogo tracciabile dal sito stesso dato che si passa subito via whatsapp, non ci sono regole ed il rischio di truffe è altissimo! Molti venditori si lamentano di paypal ed invito comunque a riflettere sull’uso di PP beni e servizi dato che, avendo PP bannato i prodotti legati al vaping, qualche furbastro potrebbe trovare il cavillo giusto per truffare! Senza contare che c’è giá da qualche anno qualche truffa sia da parte di chi vende sia da chi compra con paypal beni e servizi.
Io davvero non capisco il perché i mercatini dei forum siano tanto snobbati.
Invito tutti gli utenti a riflettere ed a provare a tornare ad usarli! Ed a ignorare quell’odiosa piattaforma che non dovrebbe permettere di pubblicare un annuncio senza un prezzo, che dovrebbe permettere la tracciabilità delle passate transazioni, che necessiterebbe di un sistema di feedback per potersi muovere con un minimo di serenità…
 
Ultima modifica:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ragazzi… suvvia! In passato si son viste cose ben peggiori!
Del resto, il solo fatto di aver pubblicato un annuncio senza indicare il prezzo lasciava intendere le ‘cattive’ intenzioni!
Il problema, come al solito, è chi compra!
Anche se, da collezionista, a volte non mi dispiacerebbe pagare 50 euro in più piuttosto che stare lì a guardare i mercatini per mesi in attesa che salti fuori quel pezzo che cerco!
Se non altro perché cercando, finisco spesso per comprare tutt’altro! 😂
Brutto comunque il gesto, brutto non aver pensato al mercatino del forum ed a quegli utenti rimasti fuori dal gda o quello che l’utente stesso conosceva altri utenti interessati all’atom!
Io, comunque, invito a snobbare quel mercatino di cui non mi capacito del successo!
Non ci sono feedback, non c’è possibilità di un dialogo tracciabile dal sito stesso dato che si passa subito via whatsapp, non ci sono regole ed il rischio di truffe è altissimo! Molti venditori si lamentano di paypal ed invito comunque a riflettere sull’uso di PP beni e servizi dato che, avendo PP bannato i prodotti legati al vaping, qualche furbastro potrebbe trovare il cavillo giusto per truffare! Senza contare che c’è giá da qualche anno qualche truffa sia da parte di chi vende sia da chi compra con paypal beni e servizi.
Io davvero non capisco il perché i mercatini dei forum siano tanto snobbati.
Invito tutti gli utenti a riflettere e le a provare a tornare ad usarli! Ed a snobbare quell’odiosa piattaforma che non dovrebbe permettere di pubblicare un annuncio senza un prezzo, che dovrebbe permettere la tracciabilità delle passate transazioni, che necessiterebbe di un sistema di feedback per potersi muovere con un minimo di serenità…
Ehi Nik .ciao caro. Tu pensa che ho anche cercato di segnalargli l'inserzione ma non c'era modo di farlo . I mercatini dei forum vengono snobbati, spiace dirlo ma vanno per la maggiore quelli di fb ed ultimamente proprio quello su cui il genio ha messo l'inserzione. Tant’e’ , spiace ma vengono seguite le mode. In compenso, se mai avesse ritirato l'inserzione con la scusa del venduto e se mai si sognasse di metterlo su fb, sappia che li avrà tutte le porte sbarrate; nel frattempo che lui trattava con le mille persone che lo hanno contattato senza chiedersi come mai (ed a tutti postava la stessa risposta ) il sottoscritto gli ha fatto tabula rasa. Dovrebbe solo vergognarsi, ed ha sbagliato persona a cui dare la risposta spocchiosa che, comunque, mi aspettavo da lui.
 
Ultima modifica:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Io snobbo a priori qualsiasi cosa finisca in bay, a suo tempo mi "svuotarono" 2 PP; non che ci fossero chissa che soldi dentro visto che caricavo giusto il necessario che mi serviva per effettuare l'acquisto, perciò saranno stati 5€ sommati in entrambe le carte, ma è stata più che altro la rottura di balle con la polizia postale. Ora, anch'io noto e non ci vuole tanto, che certi annunci hanno quel non so che di strano; e soprattutto concordo con la parte finale del post di @Nicolasan!
 

PippoVII61

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2022
Messaggi
8
Gradimento
2
Punti
3
Località
bergamo
Nome
umberto
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno BellaGenteSvapante,
peccato davvero per il comportamento di Ovisto, avete fatto tutte le considerazioni possibili e mi trovate in pieno accordo.
Oltretutto, a meno di una miracolosa amnistia o indulto, credo che il soggetto in questione troverà difficoltà ad avere consigli e supporto in futuro e credo si sia giocato la possibilità di incrementare la sua conoscenza del mondo della sigaretta elettronica.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Oggi finalmente sono riuscito a leggere tutto il dibattito su questo personaggio; che dire, il fastidio me lo da il fatto che l'atom sia stato ideato per ben tutt'altro scopo e tu vuoi lucrarci sopra....ignobile gesto! Sono sincero, l'atom non mi è mai interessato più di tanto perché non mi interessa la rigenerazione a mesh, Frank per l'esempio lo sa; ma ho sempre lodato e supportato il fine nobile per il quale è stato creato questo atomizzatore.
A questo punto però concordo anche con @Nicolasan riguardo al fenomeno del flipping; potrei citare la Frankenskull piuttosto che il Vampire V2, come oggetti "proposti" a prezzi folli. Io stesso ho ricevuto offerte per la mia box bf dell' anonymus per quasi il doppio di quanto la pagai all'epoca, o magari per il mio tubo number 25 di TSmod che ad oggi ha smesso di fare tubi. Il discorso è sempre lo stesso l'affare lo farà sempre chi vende e quasi mai chi compra; capitavano le stesse identiche scene quando fino a una quindicina di anno fa collezzionavo dischi....cambia il prodotto ma il risultato rimane sempre quello!
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Buongiorno BellaGenteSvapante,
peccato davvero per il comportamento di Ovisto, avete fatto tutte le considerazioni possibili e mi trovate in pieno accordo.
Oltretutto, a meno di una miracolosa amnistia o indulto, credo che il soggetto in questione troverà difficoltà ad avere consigli e supporto in futuro e credo si sia giocato la possibilità di incrementare la sua conoscenza del mondo della sigaretta elettronica.
Vi faccio fare due risate, che se per caso Imeo vede questa...non saprei neppure come definirla perche la parola "recensione" è un insulto agli youtubers, gli cadono i pochi capelli che gli restano in testa.
Signori il soggetto è un "influencer" mica un baubaumiciomicio ,al cui cospetto persino la Ferragni rabbrividerebbe , e sicuramente non avrà più bisogno dei nostri consigli; anzi, abbiamo tutto da apprendere noi.
Volevo tenermela per me , in caso di una risposta ancor più piccata di quella che mi ha dato; ma visto che ha pensato bene di andare in esilio su un eremo e di punirsi col cilicio sui carboni ardenti, beh ho deciso che era giunto il momento dello sberleffo totale.
Sono un bastardo, lo so.....e non cambio più! ::D



:24::24::24:
 
Ultima modifica:

PippoVII61

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2022
Messaggi
8
Gradimento
2
Punti
3
Località
bergamo
Nome
umberto
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
...come si dice, nel mondo e nel web c'è spazio per tutti.
Diciamo che gli manca solo un pizzico di professionalità dilettantistica.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
532
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.733
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.675
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.578
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto